|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
Si grazie ma ho visto che hai windows xp e non vista
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
il sony FE31M ha di default windows xp
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bho vediamo^^
ora vado a vedermi sti sony..tanto non ho frettta.. anche sony ha garanzia internazionale (se ho problemi mi risolvono anche negli usa?) |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
vincenzo se trovi qualche bel sony vaio a buon prezzo fammi sapere altrimenti io prendo questo hp special edition
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Sto vedendo che un sony con caratteristiche simile costa 1400 euro.
Le caratteristiche mi sembrano uguali è il FE41, quindi t5500 2 gb ram e 120 hd mi pare.. mentre c'è ne uno a 1300 con 1 gb di ram solo e un hd che gira a 4200.. Quindi a parita di prestazioni costa 100 euro in piu dello special edition.. se vai a prendere il 6276 normale(stesse caratteristiche) il sony ti viene a costare 200 euro in piu.. la questione è quantificare questo difetto del ronzio in EURO... peccato che c'è per chi poco conta.. e per chi è una catastrofe.. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
allora cosa consigli di prendere il sony io lo devo acquistare per forza nell'arco di 10 giorni
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
|
Io ho appena preso il 6299 è sono ultra soddisfatto, esteticamente è fantastico,
forse il più bel notebook in circolazione, la tastiera è ottima, le prestazioni nella media. Unica pecca un leggero ronzio quando è alimentato a batteria, che diventa leggerissimo quando si passa alla corrente, è la poca durata della batteria. Per me un piccolo gioiello. Se riescono a risolvere il problema del ronzio diventa perfetto. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
per poca durata della batteria cosa intendi ???
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
a me sta sulle 2 ore come media
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo ieri al mediaworld era in promozione a 1229€, ma già oggi lo hanno riportato a 1299€.....
A me il ronzio lo fa uguale sia a batteria che da rete, ripeto è lieve e si sente solo avvicinado l' orecchio. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ma dura solo 2h la batteria????
Esteticamente è uno dei migliori però come si fa con una batteria del genere...dopo 2h ti lascia a piedi....
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Ma dai???? ieri era in offerta? ma che sfiga...
cmq penso lo prendero anche io.. eventualmente la batteria si puo sostituire con batterie piu potenti?( è una procedura facile?) dite che se vado oggi da mediaworld non mi rifanno il prezzo speciale?:P lo prenderei al volo.. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Tra l'altro l'hanno rimosso dal sito hp..
Bhu.. misteri |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0 Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve! Ultima modifica di moon182 : 01-03-2007 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
ecco il resoconto
ciao a tutti allora sono a andato a mw abbiamo provato il pc poi abbiamo riaggiornato il bios e scaricato gli aggiornamenti di win vista (sono circa 10), ora il ronzio è praticamente impercettibile bisogna avvicinare l'orecchio alla tastiera in una stanza silenziosa. Cmq il ronzio è presente su tutti, abbiamo acceso altri 2 dv 6299 e il ronzio era presente. Cmq mi ha detto il responsabile tecnico che probabilmente con la prossima versione del bios si dovrebbe risolvere il problema che è di natura elettrica.
In ogni caso sono disposti a sostituirmi il pc prima degli 8 giorni. ciao
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
forse lo hanno cacciato perchè è una special edition
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
|
si la batteria credo sia standard e mettendo su xp dovrebbe tenere un' oretta in più che è poi la media delle batterie dei portatili.
beh se vi piace prendetelo prima che esauriscano le copie, sta in tiratura limitata io confido ancora nell'uscita di un nupovo bios che risolva i problemi di fruscio |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ma scusate...questo note è uscito con vista e non XP ed allora dovrebbe garantire una durata "decente" con vista...non mi interessa se con XP dura di più....è stato configurato per windows vista o sbaglio...
Mah....sarebbe stato probabilmente il mio prossimo acquisto ma questo "piccolo" dettaglio mi sta facendo cambiare idea....AZZZ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.