|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
ciao a tutti, per caso sapete se con VoipCheap è possibile mettere in comunicazione due telefoni tradizionali o cellulari? In breve fare quello che è possibile con Jajah? Ci sono problemi di qualità o di "latenza"?
Sarebbe ideale per me, così eviteri l'ingombro di fili tra cuffie, microfono... Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
possibilissimo, hai una maggiorazione di 0,05€ a chiamata
(ottimo per fare scherzi ad amici [del tipo, mi hai chiamato tu, no tu mi hai chiamato...]) |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Io ho problemi di latenza solo quando emule sta scaricando oltre 100 KB/S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo se chiamo il telefono fisso di casa mia ed un cellulare, quanto spendo? ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
5 centesimi tipo scatto alla risposta, quindi una volta sola a telefonata, più il prezzo al minuto per chiamare a casa tua (in genere gratis, dato che è un fisso, oppure 1 cent al minuto se hai finito i giorni free), più il prezzo al minuto verso il cell ( e qua dipende, voipstunt è più caro, voipcheap è meno caro, ecc ecc)
![]() occhio che il prezzo è al minuto, per cui se stai al telefono 2 minuti e 1 secondo paghi 3 minuti
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ma con Voip-cheap c'è un numero di telefono Voip-in?
Se qualcuno mi vuole chiamare e non ha installato il software può farlo? Ps. tralaltro bellissima la procedura di verifica del numero di telefono che consente di far vedere il proprio numero di telefono quando si chiama dal pc e negli sms! |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
![]() Io dico perchè quel telefono a cui ti hanno verificato non puo' essere utilizzato? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Non conoscevo questo problema con i fissi...
E peccato non ci sia nemmeno un numero voip-in. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ottimo, scoperto grazie a voi anche voipcheap, e si che si chiama sempre gratis ahahaha, che fikata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
deciso, che bello ho scaricato voipstuntpro, pagata la flat di dieci euro per un anno ed ora chiamo il mondo a 0 eurocent al minuto tranne lo scatto, tutto super veloce e perfetto, che bella sta cosa, ciao ciao skype!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti.
avrei due domanda. c'è qualcuno di voi che conosce qualche client alternativo che funzioni con voipstunt sotto windows 98. la seconda: conoscete dei telefoni usb che funzionano con voipstunt? Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me che faccio telefonate da 2 minuti circa 10 Euro a 3.5 uerocent corrisponderebbero a circa 256 chiamate.. ma con voipcheap pago 10 eur piu' iva ogni 3 mesi mi danno 300 min gratis di chiamate alla settimana quindi sulle 150 telefonate a settimana assolutamente gratuite.. come vedi a chi fa telefonate da 2-3 minuti non conviene per nulla anche perchè poi con voipcheap chiamo i cellulari ad una tariffa ben inferiore. Ultima modifica di syscall : 19-03-2007 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
vero vero, io infatti parlo per telefonate lunghe e giornaliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho installato voipstunt da quanche giorno ed ho caricato i 10€ di credito, ma sia che io telefoni a fissi (telecom ita) che a cellulari, i miei interlocutori hanno notato uno sfasamento audio della mia voce di circa 4 secondi.
Ho una flat 4MB di Tisc... ed un vecchio pc 1200MHz amd, naturalmente non navigavo... Ideee???? Suggerimenti? Usavo cuffietta con microfono collegati alla scheda audio. Uso da tempo skype (pc-pc) e secondo me la qualità è migliore, però sarei intenzionato a comperare un router con standard SIP e quindi sto cercando valide ed economiche alternative, voipstunt mi sembrava ok ma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
caspita 4 secondi è tantissimo!
![]() io avevo massimo un secondo di ritardo, e avevo notato che succedeva più con i fissi italiani che con gli esteri… forse il problema è il pc "anzianotto" ![]() ti fa lo stesso ritardo se provi da fisso a fisso?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.