|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
puoi andare dove vuoi, solo nelle Outland però
|
|
|
#3443 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao^^
ho un bel problema con warcraft. Quando faccio il login al gioco,non mi appaiono i miei personaggi,ma una finestra dove teoricamente ci dovrebbero essere i vari server,ma non ci sono neanhce quelli.Perchè?D'altronde non posso neanche ricrearmi il personaggio. Nel senso,warcraft mi fa accedere(non nel gioco cmq)ma poi non mi fa fare niente.Succede così perchè ci sono problemi con il server momentaneamente?Ho provato a mandare un e-mail allo staff,ma non funziona neanche quella -.-" Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutto risolto^^
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
qualcuno conosce un modo "veloce" per prendere il mount di un'altra razza? o posso prendere solo quello da pvp al 60?... ps.: tra quelli da pvp posso scegliere quello che voglio non sono obbligato a prendere quello della mia razza?
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Nella città principale di ogni fazione c'è un npc che da una serie di quest che chiedono semplicemente della stoffa.. si parte da 60 linen cloth (se non ricordo male) salendo via via di qualità... arrivati al runecloth ogni stack da 20 che consegni prendi 50 punti reputazione (55 se sei umano ovviamente). Una volta arrivato a exalted potrai comprare la mount di quella fazione del colore che preferisci. Per la seconda domanda la risposta è si... puoi prendere la mount che preferisci tra quelle del pvp.
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Secondo voi è meglio una bella Staff o combinare Sword + Off-Hand ?
Ora come ora ho la Illusionary Rod... ma in banca ho anche l'Hypnotic Blade, ma non ho niente di off-hand sapete consigliarmi qualcosa da metterci e come/dove reperirlo grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3449 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao ragazzi! gioco da pochi giorni su hakkar e sto tirando su un blood elf rogue, pensavo di speccarlo così.
Assassination Talents - 31 points Malice - rank 5/5 Ruthlessness - rank 3/3 Improved Backstab - rank 3/3 Relentless Strikes - rank 1/1 Lethality - rank 5/5 Vile Poisons - rank 5/5 Cold Blood - rank 1/1 Quick Recovery - rank 2/2 Seal Fate - rank 5/5 Vigor - rank 1/1 Subtlety Talents - 30 points Master of Deception - rank 5/5 Opportunity - rank 1/5 Improved Sap - rank 2/2 Camouflage - rank 5/5 Initiative - rank 3/3 Ghostly Strike - rank 1/1 Setup - rank 3/3 Serrated Blades - rank 3/3 Preparation - rank 1/1 Dirty Deeds - rank 2/2 Hemorrhage - rank 1/1 Master of Subtlety - rank 3/3 secondo voi va bene per il pve?qualche consiglio?
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
|
si ma io voglio giocarmi un rogue che mi frega se servono pretini in giro...
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Purtroppo i rogue soffrono la concorrenza dei warrior dps che fanno danni simili ma hanno il triplo dell'armor e in casi di necessità possono sempre buttare su una 1h+scudo e tankare Purtroppo non ho mai giocato il rogue quindi non posso dirti se la tua build è valida o meno... prova a cercare in giro qualche rogue ben equippato di una qualche gilda molto avanti in pve e poi controlla nell'armory come è speccato
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
|
[quote=Guren;16452752]quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.
QUOTE] ah beh se intendeva quello allora è stato gentile, solo che non l'avevo capito!
|
|
|
#3456 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
ecco si parla di rogue e non mi interpellate!
Quote:
il rogue in pve serve e in certi case è MOLTO importante Quote:
Quote:
allora prova a fare un istanza con un war e fai pull com molti mob... vedete quante risate vi fate! cmq la spec rogue è una delle poke ke come la fai fai va sempre bene... anke se combat è piu indicato al pve e sub al pvp assassination è da contorno ma non è da disprezzare MUTILATE come talento se si possegono buone daghe
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
[quote=Ponzio 16:9;16454121]
Si, non era per dire rogue=cacca. In pvp penso sia il più forte pg in assoluto, in istance però a parte il sap e l'apri porte e box è sempre un'incognita, fa un macello di danni quindi aggra ma non regge molto, l'healer di turno che sta fisso sul main tanker deve sempre avere un occhio anche su di lui, inoltre non supporta il party con nulla, niente buff, niente auree, niente. Divertente da giocare, sicuramente, indispensabile in pve? No. In istance ci son sempre 2 rogue pronti e mai uno straccio di healer, anche i tanker son rari ultimamente e c'è un preoccupante aumento di hunter.
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
[quote=Doctor P;16461590]
Quote:
io gioco rogue da piu di un anno e mezzo e mi è capitato poke volte di morire xkè ho aggrato... se uno lo sa giocare non prende aggro e fa un botto di danni
|
|
|
|
#3459 |
|
Member
|
tutti bot?
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

]