Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 08:14   #21
Harvester

mi spiace francè. ora abito a siena, ma quando scendo.....proverò a farci caso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 08:49   #22
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
confermo il sistema di lettura della targa, tra l'altro è in funzione da diverso tempo
A un collega di un mio amico avevano rubato l'auto... dopo il ritrovamento è stato fermato ancora 2 volte dai carabinieri (con quell'apparecchio) in stile "inseguimento all'americana + taglio della strada" perché non avevano ancora aggiornato il database (per cui risultava ancora rubata )...

Per Francesco: mi spiace, ma non disperare... è più probabile che venga ritrovata piuttosto che "smontata" e spedita all'estero (troppo vecchia, come auto)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:04   #23
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
forse non hai visto le nuove 159 delle forze dell'ordine
"Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova Blues Mobile, o no?"

scherzi a parte, ovviamente spero per il mio buon omonimo che gli ritrovino la macchina
Old 01-03-2007, 15:33   #24
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Per Francesco: mi spiace, ma non disperare... è più probabile che venga ritrovata piuttosto che "smontata" e spedita all'estero (troppo vecchia, come auto)
speriamo bene, ma ormai non c'è un secondo delle mie giornate in cui non ci penso e mi sale una rabbia
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:13   #25
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

up
Old 02-03-2007, 14:24   #26
Giulian81
Member

Iscritto dal: Jul 2006
mi spiace deluderti ma sicuramente la tua macchina sarà già stata fatta a pezzi , prova a vedere al mercatino di Recale e a chiedere a quelli dei pezzi di ricambio.

Domanda stupida hai provato a vedere se l'ha magari portata via il carro attrezzi? Una mia amica pensava al furto (a caserta) invece era solo stata rimossa...mi sembra troppo strano che si fregano una punto...
Giulian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:30   #27
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Giulian81 Guarda i messaggi
mi spiace deluderti ma sicuramente la tua macchina sarà già stata fatta a pezzi , prova a vedere al mercatino di Recale e a chiedere a quelli dei pezzi di ricambio.

Domanda stupida hai provato a vedere se l'ha magari portata via il carro attrezzi? Una mia amica pensava al furto (a caserta) invece era solo stata rimossa...mi sembra troppo strano che si fregano una punto...
casomai il contrario, la Punto va via come il pane.
Old 02-03-2007, 15:05   #28
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
prima d'ora non avevo mai pensato a qualche lato positivo nel lavorare nelle Forze dell'Ordine (parlo per me, senza offesa alla categoria)
Old 02-03-2007, 15:17   #29
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco Guarda i messaggi
prima d'ora non avevo mai pensato a qualche lato positivo nel lavorare nelle Forze dell'Ordine (parlo per me, senza offesa alla categoria)
Old 02-03-2007, 15:18   #30
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Giulian81 Guarda i messaggi

Io credo (e spero..)che sia stata presa per fare qualche rapina o cose del genere, quindi prima o poi la abbandoneranno, non sò in che stato ma l'abbandoneranno.. di pezzi di ricambio per le punto se ne trovano a quantità se vai in uno sfascio... Domenica mi faccio una camminata al mercatino e vedo se per caso la noto nel parcheggio.. è risaputo che li ci vanno anche ladri, e extracomunitari...
Il carroattrezzi non può proprio essere, non c'era assolutamente il divieto di sosta dove ho parcheggiato..(ci parcheggio sempre e li ci parcheggiano almeno altre 25/30 macchine, forse pure di più...) cmq il carroattrezzi di Caserta dove le porta le macchine?
Old 02-03-2007, 15:21   #31
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi
cmq il carroattrezzi di Caserta dove le porta le macchine?
mah se hai fatto la denuncia dovrebbe venir fuori che l'ha presa il carroattrezzi immagino
Old 02-03-2007, 15:27   #32
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco Guarda i messaggi
mah se hai fatto la denuncia dovrebbe venir fuori che l'ha presa il carroattrezzi immagino
in effetti ci avevo pensato.. ma per sicurezza.. non si sà mai, e poi si sà la speranza è l'ultima a morire...ma muore
Old 02-03-2007, 15:30   #33
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi stamattina ho subito un furto d'auto, alle 8.30 ho parcheggiato la mia Punto s (I Serie) Anno 1995 ,1100cc 55cv targata AC745RE colore BLUE MIDNIGHT (codice vernice 426/a, lo sò perchè sono stato di recente dal carozziere ) in Via Amendola a Puccianiello (CE) proprio fuori il PROFESSIONALE GALILEO FERRARIS dove frequento il 5o anno, alla mia uscita da scuola (ore 11.00) la mia macchina non c'era più . Sono andato dai carabinieri ed ho fatto la denuncia, ma dato che sò come vanno le cose burocratiche e questa vecchia punto (ma che l'hanno rubata a fare una macchina di 12anni..) è il mio unico mezzo di trasporto, ho deciso di chiedere aiuto anche a voi del forum che abitate in Campania, se per caso vedete passare una Punto con le caratteristiche descritte o la vedete parcheggiata da qualche parte, fatemi sapere, qui sul forum o in pvt.
Grazie anticipatamente
da un Francesco tristissimo
mortacciloro che figli di puttana ci stanno provando pure con la Suzuki Wagon R+ di mio padre,gia 3volte forzata la serratura di sera,ma se li becco
Old 02-03-2007, 17:27   #34
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
credo ke una punto di 12 anni venga smontata x i pezzi di ricambio....!!

cmq buona fortuna!
Old 03-03-2007, 15:28   #35
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

up
Old 03-03-2007, 18:02   #36
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
Tranquillo la troveranno nel giro di qualche giorno (se non l'hanno distrutta). Tutte le auto dei carabinieri, sotto il lampeggiante hanno un sistema di visione automatizzato che legge tutte le targhe delle auto che gli stan davanti, comprese quelle parcheggiate a bordo strada, e per ogni targe che legge fa il controllo nel database delle auto rubate al volo, se risulta rubata il sistema li avverte, loro chiamano il carro attrezzi e verrai contattato (in genere le auto vecchie così vengono ritrovate nel 99% dei casi in una settimana circa, vengono usate in genere per fare cose tipo rapinette e poi abbandonate su una strada)

L'importante è che fai denuncia ai carabinieri e soprattutto anche all'assicurazione.
pazzesco, nemmeno io sapevo di sta cosa
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 11:01   #37
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Ecco alcuni particolari in più:
è 3 porte, ha una leggera ammaccatura tra il parafango e la portiera (lato guida) e ci manca un pezzo di vernice di un 2 cm circa sempre nella portiera lato guida(nella parte inferiore),è stata verniciata ma si vede che manca spessore.Ci sono vari graffietti sulla fiancata lato posteriore.Dietro dove c'è scritto Punto S. c'è anche un altro "adesivo"(tipo quello della scritta punto) di una concessionaria di firenze, inoltre sulla targa c'è un piccolo stemma dela fiorentina
Old 04-03-2007, 11:08   #38
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian