|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre fatti lasciare l'indirizzo ed il numero di telefono di casa sul quale chiamare per controllare che sia effettivamente lui e per eventuali problemi. Lo fanno per le consegne della pizza... dovrebbe quindi acconsentire senza alcun problema. Credo che vada bene qualsiasi tipo di spedizione con il tracking (pacco celere 3, 1, raccomandate... no pacco ordinario e posta prioritaria)... se vuoi stare proprio tranquillo fatti assicurare la spedizione. Infine ricordati di farti mandare lo scontrino, se lo conserva ancora, per la garanzia. Altri consigli li trovi in fondo al regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Usa un metodo di pagamento sicuro, che dia garanzia in caso di problemi, quindi bonifico bancario o PayPal. Purtroppo la postepay in caso di frode non è un metodo di pagamento affidabile.
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
vi ringrazio e vi auguro buona continuazione
ciao |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Ciao a tutti
io dovrei spedire una mobo, ho la scatola non so se spedire cosi o meglio prendere uno scatolone abbastanza piccolo? naturalmente la mobo è superimbottita nella proprio scatola cosa mi consigliereste? Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi vorrei vendere il mio belinea 22" 108080 : Larghezza 500mm, Altezza 503mm, Profondità 465mm
Peso 30 Kg .mi sapete dire quanto può costare una spedizione e tramite chi posso farla?grazie mille! |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/index.shtml |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok grazie!! senti una cosa.siccome non l'ho mai fatto io..devo portare il monitor tutto ben imballato ecc ecc alla posta e dirgli che voglio spedirlo con paccocelere maxi giusto?e in + per sicurezza lo posso assicuracon 2,65 euro..confermi?
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cosa sono il pagamento in contrassegno e la ricevuta di ritorno?
![]() e il ricevimento prioritario e l'avviso di ricevimento ordinario che so? per inviare un DVD contenente un gioco dite che va bene la Posta Raccomandata? ![]() come dovrei impacchettarlo? c'ya & grazie edit: devo lasciare giù qualche dato? posso fare sta spedizione senza essere maggiorenne e senza firma di un maggiorenne?
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 05-03-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
plz!
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
prova a chiamare le poste...
"TELEFONO chiamando il numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20). "
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusate , ma quanto tempo può passare per l'arrivo di un assegno vidimato per un pacco celere3 ass. pagato in contrassegno ?
E' la prima volta che lo faccio , il pacco è arrivato al destinatario venerdì scorso 9 marzo regolarmente (quindi una settimana fa) e tuttora l'assegno a casa mia non si vede, inizio a preoccuparmi... Ultima modifica di maxxxp : 17-03-2007 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il contrassegno è lento ad arrivare. è un po che non lo faccio quindi non ricordo con precisione, ma temo che possa metterci anche un paio di settimane
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importo era anche decurtato di 2,32€ per via dell'emissione dell'assegno... |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il pacco è stato pagato, l'assegno non può smarrirsi (anche perchè è "non traferibile" ) Per sapere in qualunque momento dove si trova , chiama il numero verde delle poste : ti viene spedito come raccomandata, pertanto gli è associato un numero di tracking che non puoi conoscere se non contattanto l'803160 |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Ciao a tutti. Volevo sapere una cosa da voi che sicuramente sarete piu esperti di me.
Il pacco ordinario prevede le dimensioni massime al costo di 14 euro in questo modo: lunghezza massima: 1,5 metri, e su questo non ci piove lunghezza massima + giro completo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: massimo 3 metri. Su questo secondo punto mi sorge un dubbio: come si misura questo giro completo? Io ho un pacco di misure: 100 x 70 x 2. Come lunghezza massima ci sto. Però non capisco cos'è il giro completo. Aiutatemi, grazie. |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per spedire un pc completo(senza monitor) di solito basta per dimensioni e peso il pacco celere 3?
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Secondo voi le poste mi accettano una raccomandata con un hard disk all'interno ben contornato di carta millebolle? E soprattutto, l'hard disk sopravviverà?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

plz!