|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Ma tu vedi una soluzione al problema con questo CDX?
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
Cioè neanche il CDX o la lega risolvono il problema?
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 05-03-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
infatti non lo ha detto, ha detto che secondo lui non ci sarebbero stati tanti coglioni che avrebbero votato contro il loro interesse..
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"COGLIONE CHI VOTA CONTRO I PROPRI INTERESSI" La frase, estrapolata dal contesto non si riferisce a nessuno, e anche nel contesto si riferisce solo a chi vota contro i propri interessi. Desta stupore la dichiarazione del Cavaliere di qualche giorno fa (che trovi in link nella prima pagina assieme al filmato).. Ribadisco: frase geniale, ovviamente rivolta a chi vota CSX, detta in pubblico, dinanzi a telecamere e ben congegnata. GENIALE.
|
|
|
|
#125 |
|
Utente sospeso
|
esatto, non puoi dire che Silvio abbia insultato chi ha votato sinistra...ma solo quelli che votano contro il loro interesse, prendendo alla lettera quello che ha detto. Silvio non è uno stupido.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
questa discussione dovrebbe essere inserita nel zanichelli sotto la voce "arrampicata sugli specchi"
ma ci credete davvero a quello che dite o ci prendete tutti per stupidi? |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Un mero sofisma dunque
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Riguardo quello che ha detto D'Alema? Ci credo, l'ho pure visto in diretta. C'è poco da arrampicarsi sugli specchi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Utente sospeso
|
è sottile, lui ha affermato una tautologia (cioè, una cosa ovvia)... avesse detto "chi vota sinistra è un coglione" sarebbe stato un insulto, ma lui ha rigirato la frase in modo che l'insulto fosse velato e riferito non si sa bene a chi.
Quindi quando dice di non aver mai detto che chi vota sinistra è un coglione, dal punto di vista strettamente lessicale ha solo e soltanto ragione.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dal Corriere della sera: 6/5/2006 ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...coglioni.shtml )
Quote:
Ho letto di tutto su questa vicenda. Le frasi dette variavano a seconda delle fazioni (e meno male che ci sono i video), chi diceva che lo aveva detto in privato, chi solo agli industriali, ognuno poi data una sua interpretazione con tanto di zingarelli in mano. Tutto pur di difendere l'amato Berlusconi. Prometeus tu dici che siamo noi ad offenderci facilmente ma se non erro Berlusconi in quanto ad offese ne ha elargite parecchio in giro ed in modo esplicito (vedi il kapo, i comunisti mangia bambini ecc.ecc.) quindi non credo che sia tanto improponibile che abbia detto semplicemente quello che pensa (e credo che parecchi di destra la pensano così, magari anche tu). Faccio un esempio simpatico. Se vado vicino al cornuto del villaggio e gli dico: "se ti piovessero taralli in testa non ne cadrebbe neanche uno a terra" il tizio STRANAMENTE TENDE ad incazzarsi come mai? Infondo io non gli ho detto che è cornuto. Ultima modifica di fracarro : 06-03-2007 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non si resiste alla tentazione nel puntare il ditino
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2007 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
L'antiberlusconiscmo è un'arma alla stregua del berlusconismo, del populismo...
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se percepisci giochetti di parole dove non ci sono, o atteggiamenti che tu credi astuto, vuol dire che ti senti stretto in un angolo, ma non era mia intenzione. Avevo solo voglia di approfondire. Quote:
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 06-03-2007 alle 08:55. |
||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma è come qua nel forum.. Loro possono insultare, va tutto bene, ci ridiamo sopra, è satira, no? se lo fa' l'altra parte, giù botte, scandali, strilli delle comari...sospensioni..
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In questo forum nessuno può insultare, né a destra né a sinistra. Esiste una soglia di discrezionalità che è, per me e per nomeutente, dettata dal contesto generale di un thread, ma credo di averlo già spiegato cento volte questo. Esiste anche una certa differenza fra un "buffoni, tornatevene a casa" postato da solo ed un discorso lungo e ben articolato che si conclude con "penso che se non fossero dei buffoni tornerebbero a casa": la differenza si chiama flame. E il flame non è consentito a nessuno, né a destra né a sinistra. Ma si sa: gli utenti non sbagliano mai: i moderatori sono faziosi; gli utenti non insultano mai: manifestano semplicemente la loro libertà di espressione. E così via. E (almeno io) mi sto davvero stufando di sentirmi dire questo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una coppia di moderatori validi come Lucrezio + Nomeutente era da anni che non si vedeva in questo forum.
Il mio consiglio è di lasciar perdere le critiche degli utenti + faziosi e flammosi, tanto, appunto, sono faziosi e flammosi. Scusate l'OT. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu come ti stai muovendo?
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!