|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Guarda,sinceramente preferisco darli in beneficienza 'sti 10 euro piuttosto che darli a una persona del genere. Detto ciò,ma a te sembra normale che una vada in cerca di minori da spennare violando in maniera così plateale la legge?ma oltre a questo,cavolo,dal punto di vista morale... aspetto il premio. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
in ogni caso puoi avanzare una segnalazione alla polizia postale,senza denuncia,quanto meno prova,vedi cosa accade |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la segnalazione,avevo intenzione di passare direttamente al commissariato e vedere cosa mi dicono. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ma state ancora a parlàr di questo fatto? Però tu fai finta di non capire.... perchè in modo plateale? vendersi non è reato, nè tantomeno far vedere il proprio corpo tra contatti privati! Quanto alla morale...ma cos'è la morale? |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() immorale poi ![]() e a me sembra normalissimo è o non è il mestiere più vecchio del mondo? allora arrestiamo pure tutte le prostitute che ci sono in tangenziale, che magari passa un minorenne ( |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Secondo me non gli può fare male, ma solo piacere.
Poi quella ragazza contribuisce al benessere dei forum sennò sai quanti thread del tipo "il buco giusto qual è?" ci ritroveremmo aperti ogni giorno?
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che l'unica soluzione per il nostro amico e per il futuro pargolo sia l'esilio in un' isola deserta fra palme e noci di cocco, dove preservare la propria integrità morale. Evviva.
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#240 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi guarda,cerca con google corruzione di minore così ti fai una idea. Quote:
Queste sono affermazioni fatte da una persona che non ha letto tutto il topic. Quote:
Quote:
Ripeto per l'ennesima volta,io non avrei problemi se si spogliasse solo con persone maggiorenni,sarebbe una prostituzione in codice binario,ma che si faccia dare contatti di minorenni perchè sa benissimo che spinti dalla curiosità pagano con molta probabilità mi da parecchio fastidio. Detto ciò,evidentemente abbiamo sensi morali differenti,non vedo perchè tu debba assumere questo atteggiamento ironico. Il rispetto delle idee altrui è alla base della civiltà,oggi hai dato prova di essere una persona incivile. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.