|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mazzo di fiori di scuse: tipo di fiori e spunto per il bigliettino
Vorrei spedire un mazzo di fiori con un bigliettino. Sono per una ragazza, a scopo "scuse"; quindi vorrei mettere nel bigliettino un'immagine di un omino dispiaciuto. Qualcosa così:
Avete qualche immagine carina da favorirmi? Mi date qualche spunto per il testo del bigliettino? Che tipo e quanti fiori potrei far mettere? Qualunque dritta o consiglio è ben accetto. Mi servirebbe entro oggi (domenica) a mezzogiorno. Grazie.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 18-03-2007 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
questa può andare bene ![]() per le frasi: "Ogni goccia ke oggi è caduta dal cielo è una mia lacrima... Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa.Mai una cosa mi ha fatto male quanto la tua indifferenza... Ti lascio una lacrima... Perdonami x ciò ke t ho detto" "Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione.Spero che tu, udendo i rimbombi, corra da me perchè io non mi fermerò finchè tu non mi parlerai ancora.Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai" "Ciao Angelo mio, chissà in questo momento che ti sto pensando... Sono talmente triste ogni volta che il mio pensiero va a sbattere inevitabilmente su di te, mi sembra di essermi svegliata da un sogno stupendo in cui credevo nel quale provavo dei sentimenti e ora il vuoto completo, il tuo silenzio anzi peggio sto vivendo un incuboda cui solo tu mi puoi svegliare e rifacendomi riaddormentare mi aiuterai nuovamente a sognare...." "Ti chiedo scusa se ti ho deluso. Credo che il nostro rapporto sia così forte da superare il risentimento per qualche mancanza da parte mia. Perdonami." "Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami." "Il comportamento realmente assurdo tenuto dal sottoscritto urge riparazione e scuse, doverose e sentite." "Ogni cucciolo quando inizia a camminare è insicuro ed inciampa molte volte. A me è successa la stessa cosa. Sono inciampato e sono caduto. Se tu sarai al mio fianco, riuscirò a rialzarmi e diventerò più forte di prima in modo da non commetere più lo stesso errore. Ancora mille volte scusa." powered by V[i]C[i]O Ultima modifica di V[I]C[I]O : 18-03-2007 alle 03:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma mi sembra un po' inadeguata. Credo sarebbe più opportuno qualcosa con occhi languidi e dolci, quasi a voler da soli dire "mi spiace".
PS: quanto può costare orientativamente spedire dei fiori?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
Questa come ti sembra? ![]() Cmq per le rose quì puoi farti un'idea e semplicente ROSA http://www.fiorimilano.it/fiori/rose...rose-rosa-c10/ powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gialle: Invidia Rosa: Amicizia Rosse: Amore powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la frase da scrivere sul bigliettino, la cosa da perdonare è, diciamo, una cosa di poco conto. Non cose sentimentali, ma una semplice cavolata; però mi è dispiaciuto, quindi vorrei rimediare.
Cioè, il bigliettino deve dire solo "scusa per l'altro giorno", però detto bene.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una bella rosa rosa. Si rischia di far la figura del pezzente?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 18-03-2007 alle 04:07. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Salento
|
non mi sembra nuova come discussione..qui però qualche risposta l'hai avuta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
se hai modo di farlo portali di persona i fiori secondo me è meglio...
per gli spunti: se le scuse sn veramente sentite basterà portarglieli e la tua faccia farà il resto...potrà esserci scritto anche solo un "mi dispiace, ti voglio bene..tanto".... Vito
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Cmq che bel pensiero... i fiori poi sono sempre qualcosa di speciale per una ragazza..e vanno bene per ogni occasione. Gran bel gesto da galantuomo , bravo! ...in bocca al lupo..
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Di questo che ne pensate ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Come fiori propongo i tulipani
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.