Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2007, 13:17   #221
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
E, comunque, è scientificamente dimostrato (caso mai ce ne fosse bisogno) che andare a messa la domenica fa bene:
http://www.heritage.org/Research/Religion/bg1992.cfm
(la ricerca è stata anche pubblicata da un giornale italiano qualche mese fa. Io ho ritagliato l'articolo e l'ho appiccicato in parrocchia...)

Alcuni stralci:
Religion and the Abuse of Alcohol and Drugs
Individuals with higher levels of religious involvement have lower rates of abuse and addiction and are more likely to find long-lasting success if they ever struggled with any of these behaviors.

Religion and Marriage There are many indications that the combination of religious practice and stable marital relationships contributes to a strong and successful next generation.

Divorce. Four of every 10 children experience parental divorce,[9] but a link between religious practice and a decreased likelihood of divorce has been established in numerous studies. Women who are more religious are less likely to experience divorce or separation than their less religious peers.

Religion and Family Relations

In general, religious participation appears to foster an authoritative, warm, active, and expressive style of parenting. In addition, parents who attend religious services are more likely to enjoy a better relationship with their children[31] and are more likely to be involved with their children’s education.

Religion and Mental Health
In a review of mental health research that referenced decades of social science studies, 81 percent of the 99 studies reviewed found "some positive association…between religious involvement and greater happiness, life satisfaction, morale, positive affect, or some other measure of well-being."

eccetera
eccetera
eccetera

Pensate che se quegli idioti degli ultrà andassero a messa, penserebbero che ammazzare qualcuno sia una cosa divertente?

Davvero pensate che la religione non serva a niente? Che tristezza.
anche farsi le pippette causa un rilascio di serotonina nel cervello e ti senti felice e rilassato
D4rkAng3l è offline  
Old 28-02-2007, 13:18   #222
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alethink Guarda i messaggi
Da quello che si è appreso da tv e giornali, molti di quelli che hanno creato i casini a Catania, si sono dichiarati fedeli devoti di Santa Lucia, partecipando alla processione del giorno successivo.... vedi un po' tu
e che significa questo? vuoi insinuare che tutti i credenti siano teppisti?

se per questo molti mafiosi vanno a messa la Domenica...
kopetea è offline  
Old 28-02-2007, 13:20   #223
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi

No, certo che no , era un commento riferito a questa frase:

Quote:
Pensate che se quegli idioti degli ultrà andassero a messa, penserebbero che ammazzare qualcuno sia una cosa divertente?
alethink è offline  
Old 28-02-2007, 13:21   #224
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:

dai non scherziamo i credenti SONO teppisti...
Franx1508 è offline  
Old 28-02-2007, 13:24   #225
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
...
i preti sono trattati esattamente come te. Nessun privilegio.

questo nel mondo delle favole.

hanno tutti i privilegi che bene conosciamoper esempio ci sono preti che prendono uno stipendio dallo stato italiano per insegnare religione (scelti da altri preti e non dallo stato).

preti che hanno violentato bambini e sono fuori (Se fosse capitato a me starei GIUSTAMENTE marcendo in galera).

inoltre ti ricordo un simpatico avvenimento di qualche mese fa qui a roma.

un prete è stato fermato da dei carabinieri (o polizia) mentre si intratteneva con un trans in una nota zona di roma. fin qui per me niente di male, libero di fare come vuole; il prete però per non essere identificato si è ribellato è ha aggredito i carabinieri.
è stato ovviamente fermato e portato in questura. il giorno dopo era libero senza neanche un'accusa a suo carico perchè il vaticano è intervenuto dicendo che non era successo niente e che nessun prete era stato fermato. tutto dimenticato.
se avessi io menato dei carabinieri mi sarei rovinato la vita in processi e qualche mesetto in carcere lo avrei fatto sicuramente.

questo è solo un esempio per farti capire che i preti (e la chiesa in generale) godono di molti privilegi

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 28-02-2007, 13:28   #226
napo73
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma pensi che prendano uno stipendio pieno da insegnante???
per il resto hanno gli stessi privilegi di chi è di un altro stato, o è un politico (credente o meno)!
mondo delle favole....l'italia è il mondo delle favole per eccellenza, ma non date tutta la colpa alla chiesa!

dai, fatevi un esamino di coscienza
napo73 è offline  
Old 28-02-2007, 13:33   #227
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
hanno tutti i privilegi che bene conosciamoper esempio ci sono preti che prendono uno stipendio dallo stato italiano per insegnare religione
beh, è ovvio, sono insegnanti a tutti gli effetti... insegneresti tu senza essere pagato?

Quote:
preti che hanno violentato bambini e sono fuori (Se fosse capitato a me starei GIUSTAMENTE marcendo in galera).
ma mica escono perché sono preti! escono perché in Italia non c'è la certezza della pena. Chi violenta o uccide spesso esce dopo qualche anno.
e non soltanto i preti...

Quote:
un prete è stato fermato da dei carabinieri (o polizia) mentre si intratteneva con un trans in una nota zona di roma. fin qui per me niente di male, libero di fare come vuole; il prete però per non essere identificato si è ribellato è ha aggredito i carabinieri.
è stato ovviamente fermato e portato in questura. il giorno dopo era libero senza neanche un'accusa a suo carico perchè il vaticano è intervenuto dicendo che non era successo niente e che nessun prete era stato fermato. tutto dimenticato.
se avessi io menato dei carabinieri mi sarei rovinato la vita in processi e qualche mesetto in carcere lo avrei fatto sicuramente.
complimenti per il racconto, ma ti offendi se ti dico che non credo ad una sola parola di quello che hai scritto?

e poi, anche se fosse vero, in questo caso ci sarebbe un abuso delle forze dell'ordine, perché non possono chiedere le generalità solo perché ti stai avvicinando ad un trans o ad una prostituta. Tu l'avresti gradito?

non credo...
kopetea è offline  
Old 28-02-2007, 13:41   #228
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Frequentare ambiente cattolico è bene e frequentare altri ambienti è male? Se la pensi così non abbiamo più niente da dirci, contro i fondamentalismi non mi batto.
non mi sembra di aver mai scritto che penso che la "mia" sia l'unica religione giusta e vera.
parlo della mia perche' conosco la mia, ma immagino che qualunque ambiente religioso (*) sia piu' utile per formare correttamente la morale di un bambino, piuttosto che la strada o la televisione...

(*) sempre che quella relogione non ti insegni che se ti ammazzi uccidendo 200 persone andrai in paradiso dove ti aspettano dodici fanciulle pronte a farsi sco*are, e che se qualcuno ti fa un torto tu sei autorizzato a rifarglielo...
Old 28-02-2007, 13:44   #229
nestle
Senior Member

Quote:
beh, è ovvio, sono insegnanti a tutti gli effetti... insegneresti tu senza essere pagato?

ma mica escono perché sono preti! escono perché in Italia non c'è la certezza della pena. Chi violenta o uccide spesso esce dopo qualche anno.
e non soltanto i preti...

complimenti per il racconto, ma ti offendi se ti dico che non credo ad una sola parola di quello che hai scritto?

e poi, anche se fosse vero, in questo caso ci sarebbe un abuso delle forze dell'ordine, perché non possono chiedere le generalità solo perché ti stai avvicinando ad un trans o ad una prostituta. Tu l'avresti gradito?

non credo...

ovvio che devono essere pagati, quello che non è giusto è che non vengono assunti tramite regolare concorso come i loro colleghi che penano decenni per un lavoro, ma vengono messi li dalla curia e vengono pagati da noi.

la storia stava su tutti i giornali e se ne era parlato anche sul forum mi pare.
si trattava di un prete che lavorava all'interno del vaticano. il vaticano in un primo momento smenti. dopo ammise e il prete era già lontano senza cmq alcuna denuncia a suo carico.
le forze dell'ordine possono chiedere le generalità a chiunque non è abuso, a me è capitato spesso di essere fermato anche solo camminando. il fatto è che il prete era passibile del reato di atti osceni in luogo pubblico.

ciao
le forze dell'ordine

nestle è offline  
Old 28-02-2007, 13:47   #230
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
vorrei approfittare di questo thread per fare una domanda che mi assilla da tempo:
perche' quelli che si definiscono "atei", "agnostici", "miscredenti", "satanici", "menefreghisti" e quant'altro,
odiano i preti???
Sul serio, è una cosa che non ho mai capito.

E non mi tirate in ballo la filastrocca "eh, ma la Chiesa in passato ha fatto questo, questo e quest'altro"...
Perche' odiate i preti di oggi?
Ho provato a farmelo spiegare da una mia amica, ma ha cominciato a farneticare dicendo che tutti i preti dovrebbero fare voto di poverta', che tutti i preti sono pedofili, che il prete del suo paese gli sta antipatico perche' si e' comprato una macchina, che dare l'8x1000 ai preti non è giusto perche' non fanno niente... e via farneticando.

Aiutatemi a capire.
io li odio e sono ateo ...
li odio perchè hanno, a volte, dei comportamenti che vanno contro la loro stessa credenza... e come odio gli ipocriti in generale odio anche loro ... poi perche si mettono sempre uno scalino al di sopra degli altri ed è una cosa che non sopporto ...

sono ateo perchè per me non esiste nessun dio ...
siamo nati grazie alla genetica ed all'evoluzione ...
viviamo non per gli altri ma per il nostro egoismo .. quello che viene anche chiamato istinto di coservazione ...
che ci spinge ad cercare di migliorare la propria vita, guadagnare di più per permettersi più agi ecc ecc ...
per me non esiste nulla dopo la morte ... noi viviamo per noi stessi e basta come dicevo prima ...
sono ateo perchè penso che la religione oggi come oggi sia inutile ...
la religione è il modo in cui gli uomini cercano di dare risposte a cose che non conoscono o non sono alla loro portata ...
ora c'è la scienza che spiega e trova le motivazione per cui accadono determinate cose in modo da non impotarle più al dio di turno ...
e poi ci sono cose che semplicemente l'uomo non è in grado di capire ...
e per queste non ci può fare nulla ... è inutile che lavora di fantasia ... anzi è dannoso ...
deve solo avere l'umiltà di capire che non può o non è in grado di sapere e basta ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 28-02-2007, 13:50   #231
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Punto primo, nn pensare che chi è ateo o cmq nn credente se ne sbatta se sia battezzato, cresimato ecc..., a molta gente da fastidio e anche parecchio.
E' la cosa piu' assurda e insensata che abbia mai sentito.
Sarebbe come se a me desse "parecchio fastidio" scoprire che Vanna Marchi mi ha fatto una fattura di morte!! Invece, se lo scoprissi, non potrei che pensare mastica**i!!!

Quote:
Punto secondo, a 10 anni nn si è minimamente in grado di decidere da solo se fare la comunione, nn ne si capisce il senso, anzi ti dirò di +, io ho fatto la comunione a 15 anni e nn l'ho fatta prima perche chi faceva la comunione (ai fatidici 10 anni) nn gliene fregava una mazza del corpo di cristo invece dei regali si interessavano parecchio.
Il punto è: non è la comunione, la cresima o la messa in se' che ha una sua funzione: è quello che c'e' intorno! Altrimenti sarebbe come dire che il bello dell'andare al cinema a vedere un film è scoprire come finisce il film! Non è per sapere come finisce il film che vai al cinema... e per "vivere" il film!
E anche qui, se non sei credente e non ti frega niente del Cristianesimo... cosa ti frega se sei battezzato/comunicato/cresimato? Oppure ti dispiace che ti sia stato insegnato a comportarti bene, perche' volevi essere libero di scegliere di comportarti male?

Quote:
Punto terzo, la guida positiva io in chiesa nn la vedo, nn è il prete, nn è il papa e nn è gesù, sono i genitori.
Anche la famiglia ha la sua parte. Tant'e' che il catechismo, senza il supporto dei genitori, non serve assolutamente a niente!
Old 28-02-2007, 13:53   #232
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Alrisha Guarda i messaggi
Oh troppo gentile non ti preoccupare per noi
Ci riprodurremo e moltiplicheremo per sempre e non ci toglierete mai dai coglioni... Questo poco ma sicuro

Ma su non siamo così antipatici eh
Giusto qualche sacrificio umano qualche volta...

[ok torno a studiare che ho già letto troppe cose tipo "crociate" antireligiose ]
Oh certo, e cercherete pure di eliminare chi non la pensa come voi, ideologicamente si intende

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 28-02-2007, 14:02   #233
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Perchè appena si è parlato di PACS la chiesa ha fatto cadere il governo ??
questa non è la sezione Politica, ma se proprio te la cerchi... MENO MALE che c'e' un organismo che si oppone ad autorizzare coppie con problemi psichici a sposarsi ed essere considerate alla stregua di qualunque famiglia normale, potendo cosi' adottare crature innocenti cui confondere le idee per i successivi 18 anni.

si', ho detto problemi psichici: oppure se io pensassi di essere un'altra persona sarei normale? Voglio dire, se penso di essere Napoleone sono matto, e se invece sono un uomo ma penso di essere una donna sono "oh, poverino!" ???
E' solo una moda, questo modo di pensare. Passera', quando troveranno una cura.
Old 28-02-2007, 14:04   #234
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
L' ultimo punto è allucinante: prima si pensa a se stessi e poi agli altri.
Fantastico.
Grazie.
E' grazie a persone come te che questo mondo fa cosi' cacare.
Old 28-02-2007, 14:07   #235
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
1)Perchè condizionano la politica italiana su tante cose che reputo importanti e degne di un paese civile: UNIONI DI FATTO, FECONDAZIONE ASSISTITA (cosa che tra l'altro mi interessa in prima persona perchè essendo portatore sano di microcitemia come una buona fetta degli italiani se anche la mia eventuale compagna lo fosse non rischierei di far nascere una creatura destinata a soffrire e morire...va contro la mi morale quindi opterei per l'aborto che non è comunque una situazione felice), RICERCA, OPINIONE CHE HANNO SUGLI OMOSESSUALI (avendo amici omosesuali la cosa mi disgusta)

2)Perchè non credo in nemmeno una cosa che predicano: vita dopo la morte e spiriti santi vari quindi volente o nolente li considero alla pari di chi crede nella religione di star treck...insomma dal mio punto di vista sono dei diffusori d menzogne

3)Perchè in linea di massima i valori cattolici non sono i miei valori e li considero persone troppo diverse da me per avere o cercare un rapporto con loro
Insomma odii delle persone perche' non sono d'accordo con te.
Forte.
Old 28-02-2007, 14:13   #236
nestle
Senior Member

Quote:
questa non è la sezione Politica, ma se proprio te la cerchi... MENO MALE che c'e' un organismo che si oppone ad autorizzare coppie con problemi psichici a sposarsi ed essere considerate alla stregua di qualunque famiglia normale, potendo cosi' adottare crature innocenti cui confondere le idee per i successivi 18 anni.

si', ho detto problemi psichici: oppure se io pensassi di essere un'altra persona sarei normale? Voglio dire, se penso di essere Napoleone sono matto, e se invece sono un uomo ma penso di essere una donna sono "oh, poverino!" ???
la tua morale catto-estremista non merita neanche risposta.

i problemi psichici li ha chi crede in un uomo che è morto e risorto o in una donna che partorisce senza essere stata fecondata da un uomo... potrei continuare con miracoli e apparizioni...

purtroppo però non credo che per certe persone si troverà mai una cura.

Ultima modifica di nestle : 28-02-2007 alle 14:16.
nestle è offline  
Old 28-02-2007, 14:16   #237
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

scusa per curiosità cos'è normale ? c'è una definizione oggettiva per normale per caso ? a me non risulta

Quote:

se è per questo nella civiltà greca essere omosessuali era normale ...
eppure i più grandi filosofi che hanno gettato le basi per le culture moderne erano greci e alcuni anche omosessuali ...
come la mettiamo ? erano pazzi ?

oppure la chiesa per anni ha sempre supportato il principio dell'"ipse dixit" cioè che tutto quello che era stato scritto da aristotele era vero ... quindi anche se dimostrato e provato non poteva essere vero se non scritto da lui ...
in pratica diceva (la chiesa) che tu non devi pensare con la tua testa ma dar retta a quello che ti viene detto ... bella religione
linuxianoxcaso è offline  
Old 28-02-2007, 14:18   #238
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Fantastico.
Grazie.
E' grazie a persone come te che questo mondo fa cosi' cacare.
Non hai capito cosa intendevo.
Grazie alle persone bigotte, ipocrite e moraliste che la Chiesa riesce ancora a far presa nelle menti dei più deboli. Ascolta la canzone di Frankie Hi nrg Mc "Quelli che benpensano" e capisci a cosa mi riferisco.
Che fai per migliorare questo mondo? Ti batti il petto alla domenica pregando Dio che sia clemente e magari vai pure dal prete per confessargli quante volte hai praticato l' onanismo mattutino?
Leggi un pò la Bibbia ed il Vangelo e riflettici sopra. Pensare prima a noi stessi non significa essere egoisti. Sicuramente, in caso di bisogno, aiuto una persona in difficoltà cosa che ho già fatto in diverse occasioni.

Ultima modifica di Chevelle : 28-02-2007 alle 14:27.
Chevelle è offline  
Old 28-02-2007, 14:18   #239
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da napo73 Guarda i messaggi
ma pensi che prendano uno stipendio pieno da insegnante???
No , prendono mediamente di più , infatti mentre molti altri insegnanti sono precari loro sono stati tutti assunti come insegnanti di ruolo , e senza averfatto nessun concorso , infatti sono stati nominati da una entità esterna

Quote:

No comment , razzismo allo stato puro
Old 28-02-2007, 14:18   #240
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
io li odio e sono ateo ...
li odio perchè hanno, a volte, dei comportamenti che vanno contro la loro stessa credenza... e come odio gli ipocriti in generale odio anche loro ... poi perche si mettono sempre uno scalino al di sopra degli altri ed è una cosa che non sopporto ...
"Chiunque sa qualcosa in piu' di un altro e' superiore a quell'altro. Ma puo' sempre insegnarglielo!" (by Me)

Quote:
sono ateo perchè per me non esiste nessun dio ...
siamo nati grazie alla genetica ed all'evoluzione ...
viviamo non per gli altri ma per il nostro egoismo .. quello che viene anche chiamato istinto di coservazione ...
Hai una visione cosi' triste della vita, che meriteresti di icontrare solo persone che la pensano come te, e che quando avrai un qualunque bisogno, non ti si fileranno de pezza.
Chissa' se allora capirai di cosa stai parlando...

Quote:
la religione è il modo in cui gli uomini cercano di dare risposte a cose che non conoscono o non sono alla loro portata ...
ora c'è la scienza che spiega e trova le motivazione per cui accadono determinate cose in modo da non impotarle più al dio di turno ...
e poi ci sono cose che semplicemente l'uomo non è in grado di capire ...
e per queste non ci può fare nulla ... è inutile che lavora di fantasia ... anzi è dannoso ...
deve solo avere l'umiltà di capire che non può o non è in grado di sapere e basta ...
embe'? Io sono ingegnere, e so benissimo che la Bibbia non è un manuale di elettronica, e che la religione e la scienza non sono "conciliabili": il punto è che non sono neanche confrontabili. Sarebbe come dire se più utile una casa o un martello. Se è piu' bello un quadro o un albero. E' piu' comodo un cappello o una poltrona? ecc....

Ci sono ancora tante persone (e alcune "sette"...) che pensano che la Bibbia sia allo stesso tempo un libro di storia e un manuale di comportamento.
No.
La Bibbia è un romanzo, con una morale.
O, meglio ancora, una raccolta di favole, ognuna con una morale.
Certo, se racconti a una vecchietta che la Bibbia è un libro di favole, si offende e sviene , ma è questo il succo della questione: la Bibbia è un mezzo per spiegare concetti astratti a chi non ha capacità di astrazione. E' stato scritto piu' di 1000 anni fa, e pensato per un target di 1000 o anche 2000 anni fa, e per essere utile oggi va letto in chiave diversa.

Ma tu guarda che razza di discorsi si trova a dover fare un ingegnere...
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian