|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
All'inizio pensavo fosse un buon masterizzatore DVD ma mi sono ricreduto:
Masterizzando con Nero il buffer di scrittura passa dal 99% al 10% e và su e giù di continuo con diverse scritture fallite!!! Provato a 4x; 8x; 16x Ho provato pure il FIRMWARE MODDATO ma nulla!!! Verbatim 16X Nero 6.6.1.4 Asrock K8upgrade Athlon 3000+ 64 bit 1 GB Geil HD Samsung 120GB Non lo acquistate è una ciofeca!!! I vecchi NEC sono ASSAI MEGLIO! Per fortuna domani mi arriva il PLEXTOR 760A!!! Voto 2!!!!
|
|
|
#223 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
quindi nn è buono? io volevo giusto acquistarlo!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
Spendi di più ma Plextor!
|
|
|
#225 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
io volevo restare su nec xkè ho già un nd2500 che dico in 3 anni nn ha mai sbagliato un colpo!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti
Anch'io poco prima di Natale ho preso il masterizzatore in oggetto perché avevo bisogno di un'unità in grado di scrivere sia i supporti DL + che - Il mio problema è che ho provato a flashare il firware del masterizzatore (seguendo le istruzioni riportate su questo stesso thread), ma l'operazione si è interrotta a metà, a causa di un errore. Ora mi chiedo: il firmware dovrebbe essere rimasto quello originale o no? Oppure potrebbe essere stato "corrotto", pregiudicando di conseguenza anche il corretto funzionamento del masterizzatore? Altra cosa: non so perché ma ho un sacco di problemi con i DVD della Verbatim e Nero (la versione che ho installato è la 7.5 qualche cosa) Ieri sera ad esempio non sono riuscito a copiare le foto che ho sul Pc su un DVD RW (ho provato 4 DVD, sempre Verbatim), mentre appena ho cambiato marca è filato tutto liscio. L'errore che mi dava era "Impossibile scrivere disc-at-once" o una roba del genere Aggiungo che su un newsgroup mi è capitato di leggere che il masterizzatore in oggetto ha dei problemi di compatibilità con la mia shceda madre (la P5B Deluxe), anche se, a dire il vero, pare non digerire solo i Verbatim , mentre con gli altri sembrerebbe andare tutto ok... Un'ultimissima cosa (giuro Grazie e scusate per la lunghezza del post |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
ma è possibile ke sl a me funzioni tutto bene e con tutti i supporti?? e va anche col firmware hackato!!
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Qui a mio parere spendi solo di piu' e nient'altro.Ho due Plextor PX-760(uno rimandato dall'RMA)e tutti e due sono delle ciofeche,lo dico senza mezzi termini:il peggior masterizzatore che abbia mai provato.Le scansioni di qualità sono davvero inguardabili.Ho anche il NEC 7173 che non è il massimo riguardo la qualità ma sicuramente meglio del Plextor.Il fatto del Buffer che improvvisamente scende è normalissimo,lo fanno tutti i NEC(ho avuto oltre questo anche il 3520 e il 4551),è una loro strategia.Il 7173 non mi ha mai bruciato un DVD e quindi se a te li brucia sicuramente qualcosa non va,puo' darsi che sia danneggiato o altro,non saprei.....
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi insegnate a salvare come immagine la schermata di test di Nero vi posto le mie scansioni... Cosi mi date un parere...
Ultima modifica di Matteo Trenti : 28-02-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ho preso questo masterizzatore la scorsa settimana,
ho masterizzato fin'ora alcuni CD e DVD/DVD +DL (dati, video e audio) usando gli stessi supporti Verbatim utilizzati con il mio "vecchio" NEC 3540. Premetto che non mi sono mai soffermato sull'analisi dei dischi masterizzati, però i CD/DVD fin'ora li ha creati perfettamente senza problemi e vengono tranquillamente letti.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Questa è una delle scansioni fatte col mio PLEXTOR 760A ATA
Mi dite cosa ne pensate? A me vengono tutte cosi (fatti 6 DVD finora) con punteggi di 95-93:
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
E' una buona scansione direi.....Mi dici a che velocità hai scritto il DVD e che Firmware hai sul Plextor?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Ciao Nejiro! La tua risposta mi rasserena un pò...
Questo l'ho scritto a 6X Supporto Verbatim 16x MCC 004 DVD+R (Booktype DVD-Rom) Ho utilizzato Plextools Professional XL Firmware 1.06 Con Nero a 8X stessi supporti ma firmware 1.04 originale:
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
se hai risultati così scadenti con 2 plex diversi potrebbero essere tante cose: controller scheda madre, hd molto frammentati, alimentatore... ecc.
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Scusa Black imp....
Dici i miei risultati o quelli di Nejiro???
|
|
|
#237 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Nejiro : 01-03-2007 alle 13:11. |
||
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Vi posto ora una scansione che mi fa veramente sorridere perchè mi fa pensare: "Ma quante pare ci facciamo???"
Eccola: ![]() Cos'è? IL FILM "IL SIGNORE DEGLI ANELLI" ORIGINALEEEEEEE!!! Ha senso dire che queste mie scansioni sono ACCETTABILI? Vediamo la durata nel tempo del DVD poi vi farò sapere se PLEXTOR vale i soldi spesi (credo di si a detta di chi possiede i PLEXTOR di 3 anni...)
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Questo è davvero un bell'argomento Matteo e mi piacerebbe capirci qualcosa anche a me.Qui siamo OffTopic,magari potresti aprire un bel Thred con titolo "Le scansioni sono veritiere?"e posti la foto del DVD originale che hai scansionato.....Intanto io ho "girato" la domanda su CDF http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=211800 vediamo cosa dicono...Complimenti perchè hai proprio preso un bell'argomento di discussione....
CIAO |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Nejiro???
Perchè hai cambiato avatar??? Eravamo fratelli di gatto! Ora apro la discussione e grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.