Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Mai provata la marijuana?
si 156 55.12%
no, ma ho intenzione di provare 10 3.53%
no 117 41.34%
Votanti: 283. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2007, 10:10   #161
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
appunto, così come chi non le fuma non deve sentirsi dire "sfigato".
Non ti capisco sinceramente...
In realtà è più probabile che lo sia chi le fuma, perché, senza, non sarebbe capace di chiedere neanche il nome ad una ragazza...

......ehm.....non stiamo parlando di alchol!!!!!!

mi sembra che ci sia un po di generalizzazione......gente se una cosa è illegale....non vuol dire che faccia per forza male.....in realtà la canapa è presente in buona parte di tutti i manuali medici mondiali! ah....non è detto nemmeno che cioò che sia legale faccia bene!!!!!
Old 06-03-2007, 10:19   #162
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
insomma la tua cacchina prfuma di violetta e la si potrebbe quasi mangiare con piacere
Certamente e grazie al mio stile di vita che sono diventato 120 kg di solidi muscoli e non sono di certo gracilino come la gioventù che vedo per strada
Se era per sfottere, hai trovato la persona sbagliata

Ultima modifica di Chevelle : 06-03-2007 alle 10:27.
Chevelle è offline  
Old 06-03-2007, 10:22   #163
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi

mi sembra che ci sia un po di generalizzazione......gente se una cosa è illegale....non vuol dire che faccia per forza male.....in realtà la canapa è presente in buona parte di tutti i manuali medici mondiali! ah....non è detto nemmeno che cioò che sia legale faccia bene!!!!!
se pensiamo che l'mdma (principio attivo dell'extasy) veniva usata come psicofarmaco e l'eroina come antidolorifico...

i mitici anni 50-60
Old 06-03-2007, 10:22   #164
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Duken Guarda i messaggi
il monitor rovina la vista e il mouse fa venire la tendinite al polso!
Conosco altre cattive abitudini
Chevelle è offline  
Old 06-03-2007, 10:29   #165
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Certamente e grazie al mio stile di vita che sono diventato 120 kg di solidi muscoli, posso squattare 200 kg x 3 ripetizioni dopo neppure due anni di palestra, eseguire 20 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il mio peso corporeo, curl con 40 kg bicipiti a manubrio, correre per 10 km senza problemi e le 40 yarde sotto i 5.7 s.

ehm......mi sfugge il concetto!!!!!
cioè (lasciamo perdere gli anabolizzanti che girano nelle palestre che alla marijuana fanno una pippa....) conosco gente che nonostante fumasse molto e fuma tutt'ora quando non c'è il campionato gioca a pallanuoto (non è proprio una passeggiata di sport) in serie A......2 allenamenti al giorno + studio!!!!!

Old 06-03-2007, 10:31   #166
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Certamente e grazie al mio stile di vita che sono diventato 120 kg di solidi muscoli e non sono di certo gracilino come la gioventù che vedo per strada
signori e signori abbiamo qui il campione mondiale di sollevamenti pesi, in due anni hai fatto questo figuriamoci in 5... non c'é storia aoooooooo!

e cmq le onde del cellulare fanno male al corpo, passeggiare per la cittá e correre anche, tutto lo smog che ci sta... spero che giri in mascherina per il tuo benessere.
Old 06-03-2007, 10:32   #167
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
se pensiamo che l'mdma (principio attivo dell'extasy) veniva usata come psicofarmaco e l'eroina come antidolorifico...

i mitici anni 50-60
l'mdma (o "eva" per chi sa la storia) veniva data ai marines in vietnam per fargli avere meno fame.....e farli essere più "cattivi".......

.....poi i marines chissà cosa caxxo vedevano e hanno perso la guerra
Old 06-03-2007, 10:32   #168
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

non intendevo questo.... conosco amici che sono timidissimi al naturale ma, dopo che fumano, riescono a fare cose che prima non avrebbero potuto fare per la timidezza...
kopetea è offline  
Old 06-03-2007, 10:32   #169
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non patetici,di più....
juninho85 è offline  
Old 06-03-2007, 10:33   #170
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

cioè (lasciamo perdere gli anabolizzanti che girano nelle palestre che alla marijuana fanno una pippa....) conosco gente che nonostante fumasse molto e fuma tutt'ora quando non c'è il campionato gioca a pallanuoto (non è proprio una passeggiata di sport) in serie A......2 allenamenti al giorno + studio!!!!!

io giocavo in c2 a basket e sono 1.70 e mi facevo le canne...

l'erba é prodigio...
Old 06-03-2007, 10:35   #171
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non patetici,di più....
perchè quelli che invece di fumare bevono per provarci con una tipa sono degli eroi????
Old 06-03-2007, 10:35   #172
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Quote:
io giocavo in c2 a basket e sono 1.70 e mi facevo le canne...

l'erba é prodigio...

serie D pallavolo.......1.70

fa i miracoli gente.................
Old 06-03-2007, 10:36   #173
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
perchè quelli che invece di fumare bevono per provarci con una tipa sono degli eroi????
l'aggettivo giusto in questo caso sarebbe un altro,ma questo è un altro discorso
juninho85 è offline  
Old 06-03-2007, 10:37   #174
Chevelle
Member

Quote:
signori e signori abbiamo qui il campione mondiale di sollevamenti pesi, in due anni hai fatto questo figuriamoci in 5... non c'é storia aoooooooo!

e cmq le onde del cellulare fanno male al corpo, passeggiare per la cittá e correre anche, tutto lo smog che ci sta... spero che giri in mascherina per il tuo benessere.
Rosica pure, non sono un campione...solo che mi alleno il giusto.
Chevelle è offline  
Old 06-03-2007, 10:38   #175
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
non intendevo questo.... conosco amici che sono timidissimi al naturale ma, dopo che fumano, riescono a fare cose che prima non avrebbero potuto fare per la timidezza...
e allora? si tratta di socializzare... preferisci che uno stia sempre da solo a fare il coglione e non che si faccia una canna e impari a socializzare... avrei capito se si parla di coca o ero... ma na canna...
Old 06-03-2007, 10:40   #176
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Rosica pure, non sono un campione...solo che mi alleno il giusto.
io e perché? di solito i culturisti ce l'hanno piccolo piccolo piccolo... preferisco la mia bestia e avere meno muscoli...
Old 06-03-2007, 10:42   #177
Chevelle
Member

Quote:

Non parlo di anabolizzanti perchè sono contrario al doping e non sto andando contro chi vuole farsi una canna, il crack, oppio, ecc.
Sono cose che a me fanno male e non le assumo. Poi parliamo di casi come l' accanito fumatore di due/tre pacchetti al giorno che a 90 anni è arzillo come un grillo, di colui che si fa due/tre canne al giorno e che scala l' Everest. Ognuno può fare quello che vuole della sua vita e di certo non vado a fare le prediche perchè non mi va.
So solo cho ho un amico ex alcoolista e qualcosa conosco dell' argomento (anche l' alcool è una droga).
---------
Mi sembra che i fumatori e i consumatori di canne non rispettino molto le nostre idee da "salutisti" o sbaglio?
---------
Del resto il mio intervento "ci tengo alla salute" era relativa alla mia salute e non ho sputato sentenze contro i consumatori di maria o altro ancora. Mi sono però difeso dalle accuse, facendo un pò lo sborone, dei miei risultati sportivi. Ognuno ha le proprie idee e le rispetto..chiudo.

Ultima modifica di Chevelle : 06-03-2007 alle 10:45.
Chevelle è offline  
Old 06-03-2007, 10:42   #178
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
e allora? si tratta di socializzare... preferisci che uno stia sempre da solo a fare il coglione e non che si faccia una canna e impari a socializzare... avrei capito se si parla di coca o ero... ma na canna...
no comment... hai ragione tu...
kopetea è offline  
Old 06-03-2007, 10:44   #179
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Quote:
io e perché? di solito i culturisti ce l'hanno piccolo piccolo piccolo... preferisco la mia bestia e avere meno muscoli...

Old 06-03-2007, 10:51   #180
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Quote:
Non parlo di anabolizzanti perchè sono contrario al doping e non sto andando contro chi vuole farsi una canna, il crack, oppio, ecc.
Sono cose che a me fanno male e non le assumo. Poi parliamo di casi come l' accanito fumatore di due/tre pacchetti al giorno che a 90 anni è arzillo come un grillo, di colui che si fa due/tre canne al giorno e che scala l' Everest. Ognuno può fare quello che vuole della sua vita e di certo non vado a fare le prediche perchè non mi va.
So solo cho ho un amico ex alcoolista e qualcosa conosco dell' argomento (anche l' alcool è una droga).
---------
Mi sembra che i fumatori e i consumatori di canne non rispettino molto le nostre idee da "salutisti" o sbaglio?
---------
Del resto il mio intervento "ci tengo alla salute" era relativa alla mia salute e non ho sputato sentenze contro i consumatori di maria o altro ancora. Mi sono però difeso dalle accuse, facendo un pò lo sborone, dei miei risultati sportivi. Ognuno ha le proprie idee e le rispetto..chiudo.

perfetto....io rispetto le tue idee di non fumare e di fare una vita dedicata alla palestra! fai benissimo!
il problema non è dovuto al rispetto che i consumatori di THC hanno o meno nei confronti di con non fuma....il problema stà nell'ignoranza della gente!
mi spiego: il fatto che la marijuana non sia legale non vuol dire affatto che faccia male.....anzi in alcuni casi può essere consigliata da manuali medici!
detto questo (ed è una cosa che mi piacerebbe un giorno avessero capito tutti) ognuno può fare la sua scelta.....c'è chi è astemio,c'è chi è vegetariano,ci sarà anche chi non fuma le canne,tutto qui!
basta che non si venga additati come tossici bruciati.....

Ultima modifica di Londo83 : 06-03-2007 alle 10:54.
Londo83 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian