|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.seagate.com/customer/...validation.jsp
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: verona
|
grazie mille
appena fatto il controllo e risulta in garanzia fino a gennaio 2008. ma il guaio e' che powermax non mi da nessun errore mentre il computer dice che l'hard disk ha un problema .
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Chiedo aiuto per eseguire un RMA multiplo (4 dischi): chi mi aiuta???
Non capisco bene come fare... Grazie
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Devo spedire un hd alla segate perche rotto, mi sapete dire i tempi di restituzione ??
grazie |
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Quindi alla fine è andato tutto bene? Una curiosità: era la prima volta che mandavi l'hd, o quello stesso era un ritorno da garanzia?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve a tutti..sono nuovo di qui quindi vogliate scusarmi per imprecisioni varie..
sono in possesso di 1 hd maxtor sata 6L160M0..a differenza degli altri hd questo, in gestione compouter, è segnato con 1 fascia senape..c'è scritto volume dinamico invece che di base..ed è veramente lento! aiutatemi vi prego. .e grazie anticipatramente!!
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
I dischi dinamici sono una particolare tipologia di configurazione, se non in casi molto particolari in cui servono le funzioni in più che consentono, sarebbe bene non farli.
Per ritornare a disco normale devono essere necessariamente formattati, tutte le partizioni del disco devo essere formattate ed eliminate. Se non puoi fare questa operazione, lascialo così, non è da questo che dipende la lentezza del sistema. Apri una discusisone sul problema, la seguiamo meglio. - CRL -
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok Grazie!!!
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno ha fatto l'rma con seagate? tempi? è un mese e 2 gg che ho spedito..risultano spediti dalla seagate verso il destinatario da un bel pò di tempo..
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Mi togli le speranze...il mio sarebbe partito venerdì (maxtor ma ho eseguito l'RMA con Seagate)....in ogni caso ti aggiorno.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
qualcuno sà come contattare segate italia?
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
devo effettuare un rma di unmaxtor ovviamente alla segate quando digito il modello dice che c'è errore ... nel check mi dice che l'hd è in garanzia fino al 2009 .. sapete qual'è la procedura giusta ... grazie |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho spedito un maxtor 250gb all'indirizzo della sede più vicina a casa mia, cioè seagate italia a milano (i maxtor me li facevano spedire in bulgaria o giù di lì)...arrivato da loro in una settimana mi è stato mandato indietro un seagate barracuda 320gb O_O...ma come mai ce li tirano addosso questi hd? comunque il form da compilare è semplicissimo e dopo che vi registrate salvatevi la vostra pagina d'accesso, vi mandano una mail con il link più o meno myseagate.com...loggate e potete gestire gli rma, vedere stati di ritorno ecc...
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
ci ha messo più tempo ad arrivare
circa una settimana per arrivare, 2 giorni di controllo e 3 giorni per ritornare qua (e abito in sardegna) |
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
O_o...sicuro che li hanno spediti? non è che hai letto male la pagina dei tuoi dati? perchè è assurdo...quando ho mandato il maxtor in romania o bulgaria (lol) ci ha messo un mese ad arrivare ma poi in una settimana mi è arrivato il nuovo...
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi dice STATO ..spedito..per tutti i dischi.. maxtor almeno mandava il traking risultano tutti riparati cmq e nn sostituiti..mha..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!

.e grazie anticipatramente!!