|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
ragazzi, vi prego, nessuno che mi puo invitare su demonoid?
ne ho necessita soprattutto scolastica per i tutorial ... un anima pia mi tenga presente ... tnks
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
|
|
|
|
|
|
#2703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Newspost - Mar/03/2007 Open registrations Friday is over, and we've just closed the open registrations after 4 days of them being open. A big welcome to all our new members. We will be changing the open registration schedule for now on. We have not yet decided, but it will probably will be open 2 or 3 consecutive days, once per month. We'll inform you here when we decide. Cheers quindi se nn è ogni venerdi (come io sapevo facevano) le iscrizini le aprono una volta al mese...nn dovete fare altro che controllare la home ogni giorno |
|
|
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
anche io ho un problema simile appena lancio utorrent mi manda la cpu al 100% senza caricarsi... ho già provato a reinstallarlo, ma nn cambia niente... uso la 1.6.1... qualcuno sa cosa può essere ??? Grazie Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so se avevi letto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Provo sempre con Torrent appena scaricati, se ne carico solo uno, stenta qualche secondo poi parte....e scarica tutto, posso navigare tra i menù ed i tab senza problemi, appena aggiungo il secondo è la fine (anche usando un torrent che "singolo" andava). Ho tolto l'overclock, ho provato a disabilitare firewall e av, nulla, ho testato le porte sono Ok, nn sò + che provare. Adesso cerco una versione + datata oppure passo ad azureus che è java se ben ricordo, vediamo se almeno quello và (anche se lo odio).
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
|
boh strano a sistema pulitissimo (cioe come ti esce alla fine dell'installazione di win per intenderci) appena formattato con nessun applicativo di disturbo tipo antivirus etc. utorrent dovrebbe funzionare al 100% ancora piu strano il fatto che ti crasha solo se metti il secondo torrent e te lo fa pure con bitcomet... nn so cosa dirti ti direi formatta tutto e rimetti l'os novo di pacca ma l'hai gia fatto
ti rimane da provare azureus o bittornado |
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato un massimo di tre torrent, e vanno, devo ancora prendere confidenza con questo client, però il 3.0 Beta debbo dire che merita. Non ho ben capito cosè "Zudeo" offre solo video HD o cosa?
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa definizione interessante
""Siete insoddisfatti della risoluzione dei video su YouTube ? Bhe allora potreste apprezzare lo sforzo dei creatori di Azureus ( famoso client bitTorrent ) che ci offrono un nuovo software per condividere i video ma anche ad alta risoluzione : Zudeo in pratica è un social network che da la possibilità di cercare/uploadare video in alta risoluzione che verranno poi condivisi con il protocollo torrent ( quindi è possibile che la velocità di download sia davvero buona in base alla popolarità del file ) e scaricati con azureus stesso. Si mormora che il team di Azureus ( 15 persone - finora ) avrebbe già concluso un accordo di 12 milioni di dollari con vari network americani per la distribuzione di contenuti. La prossima volta che non sapete cosa fare inventatevi un pò un client bitTorrent che può sempre venire utile ;-)"" praticamente è la prima azione pratica che si puo rincondurre alla recente vendita di azureus e di utorrent alle societa private filo lobby cinematografiche...tentano di creare una sorta di youtube HD con l'intento secondo me di fare solo pubblicita ai film delle compagnie |
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
|
se hai sufficiente ram e sacrifichi un po della semplicita che utorrent ti asiicurava puoi restare tranquillamente su azureus...rimane da capire perche utorrent nn ti gira
|
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
|
In azureus 3.0 come si fà ad aumentare il numero dei download simultanei?
Non me ne permette + di due, il resto lo mette in coda, sono andato in opzioni/trasferimento ma non trovo la voce giusta.
|
|
|
#2713 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao raga!!
Uso emule ma sono incuriosito da questi torrent vorrei provare. Il 3d è lunghissimo Ho visto che ci sono molti clients "torrents". Quale mi consigliereste consiferando che ancora ho una connessione a 56k?? Grazie ps Prima di chiedere ho sempre l'abitudine di cercare. ma questi 3d lunghissimi sono controproducenti secondo me...
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque uno dei più gettonati è utorrent, fra i migliori per leggerezza, funzioni e velocità
|
|
|
|
#2715 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Coinciso ed esaustivo... mò mi cerco la guida e quanto posso trovare per settarlo al meglio.... grazie di nuovo.. se hai qualche link utile non ti fare problemi..
I know nothing except the fact of my ignorance. (Socrates 470-399 bc) Ultima modifica di kan3malato : 21-03-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per guide ed altro su utorret, trovi tutto quì: http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=160
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
Città: Barcellona
|
ciao a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma sicuramente ci chiappate + di me sull'argomento TORRENT...
Io ho una tele2 2 mega, e mi connetto attraverso un router wifi netgear dg834g (v3) e penna wifi... La velocità di download da internet o p2p tipo bearshare è ottima (tocco punte di 120kB, non mi lamento...) ma con il p2p torrent non ci sono proprio: ora uso bitcomet (ma ho provato anche con utorrent) e il programma sta sempre ad allacciare connessioni su connessioni, ma la velocità di download resta ferma a 10-15kB... Spero che mi possiate aiutare, non so se è colpa di tele2, del router o della configurazione del client... ciao!!!
|
|
|
|
#2718 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi, ma vi capita di scaricare dei file e fermarsi al 90% senza andare avanti per giorni e giorni??!? possibile che non ci sia nessuno che ha il file completo? qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2720 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.