Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 21:30   #2721
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diemaria Guarda i messaggi
in che modo, uso bitorrent 1.6.1... grazie!
vedi in corrispondenza del torrent che stai scaricando il numero che è sotto la colonna dei "seeds" appunto quelli che hanno una copia totale del file (peer invece quelli che hanno una copia parziale e lo stanno scaricando)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 23:03   #2722
diemaria
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
vedi in corrispondenza del torrent che stai scaricando il numero che è sotto la colonna dei "seeds" appunto quelli che hanno una copia totale del file (peer invece quelli che hanno una copia parziale e lo stanno scaricando)
dice 0(34) ...che vuol dire?
diemaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 23:35   #2723
alexander777
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
ciao a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma sicuramente ci chiappate + di me sull'argomento TORRENT...
Io ho una tele2 2 mega, e mi connetto attraverso un router wifi netgear dg834g (v3) e penna wifi... La velocità di download da internet o p2p tipo bearshare è ottima (tocco punte di 120kB, non mi lamento...) ma con il p2p torrent non ci sono proprio: ora uso bitcomet (ma ho provato anche con utorrent) e il programma sta sempre ad allacciare connessioni su connessioni, ma la velocità di download resta ferma a 10-15kB...
Spero che mi possiate aiutare, non so se è colpa di tele2, del router o della configurazione del client... ciao!!!
non sono uno degli esperti del forum,ma avendo io lo stesso tuo router posso dirti ke secondo me il problema sta nel fatto che non hai settato(cioè aperto) la porta usata dal client torrent sul router...se è così e non sai come fare sul forum di hwupgrade dovresti trovare un thread dove si trova la spiegazione per farlo(io almeno ho fatto così...)
ciao
alexander777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 23:48   #2724
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
non sono uno degli esperti del forum,ma avendo io lo stesso tuo router posso dirti ke secondo me il problema sta nel fatto che non hai settato(cioè aperto) la porta usata dal client torrent sul router...se è così e non sai come fare sul forum di hwupgrade dovresti trovare un thread dove si trova la spiegazione per farlo(io almeno ho fatto così...)
ciao
se fosse questo il problema e se avessi almeno xp + sp1 ti basterebbe spuntare l'opzione configurazione - connessione - upnp per far aprire automaticamente le porte
Old 22-03-2007, 07:52   #2725
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
dice 0(34) ...che vuol dire?
che su 34 seeds che il programma "vede", non riesce a collegarsi a nessuno di essi
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:51   #2726
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
che su 34 seeds che il programma "vede", non riesce a collegarsi a nessuno di essi
Molto probabilmente, come gà ti hanno detto, è una questione di porte bloccate... i client non riescono a collegarsi ate per scambiare dati.
Old 22-03-2007, 10:14   #2727
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Quote:
se fosse questo il problema e se avessi almeno xp + sp1 ti basterebbe spuntare l'opzione configurazione - connessione - upnp per far aprire automaticamente le porte
In effetti il netgear ha lo upnp attivo di default e penso anche utorrent, quindi non credo sia la configurazione delle porte.

Anch'io sono d'accordo con voi per inserire una guida un pò più dettagliata sui torrent sennò finisce che siamo sempre a parlare di come si configura, come si legge, perchè è lento
C'è nessuno che ha voglia di fare anche solo un post di spiegazione? poi lo si linka nella prima pagina o ce lo si mette in firma..
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:22   #2728
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Città: Barcellona
Quote:
ciao
Nono, la porta l'ho aperta... però mi hanno detto che tele2 mette i filtri sulla banda p2p (o anche su tutto internet) per limitare l'intenso traffico... la mattina però no, quindi proverò, ma la porta del router l'avevo aperta... ciao
Old 22-03-2007, 10:44   #2729
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Nono, la porta l'ho aperta... però mi hanno detto che tele2 mette i filtri sulla banda p2p (o anche su tutto internet) per limitare l'intenso traffico... la mattina però no, quindi proverò, ma la porta del router l'avevo aperta... ciao
confermo... ho sentito anche io questa news
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 11:51   #2730
Kaz2057
Senior Member

Città: 30km da Napoli
Quote:
nn sono iscritto pero leggo questo :

Newspost - Mar/03/2007
Open registrations

Friday is over, and we've just closed the open registrations after 4 days of them being open.
A big welcome to all our new members.

We will be changing the open registration schedule for now on. We have not yet decided, but it will probably will be open 2 or 3 consecutive days, once per month. We'll inform you here when we decide.

