|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
sono contento x te, almeno ora ti godi il tuo nuovo pc. A me toccherà aspettere ancora un giorno, sono veramente impaziente
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
ma quanto mi rode. ho cambiato mobo ma sempre pb5 deluxe e neanche ora parte sto cavolo di pc!! che schifo
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Mi sembra 'impossibile' che possa capitare una 'sfortuna' simile ..... una seconda scheda 'fallata' dopo la prima ..... su tutte le migliaia di schede prodotte e vendute da ASUS, 2 fallate capitano allo stesso cliente, bah ... per me sono una coincidenza che non esiste ..... per me esiste, invece, una 'qualche' causa che genera il tuo problema (che è anche il mio) sulla mainboard .... e tutto sta nel capirlo ..... ed è per questo che io, malgrado sia già trascorso oltre un mese da quando mi si è manifestato l'incoveniente, sono ancora molto restio a farmi sostituire la scheda perchè fermamente convinto che mi si ripresenterebbe lo stesso problema ......
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
gustallo tu hai perfettamente ragione infatti ho portato il pc completo in assistenza e molt probabilmente è il bios della mobo che è da aggiornare o cmq non sono schede completamente fallate.
Poi il supporto asus è molto di aiuto.. ho provato a chiamare 2 volte, mai una risposta dopo i 5/6 minuti d'attesa (a pagamento)
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cambia mobo....per me,mai più asus....molti nn la penseranno così,lo so. ma mi ripeto,sono ottime mobo se nn sono fallate....
Berlusconi:arrivederci Indro Montanelli: "La sinistra ama i poveri, e li ama talmente tanto che quando governa ne aumenta il numero" Travaglio devi capire che il tuo problema non è quello che dici, ma quello che non dici....lascia stare Indro che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
premesso che da anni ormai prendo per me solo abit e che non vorrei una asus neanche regalata è probabile che ci sia qualche problema con i settaggi bios di default o qualche menata aggiustabile con un po' di esperimenti, pur essendo scandaloso in ogni caso che tutte abbiano questi problemi.
prima di tutto prova un po' di volte a scaricare la memoria del bios con il noto ponticello cmos, anzi guarda che sia nella posizione corretta. fai gli esperimenti con UN solo banco di memoria, la cpu e il suo dissy CON VENTOLA collegata alla presa fan1, e la scheda video. prova anche più volte a scaricare il bios e poi a riaccendere sempre solo con questi componenti collegati. Ultima modifica di Black imp : 21-03-2007 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
ma quelle fallate non bippano nemmeno senza cpu
Berlusconi:arrivederci Indro Montanelli: "La sinistra ama i poveri, e li ama talmente tanto che quando governa ne aumenta il numero" Travaglio devi capire che il tuo problema non è quello che dici, ma quello che non dici....lascia stare Indro che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
controllate d'aver attaccato tutte le prese corrente. Queste nuovo mainboard hanno 2 attacchi: uno classico ed un altro in alto a Sx. Io non lo sapevo, provenendo da pc old school
|
|
|
#49 |
|
Member
|
naaa...l'avevo messa...cmq se hai risolto sono contento per te
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.