|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dal corriere della sera: ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...Mastella.shtml )
Quote:
Marinello poi chiede a noi di non guardare Santoro (magari perchè vedere chi sono i nostri politici ci potrebbe turbare). Che schifo. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E il bello che invece di dare addosso ai politici che vogliono censurare, ci se la prende con Santoro, è assurdo. Ma la smettano di fare i critici televisivi, si abituino a sentirsi fare domande e sentirsi contraddire da gente come Santoro, punto. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ecco e meno male che per sander poi sono io a dire scemenze Mi sa che santoro ha mancato di tempismo e con questa sua puntata ha fatto la figura della matricola, offrendo il fianco per una facile strumentalizzazione.
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Quale sarebbero le scemenze? A chi Santoro avrebbe offerto il fianco per strumentalizzazioni? E di che tipo?
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,R...E20153,00.html
qualcuno ha visto la puntata su questo link? perchè a me arrivato a un certo punto mi compare al posto delle riproduzione la scritta "media offline". il punto è in corrispondenza della fine della seconda parte del servizio sul gaypride. il tempo continua a scorrere e il buffer continua a riempirsi e svuotarsi... il tutto fino a un certo punto credo, perchè portando l'indicatore di mp più avanti riprende. qualcuno può confermare o smentire? |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
spero non sia un caso di censura ma solo un errore... aspettiamo vediamo se rimettono su un filmato corretto |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Certo che li leggo. Sander non era d'accordo con te sulla teoria dell'affossamento dei dico tramite Santoro. Io ti ho chiesto a quali scemenze TU ti stai riferendo visto che erano in risposta al mio messaggio. Potresti essere più chiaro se non è troppo disturbo? Ritieni che siano scemenze le cose che ho scritto?
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
A parte tutte le considerazioni su Travaglio, Mastella, ecc... il problema rimane lo stesso: può un giornalista candidato da una certa parte politica ed eletto essere imparziale? Secondo me no.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in ogni caso nn credo che tu dica scemenze, dico
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con te sull'imparzialità. La domanda che però ti faccio è. Può un giornalista non imparziale fare domande vere e riportare fatti invece che fare da asta del microfono? Certo che si PERCHE' QUELLO E' IL LAVORO PER CUI VIENE PAGATO. Se poi sorge il problema che essendo di sinistra attacca solo la destra, benissimo ci sarà un giornalista di destra che farà lo stesso con quelli di sinistra. L'importante è che da entrambi gli schieramente si facciano DOMANDE vere ai politici. Non che li si lasci parlare a ruota libera e buona notte. Per quanto riguarda Santoro, anche se di sinistra non ha esitato a difendere il ragazzo contro mastella che lo accusava di aver fatto una domanda "saccente e oziosa". Forse mastella avrebbe preferito domande tipo: "Cosa ne pensa di...." e vai con la propaganda.
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma perchè continui a guidicare il giornalista e non quello che dice?
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Sappiamo bene i motivi della candidatura ed elezione di Santoro. Il punto non è quello, il punto non è neanche la pretesa di obbiettività assoluta che è sempre chimerica, questo a livello proprio gnoseologico, il punto sono le affermazioni di Santoro di ieri e il comportamento di Mastella.
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
ma lo risolvono?
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
in generale no... piú che sembrare un servizio pubblico sembra una directory personale dove si tengono anche i filmati o le canzoni cosi cosi senza fregarsene che esiste un utenza
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che bello ci penserà il mulo (spero) |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

Marinello poi chiede a noi di non guardare Santoro (magari perchè vedere chi sono i nostri politici ci potrebbe turbare). Che schifo.