Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Armor o Staker?
Armor @all 119 47.41%
Staker @all 118 47.01%
un bel case economico e sobrio li supera ttutti... 14 5.58%
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2007, 09:56   #421
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

Iscritto dal: Dec 2005
raga...scusate...forse io sono pazzo (e su questa frase ci saranno parekkie battute)....ma da dove deducete ke lo stacker è mijore dell'armor???
solo nello spazio...xkè come estetica,materiali e dotazione nn c'è paragone...lo stacker può essere definito il mijore solo x quelli ke vogliono mettere il liquido dentro al case (anke se entrano nell'armor) ke giustamente è + spazioso...ma l'estetica è anonima al massimo (mai visto un case + brutto)....coolermaster nn è nemmeno paragonabile a thermaltake quando si tratta di case (thermaltake mooolto meglio,la coolermaster ha solo fatto un case ke somiglia ai vekki big tower,infatti gli altri case coolermaster nn se li c***a nessuno,invece thermaltake ha molti case nelle preferenze degli utenti...vedi armor,shark,tsunami e altri)
quindi credo ke l'armor la vinca sotto tutti gli aspetti (tranne sullo spazio x il liquido ke a mio modesto parere nn può sancire la vittoria dello stacker stc-t01)

ok...ora potete massacrarmi
fireblade_84 è offline  
Old 28-02-2007, 10:24   #422
BadBoy89
Senior Member

L'Avatar di BadBoy89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fireblade_84 Guarda i messaggi
raga...scusate...forse io sono pazzo (e su questa frase ci saranno parekkie battute)....ma da dove deducete ke lo stacker è mijore dell'armor???
solo nello spazio...xkè come estetica,materiali e dotazione nn c'è paragone...lo stacker può essere definito il mijore solo x quelli ke vogliono mettere il liquido dentro al case (anke se entrano nell'armor) ke giustamente è + spazioso...ma l'estetica è anonima al massimo (mai visto un case + brutto)....coolermaster nn è nemmeno paragonabile a thermaltake quando si tratta di case (thermaltake mooolto meglio,la coolermaster ha solo fatto un case ke somiglia ai vekki big tower,infatti gli altri case coolermaster nn se li c***a nessuno,invece thermaltake ha molti case nelle preferenze degli utenti...vedi armor,shark,tsunami e altri)
quindi credo ke l'armor la vinca sotto tutti gli aspetti (tranne sullo spazio x il liquido ke a mio modesto parere nn può sancire la vittoria dello stacker stc-t01)

Quoto tutto.. nn xkè ho un Armor.. ma perchè la penso proprio come te!
BB Liquid-ARMOR: [ TT Armor VA8003BWS ] [ ROG Asus Maximus Formula X38 rev1.03 (Bios 1403) ] [ Intel C2D Penryn ''Wolfdale'' E8500 Q740A645 By Ybris-OneEVO ] [ BallistiX Tracer DDR2 PC8500 2x2GB ] [ Zotac nVidia 9800GTX+ 512MB DDR3 ] [ Tagan u25 DTT 700w ] [ WD Raptor 74GB - SE Barracuda 200GB+640GB ] [ Asus MW221u 22' 2ms ] [ Logitech G15&VX Revo - G51&QC E3500 ] [ W8 PRO 64bit ] [ GS3 Marble White + Tab 2 7.0 WiFi + Lumia 800 White ] [ Samsung NC110-A07 ] | Old BB X360 | Trattative
BadBoy89 è offline  
Old 28-02-2007, 10:43   #423
stefgraf2
Senior Member

L'Avatar di stefgraf2

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Ho l armor,penso che sia un bellissimo case tanto è che per averlo ho speso 145 euro!!poi ne ho rispeso altri 40 per il pannello laterale con ventola..
I case che preferisco sono 3,Armor stacker 830 e stacker...in questo ordine..
Ma quando vedo lo stacker pernso...cmq è un bel case e a mio avviso non è vero che è un mostro o anonimo!!

