|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quesdta è la gente che votiamo come politici
Bravo Santoro perfettamente ha colto il punto con il suo commento.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è stato mafioso fino agli anni 1980, c'è poco da fare
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
è stato condannato per i fatti fino al 1980. Leggiti la vicenda processuale e troverai le risposte.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Cmq io cambierei il titolo del topic con "Puntata dei Dico SENZA Mastella"
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
in ogni caso, un prete che dichiara "chi commette un peccato omosessuale non merita rispetto" non fa che tenerezza.
questa è la gente che andrebbe censurata, altro che i gay. per il resto, Santoro maestoso e Mastella molto, molto deludente. in tutti i sensi. da tendenzialmente sinistroide, mi spiace molto che la coalizione sia tenuta in piedi da qualche penoso DC.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Arrivederci e a giovedì prossimo (si spera
)
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() IL FUGGITIVO!!! Ultima modifica di fracarro : 08-03-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Spero di trovarlo in rete perchè non ho potuto vederlo...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tempo fa vidi una puntata di Report, che trattava dei compensi degli statali, nella citta di Campione d'italia, non ricordo bene di cosa si trattasse nello specifico, ma a un certo punto si parlo' che questo governo voleva adoperarsi per dei tagli nei compensi degli statali, un avvocato fece notare, che il tutto era una farsa, il governo fece quella proposta, ma fu rifiutata in ambito UE, l'avv, spiego' che il governo era a conoscenza che non poteva effettuare quel tipo di tagli, ma per fare comparsa provo' lo stesso, sapendo gia' che il tutto non era ammissibile per legge, morale?
il governa fara' il diavolo a 4 sui dico... ma non passeranno, sapendolo gia', ma fara' vedere a tutti che ha tentato, ma la colpa non sara' sua, quando verranno respinti...tutto questo per fare vedere che loro ci provano...cosi' da apparire costanti/coerenti con le loro idee....del cazzo...aggiungo io Ps: come per l'ampliamento della base nato a Vicenza.. il governo era a conoscenza di tutti cavilli che regolavano quel tipo di ampliamento... ci fu propio un iterpellanza verso giugno o luglio(06), di massimo cacciari e altri, che esponendo dei fatti fecero intuire subito di chi era la compentenza,pero' il governo tratto il caso di vicenza come se non sapesse di quei fatti, cosi da apparire il paladino della liberta'..ma gia sapeva fin da luglio che il tutto si doveva fare... il meteorite quando arriva? caos allo stato puro
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche io ho visto la puntata..... due ore d'aria fresca.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Mi è sfuggito.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Anche io credo che questa puntata abbia rinsaldato il CDX e scontentato il CSX (i Di.Co. non si faranno e lo sanno bene tutti).
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fossi stato TRav avrei anche ricordato che GP2 nel 94 non andò ad un processo negli USA dove era stato convocato, e ratsy non ci andò nel 2006 anche lui chiamato a testimoniare in un altro processo per fatti di pedofilia entrambi si sono avvalsi dell'immunità diplomatica, o qualcosa del genere, per cui i capi di stato possono evitare un processo in un'altra nazione Ultima modifica di sander4 : 09-03-2007 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq dove posso vederla on line?
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: tieni d'occhio anche youtube che pubblicano anche lì dopo un pò Ultima modifica di sander4 : 09-03-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raiclick é una bella cosa solo che mi rompe che poi levano i filmati o alcuni non li mettono per niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.