Cheers

quindi se nn è ogni venerdi (come io sapevo facevano) le iscrizini le aprono una volta al mese...nn dovete fare altro che controllare la home ogni giorno
scusa l'ironia, ma le news sulla home le so leggere anke io
il problema e ke nn posso aspettare ankora . . . e gia da 3 settimane che sono in attesa e spero che cmq aprino queste iscrizioni anke il mese di aprile . . .

intanto quoto ankora per un help

tnks
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 12:12   #2731
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Scusa, ma tutti i torrent che hai provato vanno così? sono torrenti italiani o esteri? hai provato con quello che ha postato micene.1 nelle pagine precedenti?
Un buon torrent, anche se tu sei filtrato, deve venir giù bene lo stesso..
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
Old 22-03-2007, 14:28   #2732
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Quote:
Originariamente inviato da abc3d Guarda i messaggi
Scusa, ma tutti i torrent che hai provato vanno così? sono torrenti italiani o esteri? hai provato con quello che ha postato micene.1 nelle pagine precedenti?
Un buon torrent, anche se tu sei filtrato, deve venir giù bene lo stesso..
Scusa mi potresti dire a che pagina sono i link?? sono andato indietro di 10 pag ma non li ho trovati... cmq ora utorrent mi fa 40 kB... mentre con bearshare va tutto a a manetta...
Old 22-03-2007, 14:39   #2733
alexander777
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
io anche dovrei essere limitato xke ho libero ADSL...

cmq fai una cosa,vai su btjunkie.com,su cerca scrivi ubuntu e scarica il torrent quello con oltre mille seed...vedi a che velocità vai con quello.ma che client usi cmq?ti consiglio utorrent....

Cmq volevo ringraziare Foxlady e micene.1 perchè mi avete dato qualke dritta per velocizzare i miei download...dopo aver usato la patch di windows e aver seguito il link sui settaggi di utorrent presa da p2pforum(tnx foxlady) ora la velocità,non mi và come dovrebbe andare con una 4mega,ma almeno spesso riesco a superare i 100KB/s mentre prima se ero fortunato arrivavo sui 50...
grazie ragazzi!
alexander777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:50   #2734
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Scusa mi potresti dire a che pagina sono i link?? sono andato indietro di 10 pag ma non li ho trovati... cmq ora utorrent mi fa 40 kB... mentre con bearshare va tutto a a manetta...
Leggi dal mex 2656 di foxylady (con annesso link) è a metà di pagina 67, così paragoni la tua veocità con quella degli altri
Old 22-03-2007, 15:08   #2735
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Quote:
io anche dovrei essere limitato xke ho libero ADSL...

cmq fai una cosa,vai su btjunkie.com,su cerca scrivi ubuntu e scarica il torrent quello con oltre mille seed...vedi a che velocità vai con quello.ma che client usi cmq?ti consiglio utorrent....

Cmq volevo ringraziare Foxlady e micene.1 perchè mi avete dato qualke dritta per velocizzare i miei download...dopo aver usato la patch di windows e aver seguito il link sui settaggi di utorrent presa da p2pforum(tnx foxlady) ora la velocità,non mi và come dovrebbe andare con una 4mega,ma almeno spesso riesco a superare i 100KB/s mentre prima se ero fortunato arrivavo sui 50...
grazie ragazzi!

In effetti col torrent di ubuntu mi è partito bene...! sono già a 180KB/s dopo manco 2minuti... quindi significa che il router e le impostazioni (uso utorrent) sono ok... è il torrent che sto "ciucciando" che fa un pò schifo... grazie mille a tutti!!!
Old 22-03-2007, 15:46   #2736
Foxlady
Senior Member

Ottimo ragazzi, mi fa piacere che avete risolto.
Basta co sti ringraziamenti, siamo quì per aiutarci a vicenda
Old 22-03-2007, 15:51   #2737
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Kaz2057 Guarda i messaggi
scusa l'ironia, ma le news sulla home le so leggere anke io
il problema e ke nn posso aspettare ankora . . . e gia da 3 settimane che sono in attesa e spero che cmq aprino queste iscrizioni anke il mese di aprile . . .

intanto quoto ankora per un help

tnks
e che ne so che sai leggere l'inglese no scherzo...era solo per dirti che erano prossimi ad aprire le iscrizioni visto che siamo ormai a meta mese inoltrato
Old 23-03-2007, 10:47   #2738
diemaria
Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Molto probabilmente, come gà ti hanno detto, è una questione di porte bloccate... i client non riescono a collegarsi ate per scambiare dati.
su utorent mi dice che le porte che usa sono sbloccate... ne devo sboccare delle altre? come faccio a sapere quali?
Old 23-03-2007, 11:39   #2739
Foxlady
Senior Member

Quote:
su utorent mi dice che le porte che usa sono sbloccate... ne devo sboccare delle altre? come faccio a sapere quali?
Per sapere la porta che devi sbloccare, in UDP, vai in utorrent, configurazioni, connessione, porta usata per le comunicazioni in entrate.
Devi sbloccare quella sul tuo router.
Old 23-03-2007, 11:47   #2740
diemaria
Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Per sapere la porta che devi sbloccare, in UDP, vai in utorrent, configurazioni, connessione, porta usata per le comunicazioni in entrate.
Devi sbloccare quella sul tuo router.
ripeto, le porte di utorrent sono già sbloccate tanto è vero che se faccio il test mi dice ok. Quello che mi chiedevo io, e se a causa del fatto che non riesco a scaricare completamente il file nonostante la presenza si seed, è se c'era da sbloccare qualche altra porta. adesso addirittura mi da (0)228 seed. e però mi sta bloccato al 90%....
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian