|
|
Risultati sondaggio: Armor o Staker? | |||
Armor @all ![]() |
![]() ![]() ![]() |
119 | 47.41% |
Staker @all ![]() |
![]() ![]() ![]() |
118 | 47.01% |
un bel case economico e sobrio li supera ttutti... |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.58% |
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga...scusate...forse io sono pazzo (e su questa frase ci saranno parekkie battute)....ma da dove deducete ke lo stacker è mijore dell'armor???
solo nello spazio...xkè come estetica,materiali e dotazione nn c'è paragone...lo stacker può essere definito il mijore solo x quelli ke vogliono mettere il liquido dentro al case (anke se entrano nell'armor) ke giustamente è + spazioso...ma l'estetica è anonima al massimo (mai visto un case + brutto)....coolermaster nn è nemmeno paragonabile a thermaltake quando si tratta di case (thermaltake mooolto meglio,la coolermaster ha solo fatto un case ke somiglia ai vekki big tower,infatti gli altri case coolermaster nn se li c***a nessuno,invece thermaltake ha molti case nelle preferenze degli utenti...vedi armor,shark,tsunami e altri) quindi credo ke l'armor la vinca sotto tutti gli aspetti (tranne sullo spazio x il liquido ke a mio modesto parere nn può sancire la vittoria dello stacker stc-t01) ok...ora potete massacrarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quoto tutto.. nn xkè ho un Armor.. ma perchè la penso proprio come te! ![]()
BB Liquid-ARMOR: [ TT Armor VA8003BWS ] [ ROG Asus Maximus Formula X38 rev1.03 (Bios 1403) ] [ Intel C2D Penryn ''Wolfdale'' E8500 Q740A645 By Ybris-OneEVO ] [ BallistiX Tracer DDR2 PC8500 2x2GB ] [ Zotac nVidia 9800GTX+ 512MB DDR3 ] [ Tagan u25 DTT 700w ] [ WD Raptor 74GB - SE Barracuda 200GB+640GB ] [ Asus MW221u 22' 2ms ] [ Logitech G15&VX Revo - G51&QC E3500 ] [ W8 PRO 64bit ] [ GS3 Marble White + Tab 2 7.0 WiFi + Lumia 800 White ] [ Samsung NC110-A07 ] | Old BB X360 | Trattative |
|
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Ho l armor,penso che sia un bellissimo case tanto è che per averlo ho speso 145 euro!!poi ne ho rispeso altri 40 per il pannello laterale con ventola..
I case che preferisco sono 3,Armor stacker 830 e stacker...in questo ordine.. Ma quando vedo lo stacker pernso...cmq è un bel case e a mio avviso non è vero che è un mostro o anonimo!! Cmq la mia preferenza resta sull armor,ho un kit Ybris e non ho avuto nessun problema di spazio nel montarlo!!!
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Parli della dotazione... che dotazione ha in + l'armor rispetto allo stacker?? io direi che ne ha in meno (lo stacker è nativamente compatibile con il btx, l'armor necessita del backplate e del pannello posteriore)... Poi, lo stacker ha 6 porte USB 2 frontali (l'armor 2) ,lo stacker offre la possibilità di montare una ventola laterale (senza il pannello windowed) e la possibilità di montare la cross fan ( ![]() L'unica nota su cui ti do ragione e che CM non faccia numerosi case... ma per il resto.....
![]() |
#425 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq ricordo ke sto parlando del stc-t01...quello ke tutti osannano....forse sull'830 posso anke darti ragione!!! cmq la thermaltake x me rimane prima come ottimo compromesso tra estetica,materiali ecc.... una domanda....vorrei comprare l'armor con il ventolone laterale....a te come va??? è silenzioso??? sposta abbastanza aria??? |
|
![]() |
![]() |
#426 | |
Bannato
|
Quote:
mah e poi vorresti mettere in discussione l'estetica dell'armor??? fammi vedere un armor moddato contro un cm stacker stc-t01 e vediamo l'estetica dove sta di casa!!! come dotazione intendevo ventole e accessori vari tipo 2° slot x hd...entrambi gli slot rimovibili...quindi personalizzazione completa!!! gli slot usb li trovo sulla mobo e 2 sul case bastano e avanzano!!! l'armor monta + ventole 2 alimentatori??? a ke servono se ci sono ali ke ormai arrivano a + di 1000w??? caratteristica inutile...forse utile solo alla nasa la cm nn fa poki case...vai sul sito e vedi ke ce ne sono minimo na 30ina...stc-t01 ha avuto molto consenso solo x lo spazio all'interno del case...e nn venirmi a dire ke è bello xkè i case belli sono altri!!! |
|
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
Ventole e box HD?? lo stacker ha Il box HD con ventola da 12, una ventola superiore da 8, una ventola posteriore da 12... l'armor ne ha di +??? mi sbaglio o l'armor per poter montare una ventola laterale ha bisogno del pannello apposito (40 euro, giusto)... Ti vorrei ricordare, che gli alimentatori da 1000 watt (di picco, non continui) esistono da poco... e in ogni caso, hai la possibilità di montare l'alimentatore in basso.... Io trovo l'armor, esteticamente, pure bello, ma non è questa cosa particolare!!! a questo punto è + particolare il Tai Chi o il Kandalf.... In ogni caso, CM fa solo 3 full tower (di cui uno è una variante) mentre la TT ne fa 5-6 (quindi effettivamente CM ne fa di meno)... Io lo ritengo bello.
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
comunque stasera si chiude
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Bannato
|
parlo di case normali e moddati...lo stacker nn ha nemmeno la finestra laterale quindi nn c'è paragone
e poi esiste se nn lo sapevi la versione con ventolone laterale gia incluso...costa 162€ + spedizione...sempre meno dei 173€ ke ti fanno pagare x lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!! |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
fireblade_84 oltre a pensare che il tuo intervento é inutile in quanto miri solo a disprezzare lo Stacker nn porta da nessun'altra parte...mi porta a ragionare come te: potrei disprezzare benissimo dell'Armor ma nn é mio interesse e nn lo faccio anche se nn mi piace!
![]() Ultima modifica di ale83 : 28-02-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() E stando nella stessa fascia di prezzo, io preferisco lo stacker (io non bado molto all' estetica, mi do al Fai da Te), un case dove é facilissimo metterci le mani e molto organizzato negli interni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#432 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Secondo me vince ''case economico''
![]() Forza Stacker!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#434 |
Senior Member
Città: Furlè
|
io voto armor per l'estetica e per il fatto che mi è sempre piaciuto....modding in arrivo su questo simpatico scatolotto!
![]() ![]()
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() faccio finta di non aver letto e ed evviva la TamarrolThake......non aggiungo altro perchè potrei tirare su un polverone inimmaginabile con le mie affermazioni, ma almeno informarsi prima di parlare sarebbe cosa gradita, soprattutto se si cerca di denigrare un case che è uscito si e no 6 anni fà e ancora oggi ha delle soluzioni interne che i nuovi prodotti di nessuna casa hanno!! un case che ha fatto la storia per la sua versatilità, sobrietà, moddabilità in tutto e per tutto, spaziosità ecc ecc.... ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
stacker perchè fireblade mi regalava prodotti CM
![]() scherzo,l' armor lo odio solo per il posto in cui si mettono gli HD!il cestello posteriore lo odio a morte ![]() 31337
#437 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#438 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi mi devi spiegare "le poche possibilità ke mi da"... a me sembra che sia molto più versatile dell'armor... ci puoi installare 8 ventole, possibile dual psu (o cmq possibilità di mettere in basso il psu), compatibilità totale (nativa) con lo standard BTX.... etc, etc, etc.... Non so se hai notato che ogni tua "insinuazione" sullo stacker è stata smentita (qulità costruttiva, dotazione, pannello windowed...)... forse xkè parlavi senza sapere... Se preferisci l'armor, nessuno ti dice niente... ma prima di sparare a zero, informati!
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.