Cmq la mia preferenza resta sull armor,ho un kit Ybris e non ho avuto nessun problema di spazio nel montarlo!!!
Old 28-02-2007, 10:51   #424
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:

L'estetica che tu definisci "anonima" io la definisco "classica"... Poi, devi dirmi cosa l'armor ha di "particolare"... forse la presa d'aria superiore?? o le "alette" frontali... per il resto è un full tower come i "vecchi"... Se tu mi dici, che i materiali sono migliori nell'armor... Io ti dico che lo stacker ha l'intera struttura in acciaio (parlo del "telaio") e alluminio: 17 Kg a "secco" mi sembra che la solidità dello stacker (a livello di materiali) non si possa discutere...
Parli della dotazione... che dotazione ha in + l'armor rispetto allo stacker?? io direi che ne ha in meno (lo stacker è nativamente compatibile con il btx, l'armor necessita del backplate e del pannello posteriore)... Poi, lo stacker ha 6 porte USB 2 frontali (l'armor 2) ,lo stacker offre la possibilità di montare una ventola laterale (senza il pannello windowed) e la possibilità di montare la cross fan ( ), la cm fornisce nella confezione le ruote (comodissime), nello stacker c'è la possibilità di alloggiare 2 alimentatori contemporaneamente.....
L'unica nota su cui ti do ragione e che CM non faccia numerosi case... ma per il resto.....
TheDoctor1983 è offline  
Old 28-02-2007, 10:54   #425
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

Quote:
Originariamente inviato da stefgraf2 Guarda i messaggi
Ho l armor,penso che sia un bellissimo case tanto è che per averlo ho speso 145 euro!!poi ne ho rispeso altri 40 per il pannello laterale con ventola..
I case che preferisco sono 3,Armor stacker 830 e stacker...in questo ordine..
Ma quando vedo lo stacker pernso...cmq è un bel case e a mio avviso non è vero che è un mostro o anonimo!!

Cmq la mia preferenza resta sull armor,ho un kit Ybris e non ho avuto nessun problema di spazio nel montarlo!!!
no dai...nn puoi dire ke lo stacker stc-t01 nn è anonimo e brutto come estetica...ci sono molti case ke gli fanno mangiare la polvere...io lo vedo un bigtower grigio e nero e basta...nessuna forma accattivante ke potrebbe spingermi all'acquisto ad impatto...ke poi l'areazione è ottima ci credo....sono 3km di case !!!!
cmq ricordo ke sto parlando del stc-t01...quello ke tutti osannano....forse sull'830 posso anke darti ragione!!!
cmq la thermaltake x me rimane prima come ottimo compromesso tra estetica,materiali ecc....

una domanda....vorrei comprare l'armor con il ventolone laterale....a te come va???
è silenzioso??? sposta abbastanza aria???
fireblade_84 è offline  
Old 28-02-2007, 11:02   #426
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
L'estetica che tu definisci "anonima" io la definisco "classica"... Poi, devi dirmi cosa l'armor ha di "particolare"... forse la presa d'aria superiore?? o le "alette" frontali... per il resto è un full tower come i "vecchi"... Se tu mi dici, che i materiali sono migliori nell'armor... Io ti dico che lo stacker ha l'intera struttura in acciaio (parlo del "telaio") e alluminio: 17 Kg a "secco" mi sembra che la solidità dello stacker (a livello di materiali) non si possa discutere...
Parli della dotazione... che dotazione ha in + l'armor rispetto allo stacker?? io direi che ne ha in meno (lo stacker è nativamente compatibile con il btx, l'armor necessita del backplate e del pannello posteriore)... Poi, lo stacker ha 6 porte USB 2 frontali (l'armor 2) ,lo stacker offre la possibilità di montare una ventola laterale (senza il pannello windowed) e la possibilità di montare la cross fan ( ), la cm fornisce nella confezione le ruote (comodissime), nello stacker c'è la possibilità di alloggiare 2 alimentatori contemporaneamente.....
L'unica nota su cui ti do ragione e che CM non faccia numerosi case... ma per il resto.....
classica??? e classica cos'è??? nn vuol dire anonima???
mah
e poi vorresti mettere in discussione l'estetica dell'armor???
fammi vedere un armor moddato contro un cm stacker stc-t01 e vediamo l'estetica dove sta di casa!!!
come dotazione intendevo ventole e accessori vari tipo 2° slot x hd...entrambi gli slot rimovibili...quindi personalizzazione completa!!!
gli slot usb li trovo sulla mobo e 2 sul case bastano e avanzano!!!
l'armor monta + ventole
2 alimentatori??? a ke servono se ci sono ali ke ormai arrivano a + di 1000w??? caratteristica inutile...forse utile solo alla nasa
la cm nn fa poki case...vai sul sito e vedi ke ce ne sono minimo na 30ina...stc-t01 ha avuto molto consenso solo x lo spazio all'interno del case...e nn venirmi a dire ke è bello xkè i case belli sono altri!!!
fireblade_84 è offline  
Old 28-02-2007, 11:28   #427
TheDoctor1983
Senior Member

Quote:
classica??? e classica cos'è??? nn vuol dire anonima???
mah
e poi vorresti mettere in discussione l'estetica dell'armor???
fammi vedere un armor moddato contro un cm stacker stc-t01 e vediamo l'estetica dove sta di casa!!!
come dotazione intendevo ventole e accessori vari tipo 2° slot x hd...entrambi gli slot rimovibili...quindi personalizzazione completa!!!
gli slot usb li trovo sulla mobo e 2 sul case bastano e avanzano!!!
l'armor monta + ventole
2 alimentatori??? a ke servono se ci sono ali ke ormai arrivano a + di 1000w??? caratteristica inutile...forse utile solo alla nasa
la cm nn fa poki case...vai sul sito e vedi ke ce ne sono minimo na 30ina...stc-t01 ha avuto molto consenso solo x lo spazio all'interno del case...e nn venirmi a dire ke è bello xkè i case belli sono altri!!!
Stiamo parlando del case così com'è o dei case moddati?? Perchè se parliamo di modding ti consiglio di andare a vedere i case di Gillormon e di Yer.... oppure dai un'occhiata qui
Ventole e box HD?? lo stacker ha Il box HD con ventola da 12, una ventola superiore da 8, una ventola posteriore da 12... l'armor ne ha di +??? mi sbaglio o l'armor per poter montare una ventola laterale ha bisogno del pannello apposito (40 euro, giusto)... Ti vorrei ricordare, che gli alimentatori da 1000 watt (di picco, non continui) esistono da poco... e in ogni caso, hai la possibilità di montare l'alimentatore in basso.... Io trovo l'armor, esteticamente, pure bello, ma non è questa cosa particolare!!! a questo punto è + particolare il Tai Chi o il Kandalf.... In ogni caso, CM fa solo 3 full tower (di cui uno è una variante) mentre la TT ne fa 5-6 (quindi effettivamente CM ne fa di meno)... Io lo ritengo bello.
TheDoctor1983 è offline  
Old 28-02-2007, 13:20   #428
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
comunque stasera si chiude
rdv_90 è offline  
Old 28-02-2007, 13:38   #429
fireblade_84
Bannato

L'Avatar di fireblade_84

parlo di case normali e moddati...lo stacker nn ha nemmeno la finestra laterale quindi nn c'è paragone
e poi esiste se nn lo sapevi la versione con ventolone laterale gia incluso...costa 162€ + spedizione...sempre meno dei 173€ ke ti fanno pagare x lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!!
fireblade_84 è offline  
Old 28-02-2007, 13:38   #430
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
fireblade_84 oltre a pensare che il tuo intervento é inutile in quanto miri solo a disprezzare lo Stacker nn porta da nessun'altra parte...mi porta a ragionare come te: potrei disprezzare benissimo dell'Armor ma nn é mio interesse e nn lo faccio anche se nn mi piace!

Ultima modifica di ale83 : 28-02-2007 alle 13:41.
ale83 è offline  
Old 28-02-2007, 13:56   #431
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
parlo di case normali e moddati...lo stacker nn ha nemmeno la finestra laterale quindi nn c'è paragone
e poi esiste se nn lo sapevi la versione con ventolone laterale gia incluso...costa 162€ + spedizione...sempre meno dei 173€ ke ti fanno pagare x lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!!
Bah... vai su trovaprezzi......lo stacker costa addirittura meno dell' armor, o come prezzo medio stanno uguali
E stando nella stessa fascia di prezzo, io preferisco lo stacker (io non bado molto all' estetica, mi do al Fai da Te), un case dove é facilissimo metterci le mani e molto organizzato negli interni
The_SaN è offline  
Old 28-02-2007, 14:01   #432
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Secondo me vince ''case economico''
Forza Stacker!!!!
@ndre1 è offline  
Old 28-02-2007, 14:05   #433
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
C'è la versione dello Stacker con finestra inclusa. Si trova a meno di quanto da te indicato, il ventolone di TT e Enermax forse è la cosa peggiore che potessero fare e le poche possibilità che ti da!?

ok, ho capito il senso del tuo post! Praticamente per dire le cose correttamente devi invertire il significato di ciò che hai detto!
Old 28-02-2007, 14:21   #434
Fady
Senior Member

Città: Furlè
io voto armor per l'estetica e per il fatto che mi è sempre piaciuto....modding in arrivo su questo simpatico scatolotto!
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline  
Old 28-02-2007, 14:25   #435
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
.......lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!!

faccio finta di non aver letto e ed evviva la TamarrolThake......non aggiungo altro perchè potrei tirare su un polverone inimmaginabile con le mie affermazioni, ma almeno informarsi prima di parlare sarebbe cosa gradita, soprattutto se si cerca di denigrare un case che è uscito si e no 6 anni fà e ancora oggi ha delle soluzioni interne che i nuovi prodotti di nessuna casa hanno!! un case che ha fatto la storia per la sua versatilità, sobrietà, moddabilità in tutto e per tutto, spaziosità ecc ecc....
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline  
Old 28-02-2007, 14:26   #436
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
stacker perchè fireblade mi regalava prodotti CM
scherzo,l' armor lo odio solo per il posto in cui si mettono gli HD!il cestello posteriore lo odio a morte

31337
Old 28-02-2007, 14:28   #437
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
stacker perchè fireblade mi regalava prodotti CM
ma non dirlo così!

Old 28-02-2007, 14:42   #438
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
ma non dirlo così!

ti sei fatto tradire, ormai devi farmi avere un altro stacker
rdv_90 è offline  
Old 28-02-2007, 14:45   #439
TheDoctor1983
Senior Member

Quote:
Informati prima di sparare minkiate!!! La finestra laterale c'è. Lo stacker (già predisposto per la ventola laterale) costa 140 euro.
Poi mi devi spiegare "le poche possibilità ke mi da"... a me sembra che sia molto più versatile dell'armor... ci puoi installare 8 ventole, possibile dual psu (o cmq possibilità di mettere in basso il psu), compatibilità totale (nativa) con lo standard BTX.... etc, etc, etc.... Non so se hai notato che ogni tua "insinuazione" sullo stacker è stata smentita (qulità costruttiva, dotazione, pannello windowed...)... forse xkè parlavi senza sapere... Se preferisci l'armor, nessuno ti dice niente... ma prima di sparare a zero, informati!
TheDoctor1983 è offline  
Old 28-02-2007, 16:07   #440
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
ti sei fatto tradire, ormai devi farmi avere un altro stacker
Quello non posso...

però la finestra a me arriva!

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian