Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 23:44   #3441
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Al 40 puoi prendere solo la mount da 9g perché puoi SOLo trainare riding di primo livello. E' la skill per usare la mount, senza non puoi cavalcarla.
TOTALE (IVATO) costo mount + costo training = circa 85g

Il trainer è a fianco del vendor delle mount.

Al 60 mount epica + training per mount epica mi sembra sui 600g in tutto.

Al 70 mount volante base + train circa 900g
Mount epica + training circa 5000g
Grazie x l'ottima spiegazione... una curiosità, ma con la mount volante puoi andare letteralmente dove vuoi o ci sono devi percorsi pre-stabiliti tipo le flight path?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 03:17   #3442
Ombrascura
Member

L'Avatar di Ombrascura

Iscritto dal: Aug 2006
puoi andare dove vuoi, solo nelle Outland però
Old 21-03-2007, 09:19   #3443
jarno
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao^^

ho un bel problema con warcraft.
Quando faccio il login al gioco,non mi appaiono i miei personaggi,ma una finestra dove teoricamente ci dovrebbero essere i vari server,ma non ci sono neanhce quelli.Perchè?D'altronde non posso neanche ricrearmi il personaggio.
Nel senso,warcraft mi fa accedere(non nel gioco cmq)ma poi non mi fa fare niente.Succede così perchè ci sono problemi con il server momentaneamente?Ho provato a mandare un e-mail allo staff,ma non funziona neanche quella -.-"

Grazie in anticipo.
jarno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:01   #3444
jarno
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Tutto risolto^^
jarno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:42   #3445
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
qualcuno conosce un modo "veloce" per prendere il mount di un'altra razza? o posso prendere solo quello da pvp al 60?... ps.: tra quelli da pvp posso scegliere quello che voglio non sono obbligato a prendere quello della mia razza?
Old 21-03-2007, 17:38   #3446
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307 Guarda i messaggi
qualcuno conosce un modo "veloce" per prendere il mount di un'altra razza? o posso prendere solo quello da pvp al 60?... ps.: tra quelli da pvp posso scegliere quello che voglio non sono obbligato a prendere quello della mia razza?
consegni vagonate di runecloth alla fazione che ti interessa fino a diventare exalted.

Nella città principale di ogni fazione c'è un npc che da una serie di quest che chiedono semplicemente della stoffa.. si parte da 60 linen cloth (se non ricordo male) salendo via via di qualità... arrivati al runecloth ogni stack da 20 che consegni prendi 50 punti reputazione (55 se sei umano ovviamente).

Una volta arrivato a exalted potrai comprare la mount di quella fazione del colore che preferisci.

Per la seconda domanda la risposta è si... puoi prendere la mount che preferisci tra quelle del pvp.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:47   #3447
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Secondo voi è meglio una bella Staff o combinare Sword + Off-Hand ?

Ora come ora ho la Illusionary Rod... ma in banca ho anche l'Hypnotic Blade, ma non ho niente di off-hand sapete consigliarmi qualcosa da metterci e come/dove reperirlo grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:30   #3448
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
consegni vagonate di runecloth alla fazione che ti interessa fino a diventare exalted.

Nella città principale di ogni fazione c'è un npc che da una serie di quest che chiedono semplicemente della stoffa.. si parte da 60 linen cloth (se non ricordo male) salendo via via di qualità... arrivati al runecloth ogni stack da 20 che consegni prendi 50 punti reputazione (55 se sei umano ovviamente).

Una volta arrivato a exalted potrai comprare la mount di quella fazione del colore che preferisci.

Per la seconda domanda la risposta è si... puoi prendere la mount che preferisci tra quelle del pvp.
ho capito ^^ faccio prima ad arrivare a 60 che diventare ex ^^
Old 22-03-2007, 03:07   #3449
Ombrascura
Member

L'Avatar di Ombrascura

Quote:
Originariamente inviato da jarno Guarda i messaggi
Ciao^^

ho un bel problema con warcraft.
Quando faccio il login al gioco,non mi appaiono i miei personaggi,ma una finestra dove teoricamente ci dovrebbero essere i vari server,ma non ci sono neanhce quelli.Perchè?D'altronde non posso neanche ricrearmi il personaggio.
Nel senso,warcraft mi fa accedere(non nel gioco cmq)ma poi non mi fa fare niente.Succede così perchè ci sono problemi con il server momentaneamente?Ho provato a mandare un e-mail allo staff,ma non funziona neanche quella -.-"

Grazie in anticipo.
il mercoledì mattina fanno manutenzione, i server sono down
Old 22-03-2007, 11:34   #3450
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
ciao ragazzi! gioco da pochi giorni su hakkar e sto tirando su un blood elf rogue, pensavo di speccarlo così.

Assassination Talents - 31 points

Malice - rank 5/5
Ruthlessness - rank 3/3
Improved Backstab - rank 3/3
Relentless Strikes - rank 1/1
Lethality - rank 5/5
Vile Poisons - rank 5/5
Cold Blood - rank 1/1
Quick Recovery - rank 2/2
Seal Fate - rank 5/5
Vigor - rank 1/1

Subtlety Talents - 30 points

Master of Deception - rank 5/5
Opportunity - rank 1/5
Improved Sap - rank 2/2
Camouflage - rank 5/5
Initiative - rank 3/3
Ghostly Strike - rank 1/1
Setup - rank 3/3
Serrated Blades - rank 3/3
Preparation - rank 1/1
Dirty Deeds - rank 2/2
Hemorrhage - rank 1/1
Master of Subtlety - rank 3/3

secondo voi va bene per il pve?qualche consiglio?
Old 22-03-2007, 13:47   #3451
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
ciao ragazzi! gioco da pochi giorni su hakkar e sto tirando su un blood elf rogue, pensavo di speccarlo così.

Assassination Talents - 31 points

Malice - rank 5/5
Ruthlessness - rank 3/3
Improved Backstab - rank 3/3
Relentless Strikes - rank 1/1
Lethality - rank 5/5
Vile Poisons - rank 5/5
Cold Blood - rank 1/1
Quick Recovery - rank 2/2
Seal Fate - rank 5/5
Vigor - rank 1/1

Subtlety Talents - 30 points

Master of Deception - rank 5/5
Opportunity - rank 1/5
Improved Sap - rank 2/2
Camouflage - rank 5/5
Initiative - rank 3/3
Ghostly Strike - rank 1/1
Setup - rank 3/3
Serrated Blades - rank 3/3
Preparation - rank 1/1
Dirty Deeds - rank 2/2
Hemorrhage - rank 1/1
Master of Subtlety - rank 3/3

secondo voi va bene per il pve?qualche consiglio?
Per il pve il rogue è abbastanza inutile e su hakkar ce ne sono una marea, piuttosto rolla un druido o se vuoi be un prete che ce n'è sempre bisogno.
Old 22-03-2007, 14:02   #3452
Senior Member

si ma io voglio giocarmi un rogue che mi frega se servono pretini in giro...
Old 22-03-2007, 15:18   #3453
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.

Purtroppo i rogue soffrono la concorrenza dei warrior dps che fanno danni simili ma hanno il triplo dell'armor e in casi di necessità possono sempre buttare su una 1h+scudo e tankare

Purtroppo non ho mai giocato il rogue quindi non posso dirti se la tua build è valida o meno... prova a cercare in giro qualche rogue ben equippato di una qualche gilda molto avanti in pve e poi controlla nell'armory come è speccato
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:29   #3454
Senior Member

Quote:
quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.

Purtroppo i rogue soffrono la concorrenza dei warrior dps che fanno danni simili ma hanno il triplo dell'armor e in casi di necessità possono sempre buttare su una 1h+scudo e tankare

Purtroppo non ho mai giocato il rogue quindi non posso dirti se la tua build è valida o meno... prova a cercare in giro qualche rogue ben equippato di una qualche gilda molto avanti in pve e poi controlla nell'armory come è speccato
ah questo è un consiglio utile , non ci avevo pensato di andare a vedere nell' armory!!!
Old 22-03-2007, 16:32   #3455
Senior Member

[quote=Guren;16452752]quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.
QUOTE]

ah beh se intendeva quello allora è stato gentile, solo che non l'avevo capito!
Old 22-03-2007, 17:32   #3456
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
ecco si parla di rogue e non mi interpellate!

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Per il pve il rogue è abbastanza inutile e su hakkar ce ne sono una marea, piuttosto rolla un druido o se vuoi be un prete che ce n'è sempre bisogno.
non diciamo minkiate!
il rogue in pve serve e in certi case è MOLTO importante

Quote:
Gioca rogue! GIOCA ROGUE
Quote:

allora prova a fare un istanza con un war e fai pull com molti mob... vedete quante risate vi fate!

cmq la spec rogue è una delle poke ke come la fai fai va sempre bene...

anke se combat è piu indicato al pve e sub al pvp assassination è da contorno ma non è da disprezzare MUTILATE come talento se si possegono buone daghe
Old 23-03-2007, 01:54   #3457
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
[quote=Ponzio 16:9;16454121]
Quote:
QUOTE]

ah beh se intendeva quello allora è stato gentile, solo che non l'avevo capito!
Si, non era per dire rogue=cacca. In pvp penso sia il più forte pg in assoluto, in istance però a parte il sap e l'apri porte e box è sempre un'incognita, fa un macello di danni quindi aggra ma non regge molto, l'healer di turno che sta fisso sul main tanker deve sempre avere un occhio anche su di lui, inoltre non supporta il party con nulla, niente buff, niente auree, niente. Divertente da giocare, sicuramente, indispensabile in pve? No. In istance ci son sempre 2 rogue pronti e mai uno straccio di healer, anche i tanker son rari ultimamente e c'è un preoccupante aumento di hunter.
Old 23-03-2007, 13:24   #3458
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

[quote=Doctor P;16461590]
Quote:

Si, non era per dire rogue=cacca. In pvp penso sia il più forte pg in assoluto, in istance però a parte il sap e l'apri porte e box è sempre un'incognita, fa un macello di danni quindi aggra ma non regge molto, l'healer di turno che sta fisso sul main tanker deve sempre avere un occhio anche su di lui, inoltre non supporta il party con nulla, niente buff, niente auree, niente. Divertente da giocare, sicuramente, indispensabile in pve? No. In istance ci son sempre 2 rogue pronti e mai uno straccio di healer, anche i tanker son rari ultimamente e c'è un preoccupante aumento di hunter.

io gioco rogue da piu di un anno e mezzo e mi è capitato poke volte di morire xkè ho aggrato... se uno lo sa giocare non prende aggro e fa un botto di danni
Old 27-03-2007, 05:04   #3459
Ombrascura
Member

L'Avatar di Ombrascura

Quote:
(omissis) e c'è un preoccupante aumento di hunter.

tutti bot?
Old 27-03-2007, 08:47   #3460
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da Ombrascura Guarda i messaggi
tutti bot?

e si
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian