|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mi sei stato molto d'aiuto. Però alla fine, anche dissuaso da un mio amico, ho optato per la telefonatina. In fondo mica abbiamo una storia... le rose sono esagerate... Grazie ancora. Perché i tulipani?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi magari pensa "chissà cosa si è messo in mente questo" e cose così...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Perchè c'è bisogno di regalare qualcosa per farsi perdonare di qualcos'altro? questo è quello che mi domando io...poi se è una cavolata a maggior ragione.
Secondo me non c'è bisogno di regalare nulla per ste cose, se hai chiesto scusa a parole basta e avanza. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Spero per te che tu non faccia il sensitivo
![]() Se per farti perdonare una cavolata(certo bisogna vedere quanto è grossa, oltretutto non stanno neanche insieme..) devi regalare qualcosa per me hai una personalità debole, i fiori li regalo per altre occasioni, non per farmi perdonare, per quello ho la bocca |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, non era proprio "per farmi perdonare", ma per rischiare meno di raffreddare i rapporti. Come già detto, poco.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.