Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 01:40   #21
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
Signori, la fabbrica di cioccolato prima versione era stupendo, invece Tim Burton ha reso tristi i personaggi, Depp non funziona e i nani sono patetici rispetto agli originali che tra l'altro cantavano una musichina moolto più bella.. mi ha annoiato perché è un remake orrendo.. lo avete visto l'originale? Più o meno la stessa cosa che è capitata a Solaris e al Vizietto, grandi film rovinati...
quoto.
Io l'ho visto l'originale del 71 con il mitico Gene Wilder...ed è infinitamente meglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 01:41   #22
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
vanilla sky
irreversible
la storia infinita
la serie del signore degli anelli.
Old 28-02-2007, 07:46   #23
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
tutti filmoni in confronto ad alex lariete...

e cmq su core...la parte surreale era il materiale scoperto da quel ricercatore che con il calore generava calore...la parte di collegare il filo alla parete almeno ha un senso logico.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 09:18   #24
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
doom
the house of the dead

altri non mi vengono in mente, li avrò rimossi
Old 28-02-2007, 10:48   #25
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Lost in Translation a mio avviso è un capolavoro, una interessante riflessione sul tema della incomunicabilità. Sarà poi che io sono un amante sia di Bill Murray che del Giappone ed ho una predilezione per i film lenti ( purchè non siano inutilmente lenti come quelli di shamaylan ) ma questo film lo adoro.

Alex l'ariete invece è un film talmente brutto, ma talmente brutto, da risultare bello, tanto che per molti, me compreso, è diventato un vero cult. E' difficile da spiegare ma come si fa a non amare uno come tomba che durante le riprese legge i gobbi, si frantuma realmente la schiena sfondando una porta, il tutto per poter portare una ragazza al "palasso di giustissssia"

se parliamo di film che dovevano essere belli e invece sono brutti non posso non citare "we were soldiers" che secondo me è il concentrato di tutti i clichet e di tutto quello che non dovrebbe essere un film di guerra, e tutta la nuova trilogia di guerre stellari.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:05   #26
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
[quote=Mister Tarpone;16158139]Aggiungo pure questi:

La vendetta di Carter
Rumble fish

Be senti può non piacere, ma dire uno dei film piu cagosi della storia, non è ogettivamente giusto!

Ultima modifica di Demon81 : 28-02-2007 alle 23:31.
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:26   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
E chi ricorda BATTAGLIA PER LA TERRA con john travolta travestito come un pupazzo....mio dio che orribile quel film
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:28   #28
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
[quote=sapatai;16158668]
la storia infinita
/QUOTE]

ok che gusti sono gusti,ma visto con gli occhi da bambino (e questo film e' per loro) e' una favola molto bella
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:44   #29
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Doom ed alone in the dark.. la storia infinita era un bel film.. soprattutto la sfinge ucciditrice ed il lupo cattivo..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:01   #30
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Presupposto che non mi piacciono i musical cito:

- dancer in the dark
- star troopers 2
- molullandrive o come cavolo si scrive
- hemoglobin
- e quell'altro film horror stupido demenziale che non si capisce di cui mi sfugge il titolo..
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:10   #31
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
star troopers 2 davvero film vomitevole..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:23   #32
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Alone i in the dark me lo ero scordato...

Cmq non ho citato tutti quei film italiani fatti di luoghi comuni, che proprio non li reggo e cerco sempre di evitare..
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:50   #33
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

vogliamo parlare della Storia Fantastica? Da piccolo non mi dispiaceva, l'ho rivisto di recente e sono rimasto allibito dalla noia mortale.. effetto contrario di Labyrinth, da piccolo , adesso

Altro film serio in realtà ridicolo (e qua mi ucciderete): Nel labirinto della mente mamma mia che risate. Non è bruttissimo ma mi sono sentito scemo a dedicargli 2 ore della mia vita. Stessa sensazione con L'uomo senza sonno e Donnie Darko. Non brutti ma a tratti davvero ridicoli.

Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 28-02-2007 alle 12:55.
Old 28-02-2007, 12:56   #34
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Mah...vi accanite contro la fabbrica di cioccolato di Tim Burton...secondo me è un film molto bello. Nel primo era solo una trasposizione del libro al cinema, Tim invece ci mette del suo (ambientazione dark alla Burton, posti surreali, ...), Depp è fantastico e anche lui rivisita il Willy dell'epoca con tutte le sue stramberie (il primo era troppo normale, Depp secondo me interpreta meglio il "pazzo" Wonka)...mah...

E' impossibile citarne solo 3...
The Core sono d'accordo...tristissimo film
The Cube, inutile, noioso, senza fine nè inizio...(e ne hanno fatti 3!) , potevano investire in qualcosa di meglio...
The Aviator: uno dei film più noiosi esistenti...non ti lascia niente, racconta la storia e bona....pallosissimo
La Guerra dei Mondi: bene per gli effetti speciali, bene per l'angoscia che provoca, ma la storia non sta in piedi...chi mi sa dire il perchè lo scudo dei tripodi scompare alla fine?? Magia?
Starship Troopers: quoto tutti
Mars Attacks: noiosissimo e inutile...
Tutti i film di Boldi e De Sica: nn fanno ridere, nn hanno inizio ne fine, demenzialità all'italiana....mah...uno schifo...mi meraviglia che la gente li guardi ancora
A Scanner Darkly: noiosissimo

E non capisco come potete dire che la storia infinita e il signore degli anelli siano brutti...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:59   #35
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io mi sa che sono l'unica ad amare starship troopers...è stupidissimo, ma ha alcune tavanate davvero simpatiche.

The cube a me piace molto, davvero di atmosfera...i seguiti erano evitabilissimi, ma il primo l'ho trovato molto originale.

A scanner darkly è noioso a tratti, ma nel complesso m'è piaciuto...soprattutto grazie alla recitazione.

Il Signore degli Anelli non mi piace per niente, perchè oltre al bell'effetto visivo non va. Ha rovinato personaggi mitici come Gimli e resa noiosetta e melensa, una storia che non lo era affatto.
Ma qui, non nego, che il problema potrei essere io: amo troppo il libro...
Old 28-02-2007, 13:04   #36
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi

E' impossibile citarne solo 3...
La Guerra dei Mondi: bene per gli effetti speciali, bene per l'angoscia che provoca, ma la storia non sta in piedi...chi mi sa dire il perchè lo scudo dei tripodi scompare alla fine?? Magia?
Starship Troopers: quoto tutti
Tutti i film di Boldi e De Sica
quoto tutto questo e aggiungo il finale di Stargate in cui il povero spettatore realizza che, se per aprire la porta e andare nel lontano pianeta ci hanno messo mezz'ora di film, per tornare indietro si trovano la porta già aperta... vorrei sottolineare che hai un avatar grandioso e ribadisco che per la natura di un thread un pò confuso nel suo senso generale, questi giudizi sono personali e secondo me non confutabili quindi non critichiamo le scelte degli altri mon dieu.. tiriamo fuori altri film schifosi, ce ne sono a bizzeffe..
Old 28-02-2007, 13:18   #37
SuperMario=ITA=
Bannato

Quote:
quoto tutto questo e aggiungo il finale di Stargate in cui il povero spettatore realizza che, se per aprire la porta e andare nel lontano pianeta ci hanno messo mezz'ora di film, per tornare indietro si trovano la porta già aperta...
Magia!! come per la Guerra dei Mondi!!

Quote:
vorrei sottolineare che hai un avatar grandioso

Quote:
e ribadisco che per la natura di un thread un pò confuso nel suo senso generale, questi giudizi sono personali e secondo me non confutabili quindi non critichiamo le scelte degli altri mon dieu.. tiriamo fuori altri film schifosi, ce ne sono a bizzeffe..
Se per le critiche ti riferisci a quella sui film di Boldi e de Sica, penso di non essere l'unico a considerarli un'insulto all'intelligenza della gente...Cmq è vero, sono tutti giudizi personali

e aggiungerei anche i 13 spettri...
Old 28-02-2007, 13:19   #38
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Oddio... solo tre e' molto difficile... vediamo:

Dolls - Marionette --> il film piu' insulso che abbia mai visto. Giuro, stavo per avere una crisi schizzofrenica.
Spiderman --> non sopporto l'attrice
Van Helsing --> bellissima l'ambientazione, peccato che non sopporto l'attrice...
La maledizione della prima luna --> stessa cosa sopra, mi piace com'e' fatto ma non sopporto Keira e Orlando Bloom...
The Terminal --> vedi sopra
Oscure presenze a Cold Creek

ecc ecc ecc
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 13:22   #39
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
- Forrest Gump
- Il dittatore dello stato libero di Bananas

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 13:24   #40
SuperMario=ITA=
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Oddio... solo tre e' molto difficile... vediamo:

Van Helsing --> bellissima l'ambientazione, peccato che non sopporto l'attrice...

Quando ho letto stavo svenendo...non mi puoi parlare così della Beckinsale!!!! bah...capite niente...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian