|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
detto da un napoletano, è tutto inutile! servirebbe una pulizia effettuata da Dio in persona per eliminare tutta la feccia che c'è a Napoli e province... e si salverebbero forse forse 20 persone su 100. 10 su 100 se consideriamo solo i ragazzi.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma come diavolo e' possibile?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
la colpa e' dei modelli completamente sgangherati degli adulti,perche' se un ragazzino avesse i genitori come si deve,bisogna stare pur certi che queste cose non le farebbero.
Certo,la situazione e' brutta per l'italia in generale,i ragazzini qui a treviso,per esempio fanno sempre i fighetti,ma non si azzarderebbero mai a fare quelle cose,e se lo fanno,gli molli tre schiaffi che subito gli vengono gli occhi lucidi,invece a napoli magari si muore accoltellati da individui che fino a 2 giorni fa portavano il pannolino.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non so se sia vero o no.
una cosa è certa: quest'uomo sa cosa vuol dire scrivere. ho i brividi e lo stomaco chiuso.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Che abbia avuto culo io è anche possibile eh
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
quoto,e invece mi trovo sempre di fronte gente pronta a difendersela questa città di .......a dire le solite boiate,che il napoletano è persona di cuore e altre caxxate simili
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
alla fine secondo me è la città degli eccessi, c'è della gente veramente ottima(poca) contro della gente pessima che però soggioga gli altri senza permettergli di vivere una vita decente.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fate tanto i saccenti riguardo il vesuvio e non vi siete nemmeno andati ad informare sui danni che provocherebbe una possibile eruzione.
provocherebbe danni soltanto alle comunità abusive sulle sue pendici, al massimo pompei ed ercolano, insomma zone molto limitrofe. A napoli (città) non arriverebbero nient'altro che cenere e lapilli. prima di sparare idiozie di tale entità, informatevi...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Beh scusa ma che c'entra?
Allora anche io se scrivo in un thread dedicato a milano "attento con le parole che con lo smog il tumore è in agguato!" e ci metto una faccina
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
oltretutto questo che ha scritto non sa scrivere in italiano e nemmeno in napoletano!
mah! molte cose che ha scritto sono assurde e non sono mai successe! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
"attento con le parole che con lo smog il tumore è in agguato!" non avrebbe urtato nemmeno la sensibilita' di Campanellino o la fata dei dentini... cerchiamo di non trovare la polemica dove non c'e'.... ma soprattutto cerchiamo di non fare i tipi (come al solito) "a napoli e' tutto ok...e' la citta' piu' bella del mondo....pizza pasta e mandolino..." a me (da napoletano, ma soprattutto da cittadino che vorrebbe vivere nella stessa civilta' di modena, trento, viterbo etc...) napoli fa schifo e lungi da me tentare di difenderla anche di una 'ntecchia (nonnulla) edit: e vorrei aggiungere: siamo l'unico paese/provincia al mondo (universo?) che convive con la propria monnezza conviviamo con il racket della camorra conviviamo con i pedoni che attraversano le strade solo col semforo pedonale rosso conviviamo con i parcheggiatori abusivi conviviamo con delinquenti che utilizzano le corsie preferenziali per circolare tranquillamente conviviamo con famiglie (di 3 o piu' persone, bambino di 3 anni incluso) che girano senza casco sugli scooter conviviamo con le voragini nelle strade conviviamo col progetto dimenticato della facolta' di medicina a scampia conviviamo col progetto di un nuovo stadio a scampia conviviamo con questo e tante altre cose... devo dire che ce n'e' abbastanza per far sembrare ridicolo/patetico ogni tentativo (per quanto minimo e/o in buona fede) di difesa di questa citta'/provincia Ultima modifica di gigio2005 : 26-03-2007 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Più che bersaglio ho scritto "bravo ragazzo" Non ho mai fatto a botte in vita mia (18 anni >_>) e non saprei proprio come reagire. Però devo ammettere che ogni tanto me la sono cercata :°D Quando ci beccarono in treno fu anche colpa nostra che ci infilammo appartati e lontani dagli altri (lontani poi, 3-4 metri). Con questo non voglio dire che andare a napoli sia automaticamente equivalente ad essere rapinati o pestati, anche perché ciò che è successo a me sembra tantissimo ma di visite tranquille ne ho fatte molte di più, solo che bisogna fare più attenzione. Quote:
Se ti riferisci agli schiaffeggiatori: io abito in una zona non tranquillissima (giusto qualche settimana fa hanno ammazzato uno per questioni di spaccio) e i soliti ragazzini coglioni figli di mala gente si divertono a pariare ai danni di gente che non c'entra nulla e che non potrebbe minimamente reagire, nemmeno se lo volesse. Ne pesti uno un giorno ma poi quello dopo ti ritrovi gli amici e... le prendi Quote:
Si prendono una confidenza che se dipendesse da me gli spezzerei le ossa e i parenti tacciono!!!! Quote:
E dire che una volta Napoli era città d'arte. |
||||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
città d'arte non c'è dubbio....ma solo quello lol
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Wolfgang dici pure che te non abiti a Napoli, non semplicemente "in una zona di Napoli".
Tu sei a torre del greco (o annunziata?) dove la situazione e' ben diversa da Napoli citta'. Questa cosa non smettero' mai di dirla.La PERIFERIA E I COMUNI LIMITROFI FANNO BEN ALTRI NUMERI CHE NAPOLI: IL BUON 70% DI CASINI CHE SI SENTONO AL TG PROVENGONO DA ZONE LIMITROFE A NAPOLI CITTA'.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
PS: ovviamente se con napoli citta' intendi piazza dei martiri...ALLORA SIAMO D'ACCORDO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

e altre caxxate simili