|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che valenza politica c'è in una persona che ha ammazzato 4 persone e ha compiuto svariate rapine a mano armata?
Una persona così merita che si sprechino tutti questi giri di parole? Un tipo del genere lo accomuno ad un Felice Maniero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma molti di questi soggetti il carcere non l'hanno visto neanche di striscio visto che hanno pensato bene di andare a passare un "periodo di riflessione" in brasile piuttosto che in francia. Conseguentemente non e' stato possibile "rieducarli alla vita sociale". E dato che questa rieducazione e' rimasta in sospeso (in attesa del loro rientro, che a meno di favoritismi non avverra' mai), esonerarli (tramite indulto o quel che e') equivale a formare un bel gruppetto di "raccomandati" (pratica molto diffusa nel nostro paese tra l'altro). Opportunita' negata al poveraccio che magari ha commesso qualche reato minore e di per contro si e' dovuto sorbire tutta la rieducazione...
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi non sono io a poter giudicare se quella persona sia meritevole di un amnistia, come nessuno qui sul forum |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il signor battisti, non ha fatto neanche un giorno di carcere, preferendo fuggire (leggasi: sottrarsi alle sue responsabilita'). ora torna in italia e dovrebbe ricevere un trattamento di favore? scusa, cos'ha in piu' lui rispetto al signor pincopallino per meritare questo? Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
come al solito è l'ideologia a fare da padrona.... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Sai che c'è? E' difficile rassegnarsi ad una realtà che appare così immateriale ed innaturale, quasi impossibile da immaginare. Una realtà che riesci solo sussurrare per lo stupore che ti pervade.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Visto che ormai sono in tanti ad essere al di sopra della legge, perchè non inserire anche i brigatisti nella lista?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Forse ti sei perso qualche intervento, ad esempio quello in prima pagina di FabioGreggio #18 dove si ricordava agli smemorati di turno che non sono pervenuti i cori di indignazione da dx per condannare la concessione della semilibertà a due pluriomicidi con 17 ergastoli complessivamente sulle spalle. E aggiungo, fra i tanti altri episodi: non mi pare di aver visto nessuno stracciamento di vesti per i vari neofascisti che hanno riparato all'estero. Di fronte all'evidenza di questi fatti concreti, ce ne vuole di faccia tosta per indignarsi a comando solo quando fa comodo, recitando la parte di chi si stupisce scoprendo l'acqua calda Quote:
Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 22-03-2007 alle 19:25. Motivo: tolto il nome di Delfo Zorzi, che fino a prova contraria è innocente |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Al netto del colore politico, Zorzi non è stato condannato (per Piazza Fontana persino assolto), Battisti sì, e con sentenza passata in giudicato.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Al massimo non sarà "anima pia" in quanto ordinenovista, non perchè indagato. Altrimenti si darebbe davvero qualche potere eccessivo alle pubbliche accuse.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ho tolto dalla citazione precedente il nome di Zorzi, lasciando in evidenza il solo caso della coppia di pluri-assassini di dx per i quali non si è mai assistito ad alcuna condanna da dx.
Il succo del discorso non cambia di una virgola: chi si indigna a comando adesso mentre prima se ne stava zitto non stracciandosi alcuna veste per casi altrettanto gravi, ha una credibilità pari a zero nel dare giudizi morali sugli altri Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
è importante che l'estradizione arrivi in fretta, almeno prima che caschi il governo altrimenti niente indulto e/o amnistia!!
Su certi interventi non ci rimane che riderci sopra.. che belpaese.. Ps per chi sostiene che il carcere deve SOLO rieducare Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 22-03-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Member
|
Quote:
Educazione Civica? Ma dove l'hai tirata fuori questa? tu mi stai solo insegnando a condividere i tuoi valori, lezione che proprio non mi serve, grazie Quote:
Piantala di inventarti le cose, capisco che ti stai lasciando prendere dalla frenesia tipica dei paladini delle giustizia, ma almeno contieniti Quote:
Ma per favore, e gia tanto se mi degno di rispondere a un maleducato come te, e poi sarei io quello che non vuole ragionare, MA IMPARA UN PO DI RETORICA OLTRE ALLE VOLGARITà, poi magari mi metterò a discutere con te Trovati qualcun'altro a cui dare la tue lezioni! |
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Oneschy, ma io non parlo di come è ora, parlo di come secondo me dovrebbe essere, perchè l'intimidazione e la punizione non insegnano un bel niente, al massimo posso istigare a ripetere il crimine con più furbizia, genera solo rabbia e odio verso la società e criminali più attenti a non farsi beccare
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq, mi potresti dire la fonte del testo che hai citato? Non e capito se si tratta di Psicologia, scienze politiche o cosa |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Invece far trasparire una situazione di sostanziale impunità in che modo può aiutare a contrastare crimini e delitti?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
I crimini si possono combattere solo mostrando la stupidità e la falsa convenienza che ne deriva, non intimidendo un criminale con SE TI BECCO SONO CAZZI AMARI (SE ti becco) |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
a quando un premio ed una laurea ad honorem per tutti gli ex brigatisti? ...dai, Russo Spena fai un altro passo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.