|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Non ti tratta con i terroristi!
IRAQ: USA LIBERANO COLLABORATORE SADR SU RICHIESTA MALIKI
Le forze americane hanno rilasciato Ahmed Shibani, stretto collaboratore del leader radicale sciita Moqtada al Sadr, su richiesta del premier iracheno Nouri al Maliki. Ne ha dato notizia un portavoce del governo. Shibani e' stato porto in liberta' nel pomeriggio. Il movimento politico di Sadr fa parte del governo di coalizione iracheno, con diversi incarichi ministeriali, ma l'Esercito del Mahdi che fa capo all'imam e' considerato da Washington la maggiore minaccia per la sicurezza del Paese. maledetti italiani che fanno rilasciare terroristi |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.scuolascacchi.com/storia_...ccidentale.htm Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_Marshall Quote:
Ma tutto cio' a che pro?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
|
|
|
|
|
#244 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'ideologia talebana GIA' la conosciamo quindi l'intervista al capo talebano non aggiunge nulla perchè le informazioni che potrebbero essere utili non le dirà!! Non ci dirà numero e disposizione dei suoi uomini (questo sì utile ai generali), non ci dirà altro che la sua propaganda. Certo potrebbe aggiungere dettagli sua sua vita quotidiana e quella dei suoi uomini, sul come combattono e su come allah è grande e gli darà la vittoria. Se il mastrogiacomo di turno è fortunato ci racconterà la sua storia di padre che ha abbandonato il suo villaggio ed i suoi figli per combattere etc... Ma ripeto: in che modo queste cose (che pure sono verità dei taliban) aggiungeranno qualcosa al tassello complessivo che ci vede in Afghanistan per eliminare un regime a noi ostile ? Quote:
Iniziativa sciocca non è l'andare a fare un reportage tout court. E' sciocco andare in situazioni così pericolose, è sciocco farlo se non c'è una contropartita di informazione che possa aggiungere qualcosa. Tanto per chiarire : NON è assolutamente paragonabile questo maldestro tentativo di mastrogiacomo con l'intervista a Gheddafi della Fallaci.
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I casi sono due: o ne hai gia' intervistato piu' di uno, e quindi sai personalmente cosa attenderti; oppure e' tutto frutto della tua fantasia. E d'altro canto, se fosse proprio cosi' inutile come sostieni, intervistato uno, intervistati tutti. Sarebbe una bella generalizzazione: troppo facile, e quindi troppo sbagliata Ti chiedi: in che modo queste cose aggiungeranno qualcosa al tassello complessivo -e la tua risposta e' chiara: in nessun modo. La mia risposta invece e': non lo so. Ma preferisco averle queste informazioni, piuttosto che no Quote:
Diobbuono, ti tarpi le ali da solo: "Non facciamo questa cosa, e' inutile". Ma cazzo falla, vedrai che qualcosa ti portera': informazioni, conoscenza, esperienza. Solo non fare nulla non porta nulla. Un conto e' il coraggio, un conto e' l'incoscienza: ma qui stai facendo confusione tra le due cose. L'incoscienza e' fare le cose sapendo che ti porteranno solo guai; il coraggio e' fare le cose sapendo che correrai dei rischi, ma che potrai porterai dei risultati a casa. Tu stai giudicando Mastrogiacomo un incosciente ("non avrebbe trovato nulla di positivo [ma che ne sai??], e anzi ha corso dei rischi inutili"), solo perche' invece e' stato coraggioso e si e' trovato nella situazione di dover correre dei rischi che purtroppo per lui si sono concretizzati.
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.