|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Io l'ho visto l'originale del 71 con il mitico Gene Wilder...ed è infinitamente meglio |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
vanilla sky
irreversible la storia infinita la serie del signore degli anelli.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
tutti filmoni in confronto ad alex lariete...
e cmq su core...la parte surreale era il materiale scoperto da quel ricercatore che con il calore generava calore...la parte di collegare il filo alla parete almeno ha un senso logico. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
doom
the house of the dead altri non mi vengono in mente, li avrò rimossi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lost in Translation a mio avviso è un capolavoro, una interessante riflessione sul tema della incomunicabilità. Sarà poi che io sono un amante sia di Bill Murray che del Giappone ed ho una predilezione per i film lenti ( purchè non siano inutilmente lenti come quelli di shamaylan ) ma questo film lo adoro.
Alex l'ariete invece è un film talmente brutto, ma talmente brutto, da risultare bello, tanto che per molti, me compreso, è diventato un vero cult. E' difficile da spiegare ma come si fa a non amare uno come tomba che durante le riprese legge i gobbi, si frantuma realmente la schiena sfondando una porta, il tutto per poter portare una ragazza al "palasso di giustissssia" ![]() se parliamo di film che dovevano essere belli e invece sono brutti non posso non citare "we were soldiers" che secondo me è il concentrato di tutti i clichet e di tutto quello che non dovrebbe essere un film di guerra, e tutta la nuova trilogia di guerre stellari. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[quote=Mister Tarpone;16158139]Aggiungo pure questi:
La vendetta di Carter Rumble fish Be senti può non piacere, ma dire uno dei film piu cagosi della storia, non è ogettivamente giusto!
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 28-02-2007 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
E chi ricorda BATTAGLIA PER LA TERRA con john travolta travestito come un pupazzo....mio dio che orribile quel film
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
[quote=sapatai;16158668]
la storia infinita /QUOTE] ok che gusti sono gusti,ma visto con gli occhi da bambino (e questo film e' per loro) e' una favola molto bella |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Doom ed alone in the dark.. la storia infinita era un bel film.. soprattutto la sfinge ucciditrice ed il lupo cattivo..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Presupposto che non mi piacciono i musical cito:
- dancer in the dark - star troopers 2 - molullandrive o come cavolo si scrive - hemoglobin - e quell'altro film horror stupido demenziale che non si capisce di cui mi sfugge il titolo..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
star troopers 2 davvero film vomitevole..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alone i in the dark me lo ero scordato...
Cmq non ho citato tutti quei film italiani fatti di luoghi comuni, che proprio non li reggo e cerco sempre di evitare..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
vogliamo parlare della Storia Fantastica? Da piccolo non mi dispiaceva, l'ho rivisto di recente e sono rimasto allibito dalla noia mortale..
, adesso Altro film serio in realtà ridicolo (e qua mi ucciderete): Nel labirinto della mente mamma mia che risate. Non è bruttissimo ma mi sono sentito scemo a dedicargli 2 ore della mia vita. Stessa sensazione con L'uomo senza sonno e Donnie Darko. Non brutti ma a tratti davvero ridicoli. Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 28-02-2007 alle 12:55. |
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Mah...vi accanite contro la fabbrica di cioccolato di Tim Burton...secondo me è un film molto bello. Nel primo era solo una trasposizione del libro al cinema, Tim invece ci mette del suo (ambientazione dark alla Burton, posti surreali, ...), Depp è fantastico e anche lui rivisita il Willy dell'epoca con tutte le sue stramberie (il primo era troppo normale, Depp secondo me interpreta meglio il "pazzo" Wonka)...mah...
E' impossibile citarne solo 3... The Core sono d'accordo...tristissimo film The Cube, inutile, noioso, senza fine nè inizio...(e ne hanno fatti 3!) , potevano investire in qualcosa di meglio... The Aviator: uno dei film più noiosi esistenti...non ti lascia niente, racconta la storia e bona....pallosissimo La Guerra dei Mondi: bene per gli effetti speciali, bene per l'angoscia che provoca, ma la storia non sta in piedi...chi mi sa dire il perchè lo scudo dei tripodi scompare alla fine?? Magia? Starship Troopers: quoto tutti Mars Attacks: noiosissimo e inutile... Tutti i film di Boldi e De Sica: nn fanno ridere, nn hanno inizio ne fine, demenzialità all'italiana....mah...uno schifo...mi meraviglia che la gente li guardi ancora A Scanner Darkly: noiosissimo E non capisco come potete dire che la storia infinita e il signore degli anelli siano brutti... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io mi sa che sono l'unica ad amare starship troopers...è stupidissimo, ma ha alcune tavanate davvero simpatiche.
The cube a me piace molto, davvero di atmosfera...i seguiti erano evitabilissimi, ma il primo l'ho trovato molto originale. A scanner darkly è noioso a tratti, ma nel complesso m'è piaciuto...soprattutto grazie alla recitazione. Il Signore degli Anelli non mi piace per niente, perchè oltre al bell'effetto visivo non va. Ha rovinato personaggi mitici come Gimli e resa noiosetta e melensa, una storia che non lo era affatto. Ma qui, non nego, che il problema potrei essere io: amo troppo il libro...
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
e aggiungerei anche i 13 spettri... |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio... solo tre e' molto difficile... vediamo:
Dolls - Marionette --> il film piu' insulso che abbia mai visto. Giuro, stavo per avere una crisi schizzofrenica. Spiderman --> non sopporto l'attrice Van Helsing --> bellissima l'ambientazione, peccato che non sopporto l'attrice... La maledizione della prima luna --> stessa cosa sopra, mi piace com'e' fatto ma non sopporto Keira e Orlando Bloom... The Terminal --> vedi sopra Oscure presenze a Cold Creek ecc ecc ecc
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
- Forrest Gump
- Il dittatore dello stato libero di Bananas
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

ok che gusti sono gusti,ma visto con gli occhi da bambino (e questo film e' per loro) e' una favola molto bella