|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
penso che sia il documento più importante in Italia...e che va rispettato in tutti i suoi dettami...(e ora non venirmi a dire..."siccome nella Costituzione c'è scritto tra le DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI: punto XII.- E' vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista." e basta!!!io poi non ho letto che non si possono portare baniedere cn Mussolini ecc... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso il comunismo giustifica la violenza come mezzo per il bene dell'umanità, nel fascismo la violenza è fine a sé stessa. Essere comunisti non significa volere l'instaurazione di dittature sanguinarie, dire ciò è soltanto ignoranza o demagogia. Detto questo io vieterei qualsiasi tipo di bandiera politica negli stadi, anzi, vieterei anche tutte le bandiere in generale, come hanno fatto in UK. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ma 'ndò l'hai letta??? su Topolino??? ma dai su...ancora a giustificare il comunismo |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok, basta
Sul comunismo c'è già l'altro 3d, per cui ci si trasferisce di là. Addendum: ci si trasferisce di là adattandosi al clima esistente, ovviamente (sia in termini di atteggiamento che di approfondimento). Ultima modifica di nomeutente : 10-03-2007 alle 17:25. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.