|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
amen vogliamo fare cose diverse...l'estate facciamo cose diverse tanto ci si vede almeno due volte a settimana la sera per tutto il resto dell'anno |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
boo per esempio per me l'albergo è una rottura di cazzo...fosse per me farei campeggio libero infrattato in qualche posto sconosciuto ai più...ma non per risparmiare...se volevo risparmiare ti assicuro non spenderei anche 35 € ad immersione e non mi sarei comprato muta, erogatori, maschera costosa, computer subacqueo e macchina fotografica scafandrata...t'assicuro che non è un'attività proprio economica...mi stò vendendo un rene per praticarla seriamente...
Ultima modifica di D4rkAng3l : 28-02-2007 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mà , io e tutta la vita che ho interessi diversi dalle compagnie che frequento ...se si tratta di vacanza discotecara o rinchiusi in qualche villaggio turistico cedo tranquillamente il passo. Se faccio un viaggio devo vedere qualcosa di nuovo , non le solite cose ed i soliti posti...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi se gli altri non si spiegano come sia possibile amen...anche io non mi spiego come sia possibile divertirsi facendo la vacanza mondana per il semplice fatto che per me è 2 palle immense e basta...accetto la cosa e manco chiedo a chi ha altre visioni della vacanza di seguirmi |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma fammi capire, sto tuo amico ha altri amici e andrebbe comunque in vacanza con loro in sardegna, oppure siete solo voi due e se non vai con lui lui non se la sente? In ogni caso darei ragione a te ( anche perchè ti capisco, anch'io odio le discoteche, e se devo spendere 600 euro per stare una settimana a rimini solo per sperare di baccagliare in discoteca, allora me ne resto a casa mia e li investo in prostitute, almeno trombo sicuro e con ragazze belle
) ma è per sapere se lui vuole la tua presenza perchè ci tiene alla compagnia o se vuole la tua presenza perchè se non vai con lui, lui in vacanza non ci va. Nel primo caso sarebbe anche una bella cosa, nel secondo caso, vista anche la frase "se non vieni ci saranno conseguenze" non mi sembra un comportamento consono da tenere tra due amici
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè lui ci tenga che venga io perchè siamo amici e perchè sono l'unico con cui potrebbe fare anche altre cose oltre alla vita mondana perchè anche a lui piace immergere e fare cose così (solo che andare a fare 2 immersioni e 3 passeggiate in 15 giorni me pija a male) un po' perchè teme che anche altra gente alla fine dia buca...ma in linea di massima se non si sà organizzare un'alternativa è un problema suo...perchè l'altro nostro amico che stà all'uni con lui mi ha detto: "mo sento anche quelli dell'uni casomai vediamo anche con loro" e lui solo al 4 anno ha detto che quelli sono simpatici e non ci ha mai stretto un rapporto prima?!?! cioè ci potrebbe pensare anche lui a guardarsi intorno...c'è un altro gruppo di miei amici che gli ho presentato (cioè ormai si esce tutti insieme da più di un anno e forse gli interessa anche una ragazza di questo gruppo...gente che conosce bene...vanno a fare la vacanza mondana in Grecia...se gli chiedesse di unirsi lui ed altri 3-4 persone che dovrebbero partire con lui a loro andrebbe benissimo...si divertirebbe e ci potrebbe pure provare a bestia con questa) Insomma se a 22 anni non si sà organizzare...amen |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

) ma è per sapere se lui vuole la tua presenza perchè ci tiene alla compagnia o se vuole la tua presenza perchè se non vai con lui, lui in vacanza non ci va. Nel primo caso sarebbe anche una bella cosa, nel secondo caso, vista anche la frase "se non vieni ci saranno conseguenze" non mi sembra un comportamento consono da tenere tra due amici