Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 14:22   #221
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Ma che centra? Solo perchè non sono tipo da condividere appartemento?

e che ne sai se non hai mai provato?

E poi non voglio andarmene di casa non perchè ci sto bene, ma perchè ci tengo hai miei anche se mi trattano così!!

e che vuol dire? io vivo per conto mio per studio però ai mie gli volgio bene e non arrivo vicino a menar le mani tutte le sere che il signore manda in terra.

p.s: Io ho chiesto solo pareri
e la hai avuti. se poi non li ascolti sono problemi tuoi. alla fine ti è stato detto di: parlarci = impossibile
andartene= impossibile
a meno che tu non li ammazzi o non ti ammazzi da solo non è che ci sia tanto da fare...

volere o volare...
Old 27-02-2007, 14:26   #222
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
arruolati!!!

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:30   #223
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè io vivo ancora con i miei.
Ma se dovessi andare a vivere da solo, da solo andrei senza nessun altro tra i piedi.
Cioè uscire di casa perchè non sopporta i suoi e poi magari finire con dei coinquilini ancora più insopportabili che senso ha.
Infatti non ha senso pagare 400 euro al mese per non poter fare lo stesso i caxxi propri perchè si avranno comunque altre persone tra i piedi...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:33   #224
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Infatti non ha senso pagare 400 euro al mese per non poter fare lo stesso i caxxi propri perchè si avranno comunque altre persone tra i piedi...
non e' vero che non puoi fare i cazzi propri, l'importante e' stare nel rispetto degli altri...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:36   #225
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
non e' vero che non puoi fare i cazzi propri, l'importante e' stare nel rispetto degli altri...
Ho diversi amici e conoscenti che stanno in affitto con altri ragazzi, a casa possono fare molte meno feste, cene, e invitare meno gente di me, che ancora vivo con i miei...anche perchè non è facile mettersi d'accordo con 3-4 persone estranee e con vedute differenti, si creano inevitabilmente situazioni di tensione...
IMHo andare a vivere DA SOLI significa DA SOLI, pagare per togliersi di torno i genitori e mettersi però in casa con altra gente non ha proprio senso...
Old 27-02-2007, 14:47   #226
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
ho capito ma lui litiga tutti i giorni e non può nemmeno scorreggiare senza il permesso dei suoi. convivere sarebbe gia un ceo passo avanti. e comunque tutto dipende dalle persone che trovi in casa, ci può essere la party house di animalhouse, il convento o la giusta via di mezzo. ma se sta dov'è adesso e si fa venire l'ulcera a vent'anni non lo potrà mai sapere
Old 27-02-2007, 14:56   #227
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Secondo me certe persone meritano di essere prese in giro; come qualcuno ha suggerito io farei adsl con altro gestore e installerei un router wi fi, tanto se sono ignoranti in materia che ne sanno cos'è quella scatoletta
Old 27-02-2007, 15:46   #228
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Non è fatto di avere fegato o no. E' il fatto di avere i soldi per andare via da casa..
Ti parlero' con franchezza.Il tuo thread non ha senso di esistere.
In merito al problema della connessione,potresti benissmo mettere su una connessione senza che i tuoi lo sappiano (io lo feci a mio tempo).
Parlando + in generale del tuo problema con i tuoi genitori,sembri + un bimbo di 5 anni che non uno di 20.Io a 20 anni siccome avevo problemi con i miei,con 200 euro e nessun mestiere(se non anni a lavorare nei weekend e durante le estati in pizzerie e bar sempre pagato una miseria..),senza capire un H di inglese (e lo scozzese e' pure peggio) e senza aver mai viaggiato fuori dal mio paese se non durante le gite scolastiche, ma solo l'indirizzo di una fattoria in scozia dove assumevano lavoratori stagionali per raccolta di fragole e lamponi.
Tu hai addirittura un lavoro con retribuzione regolare.
Da li mis ono mosso ad Edimburgo.Oggi vivo a Dublino e sto completando anche gli studi universitari.Ho vissute molte esperienze (alcune le definiresti brutte,altre molto brutte,ma io in realta' sono contento di tutto cio' che mi e' capitato)ho conosciuto molte persone, e mai come oggi penso die ssere molto fortunato.Visto che immagino tu abbia aperto il thread per chiedere consigli,il mio e' quello di uscire dalla casa di Barbie,e prendere in mano la tua vita.
Ah non ho mai avuto una macchina,non ho la patente ma vivo bene e felice cmq.
Old 27-02-2007, 19:11   #229
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
[deleted]

Ultima modifica di Pardo : 20-08-2009 alle 11:07.
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 22:30   #230
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Gogeta, te lo dico fuori dai denti: il problema non è che i tuoi ti impediscano di usare internet, il problema è che i tuoi, per una forma di iperprotettività, ti impediscono di fatto di vivere.
Hai 20 anni, e non ti viene permesso nemmeno eccezionalmente di rientrare tardi, hai scritto che siete quasi arrivati alle mani, hai portato a casa la tua fidanzata e i tuoi non l' hanno presa bene, sono pronto a scommettere che se porti a casa una amico ti chiederanno se sei passato "dall' altra parte".
Internet è solo una scusa per loro per mettere un paletto nella tua vita, e l' ADSL una scusa per te per cercare consolazione in un forum di nerd. E che la seconda sia una scusa ne sei consapevole anche tu, parchè sarebbe bastato dire che l' ADSL ti serve per portarti a casa il lavoro, è una esigenza aziendale e chi non si dota di linea ADSL senza giustificato motivo perde il lavoro-
Il vero problema è che, se anche una delle due parti, tu o i tuoi, accettate di ingoiare il rospo per l' ADSL, ci saranno sempre altri centomila motivi per discutere: dall' orario di ritorno alla fidanzata fino al colore delle scarpe.
E, come hai detto, loro non accettano alcuna posizione diversa dalla loro.
Ti sembra vivere ?
Come ti hanno detto già altri centomila, la soluzione è una sola: andare a vivere fouri casa, fosse anche in condivisione. Perderai sicuramente in confort, ma ne guadagnerei sicuramente in libertà. Una libertà che a 20 anni ti spetta ma che, visto che non ti viene riconosciuta, devi andartela a prendere. Anche a costo di sacrifici.
Guadagni 850 euri al mese: ci sono famiglie che con 900 al mese ci vivono in tre, tu sei da solo, pensa a quanto puoi fare...
A Milano gli affitti sono cari, ma se vai in condivisione dovresti starci dentro tranquillamente. Non so quanto sia la rata per la macchina (IMHO, hai sbagliato le priorietà nella vita...), ma io considerei l' idea di vendere la macchina e comprarti, nel caso, un cinquantino, ma comunque, se non vuoi impazzire te, se non vuoi sbroccare al punto di far fuori i tuoi, devi andartene prima possibile di casa. Le tue richieste sono persino scarse, per un ventenne, e le loro obiezioni sono assurde (non ti permettono internet perche ti isolerebbe dal mondo, e poi non ti permettono di uscire alla sera...)
Dammi retta, comprati secondamano, vai a vivere da solo, mantieni comunque un buon rapporto coi tuoi e vivi la TUA vita.
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:39   #231
sephirot84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
bho, io ho 21 anni, è dai 18 che faccio come voglio, e l'unica cosa che pretendono i miei è che mi trovi un lavoro (e non per mettere i soldi in famiglia, anzi dicono che meli devo tenere tutti io ) e sono d'accordissimo su questo infatti mi sto impegnando per trovarlo, insomma ho genitori perfetti?
per me sbagli te a non importi, io ogni volta che volevo qualcosa e i mei non erano d'accordo mi procuravo i soldi e la facevo cmq senza dire nulla, poi mi presentavo a cose fatte, dopo due o tre volte così hanno capito l'antifona (cioè che sono + testardo di un somaro) e mi fanno fare come voglio, cmq tra me e i miei c'è molto dialogo e sanno quasi tutto di me, quindi non fanno problemi
sephirot84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:49   #232
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Andare a vivere da solo perchè non può fare internet mi pare un attimo esagerato.

Ergo devo insistere, tutti i giorni, alla fine cederrano.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 05:23   #233
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
Stai a vedere che oggi nel 2007 Internet è diventato un optional, che mentalità ottusa che avevano una volta
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 05:57   #234
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Ma non è questione di Internet.. è una questione di libertà: a 20 anni la vita deve essere vissuta.. se gli proibissero internet ma per il resto gli lasciassero fare quello che gli pare, io gli direi al massimo di farsi un abbonamento in un internet cafè..
Old 28-02-2007, 09:20   #235
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ma non è questione di Internet.. è una questione di libertà: a 20 anni la vita deve essere vissuta.. se gli proibissero internet ma per il resto gli lasciassero fare quello che gli pare, io gli direi al massimo di farsi un abbonamento in un internet cafè..

e hai ragione
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 09:40   #236
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ieri abbiamo parlato, gli ho detto che non devono avere niente a che fare con la mia vita privata e loro se ne sono usciti che sono i miei genitori e devono saperlo
Per internet sono riuscito a convincerli con un paio di balle... alla faccia di mio fratello che non mi parava il culo e si alleava con i miei
Per il fatto di uscire il sabato e la domenica non rompono, il più è la settimana!
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:43   #237
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Quetzal Guarda i messaggi
Gogeta, te lo dico fuori dai denti: il problema non è che i tuoi ti impediscano di usare internet, il problema è che i tuoi, per una forma di iperprotettività, ti impediscono di fatto di vivere.
Hai 20 anni, e non ti viene permesso nemmeno eccezionalmente di rientrare tardi, hai scritto che siete quasi arrivati alle mani, hai portato a casa la tua fidanzata e i tuoi non l' hanno presa bene, sono pronto a scommettere che se porti a casa una amico ti chiederanno se sei passato "dall' altra parte".
Internet è solo una scusa per loro per mettere un paletto nella tua vita, e l' ADSL una scusa per te per cercare consolazione in un forum di nerd. E che la seconda sia una scusa ne sei consapevole anche tu, parchè sarebbe bastato dire che l' ADSL ti serve per portarti a casa il lavoro, è una esigenza aziendale e chi non si dota di linea ADSL senza giustificato motivo perde il lavoro-
Il vero problema è che, se anche una delle due parti, tu o i tuoi, accettate di ingoiare il rospo per l' ADSL, ci saranno sempre altri centomila motivi per discutere: dall' orario di ritorno alla fidanzata fino al colore delle scarpe.
E, come hai detto, loro non accettano alcuna posizione diversa dalla loro.
Ti sembra vivere ?
Come ti hanno detto già altri centomila, la soluzione è una sola: andare a vivere fouri casa, fosse anche in condivisione. Perderai sicuramente in confort, ma ne guadagnerei sicuramente in libertà. Una libertà che a 20 anni ti spetta ma che, visto che non ti viene riconosciuta, devi andartela a prendere. Anche a costo di sacrifici.
Guadagni 850 euri al mese: ci sono famiglie che con 900 al mese ci vivono in tre, tu sei da solo, pensa a quanto puoi fare...
A Milano gli affitti sono cari, ma se vai in condivisione dovresti starci dentro tranquillamente. Non so quanto sia la rata per la macchina (IMHO, hai sbagliato le priorietà nella vita...), ma io considerei l' idea di vendere la macchina e comprarti, nel caso, un cinquantino, ma comunque, se non vuoi impazzire te, se non vuoi sbroccare al punto di far fuori i tuoi, devi andartene prima possibile di casa. Le tue richieste sono persino scarse, per un ventenne, e le loro obiezioni sono assurde (non ti permettono internet perche ti isolerebbe dal mondo, e poi non ti permettono di uscire alla sera...)
Dammi retta, comprati secondamano, vai a vivere da solo, mantieni comunque un buon rapporto coi tuoi e vivi la TUA vita.
anche io la penso così.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian