|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
qualcuno ha intenzione di cominciare a giocare a wow e vuole 10 giorni gratis per provare e poi fare l'upgrade dell'account da trial a full?
se volete comtattatemi in privato, che se voi poi fate l'account 10 giorni dopo che è scaduto la trial, io mi becco un mese gratis ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
qui trovi un sacco di guide
|
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
ragazzi voi come gestite i raid a kharazan? cioè da voi è considerato come evento di gilda e quindi con punti oppure semplice roll? Fate le rotazioni per riuscir a far entrare tutti in istance?
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
|
usiamo i roll e la rotazioni delle classi
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
dipende quanto vuoi andare avanti, se vuoi finirla tutta in 2 setitmane porta sempre i soliti 10 (per la mia gilda ho deicso cosi). a quel punto inizi a far ruotare la gente. i dkp li trakko ma nn servono a nulla tanto su 10 persone ne porti una per classe quindi l assegnazione è quasi forzata no?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Tattiche PvP
Se cè una cosa che odio è questa : mentre sto questando un giocatore della fazione opposta mi attacca di sorpresa e mi sega... Premetto che sono alquanto noob, mi spiegate un pò l'approccio che un Mago deve avere in uno scontro PvP ? (sono lvl 34) Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
|
quello ke fanno a me i maghi ( se sopravivono) mi frostano poi mi rallentano mi pecorano e mi lanciano qualke minkiata ke mi fa MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto male
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
In generale cmq poly e poi carichi una bella fire. Tieni sempre presente che shammy, dudu e prete si curano se vedi che sei a 1/4 della mana e il nemico è bello carico di vita frosta e scappa.
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la mia tattica è
x (il pg si siede) /clap aspetto che mi uccida. 7 volte su 10 mi uccidono e se ne vanno 2 volte su 10 si rendono conto di essere dei rompiballe e non mi uccidono nemmeno 1 volta su 10 c'è il coglione che si crede divertente e inizia a gankarmi e allora avviso la "squadra vendetta" della gilda e ci pensano loro
|
|
|
#3410 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
se a qualcuno interessa http://www.gamesrider.it/wow/guide/professioni.html qui c'è una buona guida in italiano per wow.
|
|
|
#3411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire una buona guida per jewelcrafting?
Cavoli se è difficile tirare su questa professione, Donnie ho visto che tu stai al massimo qualche consiglio? Cmq io adesso ho un mago fire di lvl 46 e devo dire che mi trovo bene anche perchè faccio un sacco di danni e i mob li uccido in poco tempo. Anche se leggendo questo forum mi stanno venendo dei dubbi su frost.... bo! Io ho sempre saputo che per PVP è meglio frost invece per Expare è meglio fire non è cosi?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit |
|
|
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi mi ritrovavo a strangletohrn con l'alt (lvl 30-35) e venivo istakillato dai 60°lvl. Ora immagino che quando tornerò a Hellfire Peninsula con il mio alt 60° veròò istakillato dai 70° lvl. Cmq io mica mi lamento.. lascio che mi uccidano e poi resso, inizio a scocciarmi se lo stesso pirla mi killa 3/4/5 volte di fila credendosi simpatico.
|
|
|
|
#3414 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao^^
io ieri ho comprato world of warcraft e il primo mese,c'è scritto,è gratis.Perciò ho cominciato a registrarmi,ma poi mi chiede,oltre al codice del gioco,il codice del carta prepagata(non intendo farlo con cc).E che devo inserire li?non trovo nessun codice all'interno,oltre a quello del gioco.... |
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Cavalcature...
Quando arriverò al livello 40 che cavalcature mi aspettano? quali caratteristiche hanno le varie mount? cè molta differenza tra l'una e l'altra? Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3417 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Da premettere che ho ancora attivo l'account per 10 giorni gratis (gioco scaricato dal sito).
Cmq mentre mi registravo mi ha chiesto il numero di "carta" prepagata che io non ho dato che nella confezione è solo presente il codice del gioco. Mi è venuto cmq un dubbio?mi chiede il codice perchè il database del gioco ha il mio ip?Quindi dovrei aspettare che mi scadono i 10 giorni per attivare la nuova account? Spero di essere stato chiaro questa volta ^^ |
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
|
Al 40 c'è la mount normale, varia solo l'aspetto di razza in razza. I troll raptor, gli undead il cavallo, gli orchi il lupo, ecc. Puoi scegliere 4 varianti di colore diverso. La mount al 40 consente di andare al 60% in più di velocità e serve solo per spostarsi, per combat devi sgroppare. Alcune classi possono fare quest particolari per avere una mount diversa (cambia solo l'aspetto), il lock può averla gratis da una quest. Il pala ha un'aura per andare più veloce in mount, gli altri possono trovare un trincket che ne aumenta la velocità del 3% (urca...).
|
|
|
|
#3419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3420 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora, si fa 'sta gilda semiseria di hwupgrade?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

]