Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 14:29   #2741
zuffe
Junior Member

L'Avatar di zuffe

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Bonifico bancario...10 giorni ci stanno tutti
Per chi ha pagato con bonifico on line, io ho pagato venerdì scorso, il monitor è partito ieri (mercoledì) dalla Francia, è passato un'ora fa da Lione ed il suo arrivo è previsto domani (venerdì). In tutto una settimana esatta (se tutto va bene!).
zuffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:39   #2742
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Finalmente il mio Maestro e' arrivato , sono felice niente pixel andati a male devo solo riuscire a regolarlo bene come luminosita colori ecc....
ennesimo Maestro no-bad-pixels....

questi dati devono far riflettere sulla qualità generale...
Old 15-03-2007, 14:45   #2743
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
mizzica i nostri monitor viaggiano insieme ^^

Cmq, anche alla mia dice che c'e' un eccezzione, ho chiamato ad ups e mi hanno detto che lo smistamento del pacco procede normalmente, e lunedi arriva!
Noooooooooooooo! Fino a ieri era dato in arrivo per venerdì, e ora mi dici Lunedì.. maledetti sabato e domenica, perchè nn sono giorni lavorativi!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 15:51   #2744
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
PS Piccola premessa, ho visto il Samsung ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore del suo predecessore, anche se non mi ha affatto entusiasmato.
Occhio che non è tutto oro quello che luccica, se dai un'occhiata a questa comparativa tra il 205BW e il 206BW:

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...0&p2=1287&ph=8

puoi vedere che a fronte di un response time leggermente a favore dell'ultimo arrivato (comunque meno marcato di quello che si potesse pensare vista la riduzione dichiarata di ben 4ms tra il nuovo ed il vecchio modello) e all'ovvio miglioramento sul fronte estetico, nel 206BW si nota una peggiore gestione dei colori e dell'angolo di visione. Putroppo non mi sembra di aver visto dei test sul backlight che dovrebbe essere il vero valore aggiunto dell'ultima generazione Samsung, ma mi chiedo se ne vale davvero la pena considerando i quasi 100 Euro di differenza.....
Stranamente nella comparativa tra il 226BW ed il 225BW vince nettamente il primo su tutti i fronti, evidentemente il vecchio 22" era proprio una ciofeca!

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:12   #2745
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
e vai, finalmente domani dovrebbe arrivarmi il maestrone, non vedo l'ora sono cosi emozionato , farò tutti i test possibili per verificare le grandi doti di questo monitor
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:29   #2746
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
di solito la chiedono quando l'intestatario della carta è diverso dal destinatario del monitor e/o della fattura...
La mia situazione è questa, la poste pay è intestata a mia moglie ma il monitor, sebbene sempre a nome di mia moglie, me lo dovrei far spedire all'indirizzo dei suoi genitori, indirizzo che, ovviamente, è diverso da quello del'intestatario della carta stessa.
Quindi nel caso fosse necessario sarà la stessa PB che mi contatterà per avere la fotocopia del documento? Sinceramente ho comprato un sacco di roba con la poste pay, compreso un 205BW, e non mi è stato mai chiesto di inviare alcun fax.....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:13   #2747
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
La mia situazione è questa, la poste pay è intestata a mia moglie ma il monitor, sebbene sempre a nome di mia moglie, me lo dovrei far spedire all'indirizzo dei suoi genitori, indirizzo che, ovviamente, è diverso da quello del'intestatario della carta stessa.
Quindi nel caso fosse necessario sarà la stessa PB che mi contatterà per avere la fotocopia del documento? Sinceramente ho comprato un sacco di roba con la poste pay, compreso un 205BW, e non mi è stato mai chiesto di inviare alcun fax.....

Ciao
Infatti, ma a volte con i pagamenti online capita..
cmq se PB non ti ha chiamato in teoria non c'è alcun problema!

EVVAI! hanno sistemato il tracking e arriva Venerdì cm promesso! Ovvero domani è qui! Non sto nella pelle!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm

Ultima modifica di aragorn19 : 15-03-2007 alle 17:20.
Old 15-03-2007, 17:23   #2748
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Mi spiace ragazzi, UPS mi ha detto che ritarderanno e consegneranno LUNEDI'.

Niente Maestro e niente recensione.

SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:26   #2749
flypot
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Tra 10 min vado a prenderlo pure io ...

flypot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:05   #2750
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da aragorn19 Guarda i messaggi
Noooooooooooooo! Fino a ieri era dato in arrivo per venerdì, e ora mi dici Lunedì.. maledetti sabato e domenica, perchè nn sono giorni lavorativi!
ma solo a me non dà la data di arrivo?dove si legge?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:06   #2751
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi

Ciao
io ho dovuto chiamare kappe per farmelo dire, non mi hanno avvertito prima, quindi per precauzione io la manderei, cosi si velocizzano i tempi!
Old 15-03-2007, 18:07   #2752
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aragorn19 Guarda i messaggi
Infatti, ma a volte con i pagamenti online capita..
cmq se PB non ti ha chiamato in teoria non c'è alcun problema!

EVVAI! hanno sistemato il tracking e arriva Venerdì cm promesso! Ovvero domani è qui! Non sto nella pelle!
azz tanto il mio e' piu figo lo stesso
Old 15-03-2007, 19:04   #2753
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Finalmente il mio Maestro e' arrivato , sono felice niente pixel andati a male devo solo riuscire a regolarlo bene come luminosita colori ecc....
Pero' o notato che il monitor oscilla se lo muovo verso sinistra e destra come se non fosse stabile ma non dipende dalla base.
Dietro, sulla staffa c' è una vite, prova a stringerla con un cacciavite perchè non deve muoversi il monitor
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"

Ultima modifica di next37 : 15-03-2007 alle 19:09.
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:07   #2754
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Dietro, sulla staffa c' è una vite, prova a stringerla con un cacciavite perchè non deve muoversi il monitor
Lo stretta al max ma si muove ancora in laterale in particolare a sx ma sopratutto fa movimenti verso il basso e l'alto se lo muovo con le mani, o provato il monitor con XboX 360 la risoluzione max che si puo' usare e 1280x1024 o provato anche la 1360x360 ma non va bene anche se si vede un po' meglio , ma lateralmente lascia delle bande nere in particolare una banda nera grossa al lato dx. L'unica soluzione e quella di settare la console con 1280x1024 la qualita' non e' male appena riesco posto qualche foto, devo ancora provare anche dal dash la soluzione 1280x720 per vedere se rende meglio della 1280x1024.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 15-03-2007 alle 20:34.
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:46   #2755
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Umm... mi sa che il mio Maestro ha un problemino...
Ho notato che non è nitidissimo, probabilmente non è regolato perfettamente per cui è un pochino sfuocato... allora penso... dovrò premere il tasto "Auto"?
Lo premo, ma non succede assolutamente nulla
Ho provato anche a cambiare risoluzione mettendone una non nativa per vedere se premendo "Auto" la riporta alla risoluzione nativa... nulla. Volete dirmi che il tasto è rotto?
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD
HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 00:15   #2756
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
azz tanto il mio e' piu figo lo stesso
Buuuuuuu..

Sul tracking c'è ancora l'errore "è stata riscontrata un eccezione" (ke caxxo vuol dire poi!?!?).. mi sa ke arriva lunedì..

Cmq il mio sarà the best!
Old 16-03-2007, 00:20   #2757
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Lo stretta al max ma si muove ancora in laterale in particolare a sx ma sopratutto fa movimenti verso il basso e l'alto se lo muovo con le mani, o provato il monitor con XboX 360 la risoluzione max che si puo' usare e 1280x1024 o provato anche la 1360x360 ma non va bene anche se si vede un po' meglio , ma lateralmente lascia delle bande nere in particolare una banda nera grossa al lato dx. L'unica soluzione e quella di settare la console con 1280x1024 la qualita' non e' male appena riesco posto qualche foto, devo ancora provare anche dal dash la soluzione 1280x720 per vedere se rende meglio della 1280x1024.
la migliore e' 1280*720!
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:21   #2758
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Stato: Segnalazione anomala
Vedere la descrizione sottostante

Avanzamento del pacco
Località Data Ora Locale Descrizione
CHILLY MAZARIN, PARI,
FR 14/03/2007 22:47 UPS INTERNAL ACTIVITY CODE
ST JEAN DE LA RUELLE,
FR 14/03/2007 17:59 ORIGIN SCAN
FR 14/03/2007 11:33 BILLING INFORMATION RECEIVED

SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:29   #2759
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Stato: Segnalazione anomala
Vedere la descrizione sottostante
Avanzamento del pacco
Località Data Ora Locale Descrizione
CHILLY MAZARIN, PARI,
FR 14/03/2007 22:47 UPS INTERNAL ACTIVITY CODE
ST JEAN DE LA RUELLE,
FR 14/03/2007 17:59 ORIGIN SCAN
FR 14/03/2007 11:33 BILLING INFORMATION RECEIVED
guarda, magari ti conviene telefonare UPS....

penso che abbiano qualche problemino di tracking sul sito...

ciclicamente dava anche a me questo messaggio, poi magari riprovavo dopo un'ora ed era tutto ok
Old 16-03-2007, 08:32   #2760
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Quote:
Originariamente inviato da Lagoon Guarda i messaggi
Umm... mi sa che il mio Maestro ha un problemino...
Ho notato che non è nitidissimo, probabilmente non è regolato perfettamente per cui è un pochino sfuocato... allora penso... dovrò premere il tasto "Auto"?
Lo premo, ma non succede assolutamente nulla
Ho provato anche a cambiare risoluzione mettendone una non nativa per vedere se premendo "Auto" la riporta alla risoluzione nativa... nulla. Volete dirmi che il tasto è rotto?
beh il tasto con cui setti "auto" o "native" è l'ultimo a destra no?
Quello con cui dai la conferma tanto per intenderci?

Se il tasto è rotto lo vedi perchè non riesci nemmeno ad entrare nelle varie voci di menù..

E' probabile che non succeda nulla perchè è già impostato su "native"...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP