|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
proprio quella frase, hai centrato in pieno! Ma come c@zzo dico io gli fanno ad uscire certe frasi dalla bocca intanto non capisco, ma mi fanno inc@zzare all'ennesima potenza, perchè dovrei chiamarti io se mi vuoi sentire tu? Cioè se mi devi chiedere una cosa chi c@zzo ti blocca a chiamarmi ?!? Bellissima me ne hai fatto venire in mente una: A quanti di voi è capitato che vogliono chiamarti ma non lo fanno; allora ti fanno gli squilli così li chiami tu? Ma io penso penso a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Io ho beccato anche maschi a fare sto giochino degli squilli.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Cmq pure io ieri ho fatto degli squilli per farmi richiamare
Sto quasi a credito 0 e per ricaricare aspetto dopo il 4 marzo. Ultima modifica di paditora : 03-03-2007 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei mandato a cagare il ragazzo Se una persona non mi sta a genio sono io che lo decido e nessun'altro lo decide per me. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
stasera ho ripristinato una bella amicizia ( era da due anni non ci si parlava per un motivo banale) e ci siamo chiariti...
in compenso è finita l'amicizia con mio amico\fratello che durava da ben 17 anni....ho 20 anni io....e negli ultimi 17 siamo stati quasi tutti i pomeriggi insieme....comunque stasera l'ho tagliata e basta... è da troppo che la salvo questa amicizia
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come mai è finita questa amicizia? Magari per un motivo del cavolo. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
lui ha fatto nuove amicizie e a cambiato carattere...quando e con me è una persona, quando ci sono un'altro..... e poi c'è una ragazza che mi piace, lui non ci ha mai provato...adesso che è da un paio di mesi che ci vado dietro ( giustamente a lui ho raccontato tutto...ci prova anche lui...ma non sono invidioso, mi da fastidio quello che fa nei miei confronti....perchè a me piace veramente e lui lo sa...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
guarda io nn sò quanti nni hai ma io intorno ai 16-19 avevo solo amici così poi 1 volta cresciuto ho capito cos'è l'amicizia e ke nn la si può dare a cani e porci!! è un dono prezioso è come amare!!! hanno lo stesso valore perciò crescendo capii ke quelli ke chiamavo amici nn erano tali e iniziai a chiarli conocsenti finkè nn li ho tolti dalle palle. il problema della gente cm forse l'hai anke tu è quello d voler per forza 1000 mila amici!!! invece secondo me ne bastano poki ma fidati. io al momento ho 1 solo amico d cui mi fido e 6-7 amiche ed è bello così vedo gente cn 100000 amici e poi nemmeno si conoscono... cioè nn vedo l'utilità...poi ognuno la pensi cm vuole
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i 15000 euro?perchè eravamo amici e ci siamo messi in affari...ma la cosa è molto lunga...fatto sta 15000 euro...
amici?sono convinto che non ci sono amici...l'amicizia non esiste più dai....oramai ho perso fiducia negli amici non ci credo più...appena possono te lo mettono dove il sole fatica a battere...in quel posto che vede di più un water del cielo...
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Vi racconto la mia: Dopo circa 2 anni lascio L. una ragazza con cui ho avuto una storia abbastanza difficile, con cui speravo di restare non dico amico, ma almeno conoscente(e coglione io che ero pure pronto ad aiutarla se avesse avuto bisogno!).
Dopo un pò di tempo mi metto assieme alla mia attuale ragazza e la mia ex continua a rompere un pò le scatole ma alla fine l'unica cosa che riusciamo a fare assieme sono delle belle litigate...Poco male, io ora sto bene, ho trovato una persona che amo e che mi ama, ho i miei amici ed in particolare D., che consider(av)o praticamente mio fratello. Ci conosciamo da quando siamo nati, anche i nostri fratelli sono grandissimi amici, non abbiamo segreti e praticamente siamo sempre assieme. Dopo qualche tempo vedo L. e D. che si baciano in discoteca e dopo un primo in cui non ci sono rimasto molto bene(ma penso che sia un normale), mi son detto "Se loro stanno bene assieme, meglio per loro!", pensando che comunque le cose tra me e D. sarebbero rimaste intatte. Mai pensiero è stato più sbagliato: praticamente i rapporti sono saltati, non ci sentiamo più e tantomeno ci vediamo per uscire assieme o prenderci una birra come ai vecchi tempi. Per di più l'altra sera, preso da fumi vari, gli ho mandato un messaggio(a D.) dove gli dicevo che mi mancano i bei momenti passati assieme e che in generale mi manca prorpio lui. Bella la risposta che mi è arrivata la mattina successiva, dove mi diceva che anche lui prova la stessa triste sensazione e che avremmo dovuto farci una bella chiaccherata. Risultato? Dopo una settimana non è cambiata una virgola e la cosa più bella è che dividiamo la stessa camera quando siamo fuori per l'Università! |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Nn ho letto tutto.
Cmq c'era una ragazza con cui mi frequentavo più o meno regolarmente, eravamo colleghe universitarie ci si vedeva spesso in facoltà, per un periodo uscivamo regolarmente il fine settimana e così via... Poi io mi sono isolata un pò da tutti e ho sempre lasciato cadere nel vuoto le sue sporadiche richieste per uscire qualche volta, finchè dopo tutta l'estate e un'altro paio di mesi di assoluto silenzio ho avuto la necessità di chiamarla per chiederle un favore (un numero di telefono di un suo collega di corso) La telefonata inizia ciao come stai, chiacchierata del più e del meno e poi le chiedo il numero, ovvio l'ho chiamata solo per quello. Lei me lo da (non al telefono ma dopo un paio di sms) e poi alla fine mi scrive in un sms pieno di odio qualcosa tipo che qualcun'altro al posto suo mi avrebbe mandata a cagare perchè mi facevo sentire solo per un favore.... Al chè non ho più capito, sono stronza io o è esagerata lei? Questo dubbio continua a lacerarmi l'esistenza, perchè mettendomi nei suoi panni nn avrei fatto tutta sta gran tragedia, mi serviva un numero di cell (nn ci vuole tanto sforzo) e gliel'ho chiesto... MAH
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.