Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2007, 10:34   #21
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
porco mondo si rompono tutte..tutte le persone che conosco l'hanno sostitutita almeno una volta.
Si vede che conosci solo sfigati...
Old 18-03-2007, 10:36   #22
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
chi meno spende più spende..
consiglio:
dalla dentro te la valutano 300€ e prenditi la ps3.
HHH
Ma smettila...

[?] è offline  
Old 18-03-2007, 10:37   #23
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da popocar Guarda i messaggi
sì, credo che il problema è di DVD più che la console, perchè con altri giochi come Oblivion e NFS most wanted, hanno meno problemi (però il problema ci sta)
Il problema dei DVD in bundle purtroppo e' una cosa risaputa. Quando regalarono a me la 360 dovettero provare 4 copie di motogp06 perche' non ne funzionava una (addirittura scriveva di inserire il gioco in una xbox360 ).
Pero' se ti si blocca sempre nel solito punto e' molto probabile che appunto sia stato stampato male il DVD.

Prova a chiamare M$ e fatti spedire solo quello.
Old 18-03-2007, 10:37   #24
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
no le penso..
porco mondo si rompono tutte..tutte le persone che conosco l'hanno sostitutita almeno una volta.
io di carattere mi rompo le palle a portare indietro le cose che compro..anzi mi incazzo come una bestia.
Io voglio l'AFFIDABILITà!!!e la X360 è tutto furchè affidabile..anzi è un pò delicatina.
HHH
e con 1.5 di consol vendute chi ti dice che la ps3 sia affidabile??? io al tempo portato 2 volte la ps2 in assistenza..... mai fatto certe sparate

poi ricordo che l^amico presa ieri.... la sostituisce tranquillamente il negoziante

ripeto.. dovè il problema?
kenjcj2000 è offline  
Old 18-03-2007, 10:37   #25
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Sono stanco (perchè dovevo portare a mano dal negozio e pesante) e non voglio più vederla, questa è la secondo volta che l'ho ripresa, date l'occhiata, (Gears of War) sto passando per la casa rovinata .. abbastanza lontanto ..

però quando sono arrivato a questo punto

http://img174.imageshack.us/img174/2509/dsc0608bp7.jpg

poi sempre questo

http://img86.imageshack.us/img86/2418/dsc0611cs6.jpg

Non mi fa più giocare, lo stesso problema, il disco sporco, sporco, sporco, ma che sporco ?? ripreso ieri ho provato di riavviare il gioco tante volte, niente, riavviare la Xbox, niente ... semplicemente non mi fa più giocare ...
Non temere figliuolo, là fuori ci sono 10 milioni di xb360, quelle fallate sono solo una minoranza, tieni duro e comprane un altra, ritenta e sarai più fortunato.

Quote:
Ragazzi, ditemi cosa devo fare ??
Assistenza, che vuoi fare....

Su x360 si gioca a rate

p.s. prova altri giochi prima...

Ultima modifica di BTinside : 18-03-2007 alle 11:15.
BTinside è offline  
Old 18-03-2007, 10:37   #26
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
[ot] ... a sto giro ci siamo tutti [/ot]
Old 18-03-2007, 10:38   #27
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Cosa spende che l'assistenza è gratuita per 2 anni? l'unica rottura e portargliela
La rottura di palle!!!
io voglio che una cosa che compro Funzioni subito e non sperare che vada.
e mi guardo ben bene ad entrare nel noioso vortice dell'assistenza e centri riparazioni..da aggiungere che la garanzia è di 2 anni non per sempre..almeno 5 anni deve durare..pensa che dopo un anno e già uno sfacelo di console con problemi..pensa quando la tua console che hai in casa inzia a mettere su qualche anno..accendi un cero tutte le matine per sperare che funzioni?
A me la X360 piace ha degli ottimi giochi ma causa questo problema non la compero Mai.
HHH
Old 18-03-2007, 10:39   #28
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Il problema dei DVD in bundle purtroppo e' una cosa risaputa. Quando regalarono a me la 360 dovettero provare 4 copie di motogp06 perche' non ne funzionava una (addirittura scriveva di inserire il gioco in una xbox360 ).
Pero' se ti si blocca sempre nel solito punto e' molto probabile che appunto sia stato stampato male il DVD.

