Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 15:55   #81
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
confermo è vero....ma credo che bisogna avere una forte intimità e soprattutto lui deve lasciarsi andare,stare rilassato e sereno!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 07-03-2007, 16:24   #82
Stellinazzurra
Junior Member

L'Avatar di Stellinazzurra

Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
a.. ok ok, è che sto 3d è un misto tra serietà ed ironia che in alcuni casi non capisco quale post è ironico quale no.

chiaro che nulla deve essere spinto, deve nascere con naturalezza, dico solo che ritengo, sbagliando x carità, una cosa se vuoi assurda dire di no io non lo faccio x' non mi piace, senza aver mai provato.
capisco lo "schifo", ma stanne certa che spesso centra poco con quello (il sesso di per se, se pensato a mente fredda è un atto se vuoi "schifido", sopratutto nelle sue varianti orali che però la nostra cultura già ammette di più e quindi vien praticato più disinvoltamente) ed è più legato all'inviolabilità mascolina.

L'animo predominante nell'uomo, in molti sono bloccati dal vivere esperienze differenti dall'essere sempre il predominante....

chiaro che non giudico chi la pensa così, ma in un 3d come questo, seppur creato da un clone burlone o semplicemente curioso ma con la paura di svelarsi, dico la mia e do il mio "consiglio"... che poi è quello di vivere nel sesso più esperienze possibili alla ricerca del piacere con il proprio partner.

Se uno poi la pensa diversamente, be, amen, meglio che viva serenamente la sua sessualità piuttosto che si sforzi a fare ciò che la testa rifiuta categoricamente.

Ma spesso, quanto qualcuno va fuori dagli schemi si arriva a tali commenti

senza smile, senza battute.... be...
non so cosa dirvi ragazzi ci sono rimasta male di come avete reagito alla mia domanda.
purtroppo per carattere sono portata a credere che l uomo si differenzi dall animale proprio per la sua capacità di dialogo e per il fatto di avere una coscienza,(non per il non provare i medesimi istinti),
a quanto pare qui come in tutto il resto del mondo bisogna indossare una maschera perchè come dice mio padre.." la vita è tutta una recita"
bè alla fine ha sempre ragione lui ,pensavo di poter esprimermi liberamente senza falsi moralismi.ho il difetto di dire sempre quello che penso ma mi si ritorce contro la maggior parte delle volte.non ho ancora imparato? quante volte ci devo sbattere la testa?
cmq non so che tipo di coppia voi siate ma io e matte siamo 2 unicità che amandosi cercanodi maturare e condividere le gioie e i dolori di questo viaggio che è la vita.
sapete io ragiono col mio cervello lui col suo,quindi se dovete essere sarcastici e fare battutine taglienti fatele a me . io non sono una sua appendice e non ragiono solo in coppia con lui.
questa cosa non lo riguardava affatto era una pura curiosità femminile .
mi avete fatto temere di perderlo.sono stata male tutto il giorno per cui vi prego la prossima volta parlate con me .
chiudo con una citazione di una persona che stimo molto ."il coraggioso muore una volta sola, il codardo cento volte al giorno."
Stellinazzurra è offline  
Old 07-03-2007, 16:26   #83
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Stellinazzurra Guarda i messaggi
ho un quesito che mi turba da un pochino...
ma a voi ragazzi piace che fidanzate e/o amanti stimolino il vostro punto L ?
praticamente trattasi di dito nel sedere fino a toccare la prostata.
dicono che sia molto bello per gli uomini perchè hanno automaticamente una erezione.
confermate?
smentite?
cmq vi ascolterò con attenzione
voglio capire se quando vi rifiutate di farlo lo fate per timidezza o perchè davvero non vi piace.
cmq dovete aver provato per parlare se no non vale...
mercie
ti hanno già detto che special non s'accontenta del dito vero?

comunque mai provato,però diverse campane confermano che il dite al culo da un bel boost prestazionale
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 16:33   #84
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
bel thread....

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian