Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2006, 19:24   #141
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Che il Natale possa portare un po' di serenità nella vostra famiglia,Buon Natale Roberto

Old 25-12-2006, 00:41   #142
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
TANTI CARI AUGURI AL PICCOLO ROBERTO E ALLA SUA FAMIGLIA

Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 03:04   #143
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Buon Natale a Roberto e famiglia.
Old 21-02-2007, 01:14   #144
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
scusate prima di donare mi permettete una curiosita'?
se la cifra da raccogliere e' un milione di dollari
perche il sito dice che hanno raccolto due milioni di € ?

# finora (06 dicembre 2006) ha raccolto offerte per circa 2 milioni di Euro,
http://www.proroberto.it/index.php?o...tpage&Itemid=1
Old 22-02-2007, 12:06   #145
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2 Guarda i messaggi
scusate prima di donare mi permettete una curiosita'?
se la cifra da raccogliere e' un milione di dollari
perche il sito dice che hanno raccolto due milioni di € ?

# finora (06 dicembre 2006) ha raccolto offerte per circa 2 milioni di Euro,
http://www.proroberto.it/index.php?o...tpage&Itemid=1
E' stato già raccolto molto di più del necessario, sul sito proroberto.it trovi tutta la storia
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 13:02   #146
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non per fare polemica ma... ci sono migliaia di bambini in condizioni simili, magari anche peggio. Perchè uno dovrebbe donare soldi a Roberto e poi lasciar morire chi non ha soldi neanche per collegarsi ad internet e fare una cosa del genere?

Mi dispiace per Roberto ma... se devo donare lo faccio a tutti, non mi pare giusta una cosa del genere, ci vorrebbe piuttosto un associazione che si occupi di raccogliere delle somme per tutti questi bambini con gravi malattie e che divida i soldi tra i bambini più urgenti man mano...
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 17:59   #147
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XSonic Guarda i messaggi
Non per fare polemica ma... ci sono migliaia di bambini in condizioni simili, magari anche peggio. Perchè uno dovrebbe donare soldi a Roberto e poi lasciar morire chi non ha soldi neanche per collegarsi ad internet e fare una cosa del genere?

Mi dispiace per Roberto ma... se devo donare lo faccio a tutti, non mi pare giusta una cosa del genere, ci vorrebbe piuttosto un associazione che si occupi di raccogliere delle somme per tutti questi bambini con gravi malattie e che divida i soldi tra i bambini più urgenti man mano...
Probabilmente non hai capito la gravità del problema sennò non parleresti così.
Di bambini al mondo certo che c'è ne sono, basta guardare in AFRICA, ma qui si parla di una malattia grave che può portare alla morte.
Non farmi paragoni del cavolo e mi limito a dire questo, nessuno era obbligato a dare un'offerta è stato messo nel forum per sensibilizzare le persone a questo problema GRAVE e chi ha potuto ha fatto sicuramente un'opera buona.
Spero che non ci siano altre persone che sparino a zero senza conoscere il problema.
Grazie
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
Old 28-02-2007, 15:20   #148
XSonic
Senior Member

Vedo che sei sicuro di quello che dici te, infatti mi pare di capire che tu sia sicuro che questa sia l'unica malattia che porta alla morte. Sbaglio?
Non mi pare proprio
Old 28-02-2007, 15:27   #149
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Vedo che sei sicuro di quello che dici te, infatti mi pare di capire che tu sia sicuro che questa sia l'unica malattia che porta alla morte. Sbaglio?
Non mi pare proprio

e allora non si faceva nietne e non gli si dava neanche una speranza, ahbeh è logico sulla carta
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 22:35   #150
jeremj
Senior Member

Quote:
Non mi pare proprio

Mi sembra che non hai capito un bel niente!!!!
Old 01-03-2007, 17:51   #151
XSonic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Mi sembra che non hai capito un bel niente!!!!
Beh, è quello che hai detto.
Non dico che non hanno fatto bene a fare una donazione, semplicemente non mi pare "giusto" che 90 persone muoiano perché non possono fare queste cose e 10 che in qualche modo si salvano.
Poi per quanto ho capito si è raggiunta una cifra di 2 milioni di euro quando inizialmente ne bastava uno. Perché hanno continuato ad accettare soldi? O meglio, perché chi ha continuato a donare non l'ha fatto verso qualche Charity?
Old 01-03-2007, 18:24   #152
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
chiudiamo la polemica.. che poteva essere evitata leggendo con attenzione quanto riportato sul sito

Quote:
Vi informiamo subito sulle ultime novità.

Il Comitato ProRoberto ha continuato a lavorare e sono state portate avanti due iniziative:

I) Formalizzazione dei referenti del Comitato:

[cut]

II) Valutazione dei progetti di ricerca e modalità di impiego dei fondi raccolti.

Ricordiamo nuovamente a tutti che il Comitato ProRoberto:

è aperto a chiunque voglia partecipare,
si riunisce settimanalmente il venerdì sera (alternativamente alle ore 19:00 e 21:00),
può essere contattato per e-mail: [email protected]ndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
finora (06 dicembre 2006) ha raccolto offerte per circa 2 milioni di Euro,
quindi la raccolta fondi va avanti per poter investire questi soldi in RICERCA o dove c'è cmq bisogno

se poi questo sia vero o meno non sta a noi scoprirlo..non ne avremmo cmq i mezzi.. quindi penso che per avere altri dettaggli dovresti contattare il loro comitato e vedere cosa ti dicono e che garanzie danno.

Quindi, QUA, gradirei che questa polemica finisse subito

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 22:24   #153
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
chiudiamo la polemica.. che poteva essere evitata leggendo con attenzione quanto riportato sul sito

quindi la raccolta fondi va avanti per poter investire questi soldi in RICERCA o dove c'è cmq bisogno

se poi questo sia vero o meno non sta a noi scoprirlo..non ne avremmo cmq i mezzi.. quindi penso che per avere altri dettaggli dovresti contattare il loro comitato e vedere cosa ti dicono e che garanzie danno.

Quindi, QUA, gradirei che questa polemica finisse subito

>bYeZ<

Sai quando ci sono personaggi che parlano tanto per dir qualcosa...............
Comunque visto l'argomento delicato, pregherei ai moderatori di cancellare i post e di lasciarlo come si trovava al 25.12.2006, ultimo msg postato da SARA.
Grazie.
Old 04-03-2007, 22:41   #154
mysterbalfys
Senior Member

jeremi, sai come sta Robertino?
Old 04-03-2007, 22:56   #155
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
jeremi, sai come sta Robertino?
Niente di nuovo, domani dovrei sapere qualcosa di più, ti farò sapere.
Old 19-03-2007, 12:47   #156
jeremj
Senior Member

Allora le novità più interessanti sono che i fondi raccolti per il piccolo ROBERTINO aiuteranno la ricerca negli USA.
La solidarietà per il piccolo non sarà sprecata: oggi incontro al ministero, speriamo bene.

articolo del quotidiano "il sardegna" del 18.3.2007
Old 20-03-2007, 10:04   #157
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Allora le novità più interessanti sono che i fondi raccolti per il piccolo ROBERTINO aiuteranno la ricerca negli USA.
La solidarietà per il piccolo non sarà sprecata: oggi incontro al ministero, speriamo bene.

articolo del quotidiano "il sardegna" del 18.3.2007
Bene. Se riesci a sapere come sta il bambino... Ciao e grazie.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian