|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma caxxo starship troopers è un gran film tratto da un libro ancora piu bello
peccato solo che a Paul siano mancati i fondi per ilr esto capisco che non possa paicere mars attack ma definrlo uno fra i 3 film piu brutti no ( almeno che uno abbia visto in vita sua veramente pochi film) lo stesos vale per il signore degli anelli e altri qui elencati.. imho per film brutto intendo: troy Night Flier 1 film vanzina preso a caso
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
allora...inizio con:
1)kitchen's stories(veramente inguardabile) 2)the village(l'unica cosa bella di quel film è stata la caduta della mia amica sulle poltrone del cinema mentre rientrava dopo la fine del 1 tempo) 3)...sono indecisa tra "la cena dei cretini" e "Melissa p"...ma credo che il secondo sia più inconcludente del primo...
|
|
|
#43 | |
|
|
[quote=Demon81;16160799]
Quote:
Fa cagare.cmq c'è di peggio... |
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
Ma com'era travestito??da scimmione?? L'eroe di quel film era interpretato da quell'attore che faceva il cecchino in Salvate il soldato Ryan..... |
|
|
|
|
#45 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
Metto i miei, almeno quelli più recenti 1. Crash --> orrida scopiazzatura dei film di Inarritu (genio) 2. X-men 3 --> ha gettato fango su una delle più belle serie di fantascienza cinematografica 3. Star Wars Episode 3 --> peggio di quello di cui sopra più altri film di qualche anno fa, tipo C'è posta per te con T. Hanks e Meg Ryan, uno dei 3-4 film che mi hanno fatto uscire dalla sala prima della fine. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1) Rocky 4
2) Top Gun 3) Alien 3 i primi 2 sono degli insulsi pastrocchi deliranti dell'era reaganiana il terzo è un film brutto e noioso fatto con un budget astronomico |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
è uno dei film più fascisti e xenofobi che mi sia capitato di vedere , si giustifica tanto odio per gli alieni solo perché sono degli insetti e gli insetti di solito li schiacci.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma che criteri avete?
Io sto parlando non di film VOLUTAMENTE brutti o ridicoli, come Mars Attack o Starship Troopers, ma di film che nell'intento dei creatori dovevano essere belli, cioe che evidentemente loro credevano veramente in quello che stavano facendo. Per questo non esistera mai credo un film piu brutto di RE Apocalypse, dove all'improvviso, giusto per farla intervenire in maniera spettacolare a distruggere dei Licker che il bimbo minchia VOLEVA vedere in azione assolutamente, la protagonista arriva non si sa da dove in moto , volando attraverso la vetrata di una chiesa gotica(solitamente molto alte) Cioe il regista voleva davvero fare qualcosa di spettacolare. Su un bimbo minchia sicuramente fa presa, ed esulta. Su uno spettatore cosciente di cosa sta succedendo la reazione e questa Come fate a dire che Mars Attack o il signore degli anelli siano brutti a questo livello non si sa. Anche se non son dei capolavori hanno comunque uno stile, qualcosa di interessante. Riguardo alla guerra dei mondi, non sapere perche gli scudi all'improvviso vengono a mancare vuol dire non aver capito per niente la storia come finisce. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Starship Troopers non è volutamente brutto , è brutto il messaggio che viene dato nel film , gli effetti speciali sono anche passabili .
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Premettendo che i film che penso nn mi piacciano nn li vedo a priori (vedi americanate alla Guerra dei Mondi, i fantastici 4, The Core ecc....)
direi: 1. SUPERMEGAVINCITORE------------> Tre Metri Sopra il Cielo o come scrivono i ragazzini acculturatissimi 3msc , che schifo.2. Troy, con quel cast e quella sceneggiatura originale (quella di Omero intendo) una accozzaglia del genere nn me l'aspettavo. 3. nn lo so avrei tanti candidati, da Alexander a Violent Cop di T.Kitano Crash quello vincitore dell'oscar con Matt Dillon?! Quale sarebbe il sogetto originale di Inarritu?
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
top gun è mittico!!! alien3 imho è bello e cmq sicuramente meglio del 4 Quote:
e in ogni caso il film è divertentissimo
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
De gustibus .. è uno dei film comici più originali che ricordi. Non tutto fa ridere ma alcuni passaggie erano spassosissimi.
un mio amico che l'ha visto in frencese mi ha detto che cmq si perde molto con il doppiaggio.
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
ECCO AL TERZO POSTO CHE CI METTO!!!
Miami Vice Che c'azzecca con Miami Vice? Un tubo. Il nero serve a nulla? No. Che coppia e quindi? QUando porta la ragazza in giro sull'off shore? ![]() Veramente ridicolo. Molto d'atmosfera, d'altronde il regista non e un incapace. Ma la sceneggiatura e a dir poco... penosa. Si questo e il mio terzo posto. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
belle fighe, tanti zombi, e magari qualche scrollone dalla poltrona. tutte cose che ho avuto!!!! voto almeno 7
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su quale scala? Sarei d'accordo se fossero stati dati 7 euro allo spettatore per vederlo, e non l'incontrario. Un caso inverso invece, un film che al cinema mi fece cagare e riguardato a casa invece ho apprezzato. Blade II(quello con l'emobranco) Stupido, si, ma molto gustoso(apparte qualche scontro plasticoso al massimo, stile Celebrity Deathmatch) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Broken Flowers
Il peggior visto negli ultimi anni. Davvero una porcata.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
cmq ribadisco che state citando quasi più film belli che film brutti
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RE non è peggio e il mio voto rappresenta cio che mi aspetto da un film e cio che ottengo dopo ( RE l'ho visto al cinema e credo anche blade 2 certe puttanate non posso farmele scappare )
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
in effetti cmq ce ne sono di molti peggiori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.