|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie....non vedo l'ora che arriva a casa......
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ciao a tutti, sono anche io interessato a questo gioiellino...
e mi sono appena letto tutte le 12 pagine di post! stamattina l'ho visto dal vivo e mi piace davvero molto, ora mi rimangono alcuni dubbi:
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov di RC
|
Quote:
si supporta le topram e le memoq (testate da altri) no ti so rispondere l'unica soluzione perchè faccia foto decenti e metterla in modalità notturna anche di giorno |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov di RC
|
ragazzi ma non c'è modo di impostare suonerie mp3 per gli sms senza installare programmi?
e se ci vuole un programma che consigliate?
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Junior Member
|
questa è una foto fatta con il palm...
http://www.pdagold.com/img/articles/...7778323150.jpg non vedo l'ora che mi arriva il gioiellino... |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Junior Member
|
ah...un'altra cosa.... nel palm.. che tipo di impostazione suoneria ci sono?! cioe... ce il vibra/suona?! Il suona?! La vibrazione ?! Il silenzioso?!
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON LA DURATA DELLA BATTERIA:
leggendo in giro per vari forum ho notato che molti hanno avuto problemi con la batteria....anche io ho avuto qeusti problemi, cioè il palmare fino ad ora ha sempre funzionato benissimo...in stand by durava piu' di 200 ore....poi dopo avere installato tom tom il palm è impazzito e in stan by scaricava la batteria in modo velocissimo...anche piu' del 70 per cento in un giorno... ECCO.....STACCATE LA BATTERIA......PULITE I CONTATTI E RIMETTETE BATTERIA E RICARICATE..... a me è tornato a posto....
|
|
|
#228 |
|
Junior Member
|
interessante.....
Ragazzi...non vedo l'ora di averlo tra le mani.....(il pda...) Ultima modifica di AcidBurn100 : 28-02-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
|
io con la batteria mi sono solo spaventato un po' i primi giorni invece credo fosse un problema di rodaggio perchè ora usandolo in modo intensivo (mi ci collego molto anche ad internet) ci faccio tranquillamente due giorni di lavoro.
cmq sono contantissimo di questo prodotto, mi sto soddisfacendo proprio su tutto! |
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me come molti altri i problemi sono sorti dopo......io comunque ho risolto nel modo che ho descritto.....
|
|
|
|
#231 |
|
Junior Member
|
be...non e propio una cosa che funziona...stavo in giro per forum...e ho letto..che quando apri un programma..e dopo lo chiudi...ci vuole un programma a parte per chiuderlo del tutto...perche se no rimangono in background...e quando spegni il telefono il pda va in stand-by..ma quando lo riaccendi. rimangono le applicazioni...invece se stacchi la batteria...il pda si "resetta" e chiude tutte le applicazioni e tutto....
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
èèè......per chiuderei programmi e non farli starei n back ground puoi usare il termina applicazione oppure esistono programmini apposta che lo fanno in automatico......io la batteria l'ho tolta perchè il palamare era impazzito e si scaricava in una giornata senza mai utilizzarlo...
|
|
|
|
#233 |
|
Junior Member
|
ah....non lo sapevo...la "notizia" era incompleta..cmq non vedo l'ora che mi arriva
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
sull'HP non so se sia uguale ma immagino di si volevo chiedervi: -a voi quanta memoria disponibile vi dà? io ho l'Exec che a differenza dell'HP ha processore a 520Mhz (che rulla a 624 mi da 98Mb di memoria totale... possibile che WM5 occupi oltre 80Mb?? ![]() -se guardate il monitor da vicino (specialmente negli angoli) vi dà l'impressione di un lieve sfarfallio? -come si spegne il palmare? se premo il pulsante power si spegne lo schermo ma credo non si spenga del tutto... (devo mettere la sim e quindi togliere la batteria) PS: mi è arrivato il giorno del compleanno, che
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock Ultima modifica di FENZ : 28-02-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
a voi quanti Mb di memoria disponibile segna?
|
|
|
#237 |
|
Junior Member
|
se qualcun'altro non risponde oggi..te lo faccio sapere io domani...perche mi hanno chiamato..e mi hanno detto che mi arriva domani... ç_ç perché domani?!
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io ho risolto il problema della batteria disinstallando spb pocket plus il programmino di gestione desktop. è quello che consuma l'impossibile. si è molto comodo, ma è molto più importante la tenuta della batteria...
|
|
|
#239 |
|
Junior Member
|
grazie del consiglio...allora appena mi arriva non lo installo...
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.