|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Addirittura un urlo ? ![]() Comunque una sega non è psicotropa...per quanto possa essere ben fatta...e per quanto bella possa essere l'"addetta" alla cosa.
![]() |
#23 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Fighissimo dovrebbero metterlo come lezione obbligatoria a scuola. ![]() ![]() no? e allora tutte quelle endorfine di cui mi riempio il cervello da dove vengono? qualcuno mi fa fumare una canna di nascosto nel frattempo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il THC non è così. Non sono opinioni, sono dati
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma ci mangi il pane
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Guarda che gli olandesi non consumano tanta cannabis. Semplicemente lì è legalizzata la vendita, ma sono in pochi gli autoctoni a farne uso (in percentuale) rispetto agli stranieri che vi vanno (apposta per quello).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
Non ti fa concludere nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Registered User
|
Quote:
cosa liberano i cannabinoidi? http://en.wikipedia.org/wiki/Health_...ts_of_cannabis comunque dati di chi? mi piacerebbe vederli. Tutti urlano al fatto che la cannabis di oggi è molto piu potente. Sono semplicemente balle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche l'articolo di apertura basta... Cosa ti piacerebbe è indifferente ![]() Le informazioni non sono solo quelle che ci piacciono ![]() Sul fatto che la cannabis di oggi sia più potente non nè sò niente quindi in quel "tutti" non ci sono sicuramente io
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ripeto la domanda:
quel 25 fold increase significa aumento di 25 volte? ![]() e poi perchè non hanno messo i dati sulla percentuale di thc? skunk significa tutto e niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Registered User
|
Quote:
e se ti faccio vedere che questa frase è stata pronunciata da un premio nobel? ti ricredi sugli effetti del fallout, o inizi a considerare le cose da un diverso punto di vista? Non avendolo letto però, non posso giudicarlo. Quindi o tu mi presenti fonti che io possa leggere e commentare, oppure non si può far nulla. Quote:
Se non mi fai vedere le fonti io non posso smentirle. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Toh, non in tedesco ![]() Ultima modifica di lowenz : 19-03-2007 alle 14:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il tuo? ![]() I riferimenti te li ho dati (comunque non è un solo autore ma è un librone corposo). In ogni caso puoi comunque esprimere un'opinione sull'articolo di apertura. Quote:
Non sipuò sapere tutto su tutto e sono il primo a mettermi nella lista di quelli che non sanno tutto di tutto Ci sono argomenti di cui sono all'oscuro e se posso cerco di sapere da chi sà più dime, non è un "male" accettare delle fonti (ragionevoli). Vuoi smentirle? Ok, procuratele, studiatele e smentiscile. Fonti su web di solito non ne dò mai anche perchè la qualità dell'informazione generalmente reperibile su internet è di qualità molto più bassa rispetto a quella che si può trovare su riviste scientifiche o su testi universitari. Ti ho dato la fonte di SA proprio perchè ha un grado di affidabilità maggiore di wikipedia.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
esisterà anche la cannabis con il thc al 3%, ma non si è mai fumato quella ![]() molte persone "vecchie" me lo hanno confermato, so di persone che coltivano lo stesso tipo di pianta da oltre 30 anni (con i semi) ed è forte (lo è sempre stata) e poi perchè non dovrebbe essere naturale ![]() se è per questo anche il grano che consumiamo oggi è stato selezionato nel tempo alcuni tipi di piante sono stati selezionati ed è stata aumentata la percentuale di thc, ma questo non significa che si consuma solo quella e poi ti sfido a trovare della cannabis al 30% di thc, gia tanto se la trovi al 15% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Intendevo dire "selvativa"
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Sarei favorevole al proibizionismo solo se fossi un Mafioso, in quanto sarei tra gli unici a trarne vantaggio. Gli unici. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.