Prova a chiamare M$ e fatti spedire solo quello.
Quotone! ... io l'ho cambiata in negozio 3 volte! e mandato a quel paese l'ultimo ragazzetto del reparto console che mi è capitato sottomano
il gioco cmq mi è stato rispedito da MS senza nessuna spesa, si tratta solo di capire se il problema è la console o il gioco, io per questo, avevo preso GRAW a 29€! ... funzionava perfettamente!
Old 18-03-2007, 10:40   #29
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, ho guardato la superficia di DVD, ci sono tanti graffi nello stesso punto di DVD ... allora il problema dovrebbe essere il DVD

ma cosa posso fare per averla sostituita ?? torno ad Fnac oppure chiamo Microsoft ??
Old 18-03-2007, 10:41   #30
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Iscritto dal: Mar 2005
ora, anche si blocco nel trailer di GOW .. mamma mia, che carino
Old 18-03-2007, 10:41   #31
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
La rottura di palle!!!
e mi guardo ben bene ad entrare nel noioso vortice dell'assistenza e centri riparazioni..da aggiungere che la garanzia è di 2 anni non per sempre..almeno 5 anni deve durare..pensa che dopo un anno e già uno sfacelo di console con problemi..pensa quando la tua console che hai in casa inzia a mettere su qualche anno..accendi un cero tutte le matine per sperare che funzioni?
A me la X360 piace ha degli ottimi giochi ma causa questo problema non la compero Mai.
HHH
Io mi limiterò a comprarla a natale (molto probabilmente versione zephyr) e passa la paura +

Poi nel caso di popocar sei arrivato pervenuto ed invece di tentare di aiutarlo hai subito dato la colpa alla fragilità della 360 quando invece sembra oramai appurato che sia un problema del dvd.
Prima di sparare sentenze cerchiamo di capire qual'è il problema.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 18-03-2007 alle 10:43.
jpjcssource è offline  
Old 18-03-2007, 10:41   #32
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
La rottura di palle!!!
HHH
Cioè tu vai a dire a uno che ha problemi con la 360 che è fuori da 1 anno e passa, quindi i grossi problemi son stati risolti, di comprarsi la ps3 a 600€ che in europa deve ancora uscire?

Sei forte eh....

[?] è offline  
Old 18-03-2007, 10:41   #33
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
La rottura di palle!!!
HHH
nessuno ti obbliga a spendere i tuoi soldi per la 360, quel che ti si faceva notare è l'errato uso della frase "chi più spende meno spende" ... che è assolutamente FALSA perchè per 2 anni (xbox, ps3, macchina del caffè, vibratore ecc ecc) sono coperti da garanzia ... quindi non paghi nulla (ovvero non SPENDI nulla)

per la rottura di palle, beh, su questo si potrebbe aprire un'altra discussione
Old 18-03-2007, 10:42   #34
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
La rottura di palle!!!
HHH
Hai fatto diventare un topic ....^come mai?....^... in ....^tutti quelli col 360 datela indietro x PS3 e chi vuole prendere il 360 prenda ps3 comunque^... ora incomincio a capire il motivo x cui proteggi certi personaggi qui sul forum....
kenjcj2000 è offline  
Old 18-03-2007, 10:44   #35
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
ragazzi, ho guardato la superficia di DVD, ci sono tanti graffi nello stesso punto di DVD ... allora il problema dovrebbe essere il DVD

ma cosa posso fare per averla sostituita ?? torno ad Fnac oppure chiamo Microsoft ??
Allora deve essere sicuramente colpa del dvd
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 18-03-2007, 10:44   #36
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
allora sei perseguitato dalla sfiga
Questo è già molto più plausibile. Non sopporto quelli che danno la colpa alla console...
Old 18-03-2007, 10:44   #37
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:

I graffi ci sono solo sul DVD di Gow o li vedi su tutti i dischi?
Old 18-03-2007, 10:44   #38
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
ora, anche si blocco nel trailer di GOW .. mamma mia, che carino
si blocca a riprodurre il trailer dall'hard disk? o sempre dal dvd?
Di dove sei?
Old 18-03-2007, 10:44   #39
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
chi meno spende più spende..
consiglio:
dalla dentro te la valutano 300€ e prenditi la ps3.
HHH

cmq il discorso di spendere non c'entra nulla. la console è anzi venduta sottocosto.

Ultima modifica di BTinside : 18-03-2007 alle 11:15.
BTinside è offline  
Old 18-03-2007, 10:46   #40
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:

io ti posso dare alcuni consigli:

1- torna alla fnac ma chiedi espressamente di provare la console davanti a loro, o cmq apri la confezione e controlli che il cd sia perfetto

2- non muovere l'xbox quando è accesa, i graffi potresti averli causati tu se hai mosso l'xbox mentre leggeva il disco (quindi non dire che il cd è graffiato se vai a fartela cambiare)

3- se il cd è graffiato, ed il callcenter ti chiede di spediglierlo, dubito che la MS te ne rispedisca uno nuovo

4- procurati un gioco a noleggio e vedi se il problema è il cd o la console
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian