|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se i bambini di oggi sono teppisti non puoi trattarli con i loro metodi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Le forbici le deve tenere ben chiuse nel cassetto, e usarle solo lei, non farci scherzi idioti. Non la crocifiggo solo perchè ha 22 anni; ha sbagliato chi l'ha messa li dentro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eh, no!
a sette anni no son più bambini: son sfracella maroni patentati e professionisti... se non sli sopportano i genitori e se non li sanno gestire i genitori, figuriamoci un estraneo... magari fancazzista, demotivato o semplicemente esaurito tronco... la verità imho è siamo una società di SKIZZATI, DI VIA DI CERVELLO, e i risultati si vedono in qualsiasi frangente sociale, politico, economico e istituzionale... abbiano reso 'sta società 'na merda negli ultimi trent'anni ... o cambiamo priorità e modo di pensare o non se ne esce bene secondo me.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quando ero alle elementari (da alunno) ho vissuto situazioni del genere, e c'erano vari ragazzi disagiati che ne combinavano di tutti i colori, e le bacchettate e le tirate d'orecchie facevano parte della "didattica". I casi peggiori venivano risolti con delle sospensioni che in un certo senso imponevano ai genitori di educare "forzatamente" il bambino.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
la maestra gli ha TAGLIATO LA LINGUA...non gli ha dato una semplice sculacciata! e l' ha fatto per "gioco"! e gli ha detto di non dirlo alla madre! per me è indifendibile. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quello che sto dicendo...Ha sbagliato ma probabilmente il bambino se l'è anche un pò cercata.... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Gli avrà detto di non dirlo a sua madre perchè era impaurita anche lei da quello che era successo .E poi non esageriamo....con 5 punti non si ricuce una lingua troncata...al massimo lo avrà tagliato ma non tranciata.....cerchiamo di usare un pò di discernimento...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questa società ipercompetitiva e iperipocrita l' importante è solo non sfigurare col vicino. ovvio che questa non è l' unica determinante che interviene in certe scelte da parte dei genitori però. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l' avrei denunciata anche se non gli avesse procurato danni fisici. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Lei sicuarmente è una persona con problemi psichiatrici e va trattata come tale.
Però c'è da dire che "ultimamente" (succedeva anche quando ero alle elementari io) i bambini non si possono nemmeno mettere in punizione che rischi una querela da parte dei genitori (mi ricordo che un mio compagno di classe, il tipico bulletto, prese un bambino e gli fece sbattere la testa, ripetutamente, contro un muro, la maestra lo mise in punizione [nota e compiti in più da fare rispetto a tutti gli altri] e quasi si beccò una querela dei genitori ._.')
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Alle elementari bisogna essere più degli intrattenitori che degli inculcatori(passatemi il termine
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Io alle elementari ero un ciclone..se avessi avuto questa maestra mi avrebbe impallinato direttamente. Non si puo' giustificare quest'insegnante in NESSUN modo, imho.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.