|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
confermo è vero....ma credo che bisogna avere una forte intimità e soprattutto lui deve lasciarsi andare,stare rilassato e sereno!
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
|
Quote:
purtroppo per carattere sono portata a credere che l uomo si differenzi dall animale proprio per la sua capacità di dialogo e per il fatto di avere una coscienza,(non per il non provare i medesimi istinti), a quanto pare qui come in tutto il resto del mondo bisogna indossare una maschera perchè come dice mio padre.." la vita è tutta una recita" bè alla fine ha sempre ragione lui ,pensavo di poter esprimermi liberamente senza falsi moralismi.ho il difetto di dire sempre quello che penso ma mi si ritorce contro la maggior parte delle volte.non ho ancora imparato? quante volte ci devo sbattere la testa? cmq non so che tipo di coppia voi siate ma io e matte siamo 2 unicità che amandosi cercanodi maturare e condividere le gioie e i dolori di questo viaggio che è la vita. sapete io ragiono col mio cervello lui col suo,quindi se dovete essere sarcastici e fare battutine taglienti fatele a me . io non sono una sua appendice e non ragiono solo in coppia con lui. questa cosa non lo riguardava affatto era una pura curiosità femminile . mi avete fatto temere di perderlo.sono stata male tutto il giorno per cui vi prego la prossima volta parlate con me . chiudo con una citazione di una persona che stimo molto ."il coraggioso muore una volta sola, il codardo cento volte al giorno." |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
comunque mai provato,però diverse campane confermano che il dite al culo da un bel boost prestazionale
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bel thread....
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.