|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
mi piace un sacco questa mainboard...anche se è un pò caruccia...
ho solo 1 maio di riserve... il dissipatore termaltake sonic tower sarà possibile installarlo? ma soprattutto, mi servirebbe poter utilizzare l'uscita audio digitale...ma NON ottica...mi servirebbe l'uscita COAX...e mi sembra che non si parli da nessuna parte di integrazione del connettore coax... qualcuno ha qualche dritta da darmi ? grazie per le info...
![]() |
#2282 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao ho acquistato un pc con questa scheda ma non la max che non ha la fireware, al negozio hanno inserito una scheda fireware ma gli attacchhi frontali del case non corrispondono.
I signori del negozio hanno provato tagliando un normale cavetto fireware ma nel collegare una loro videocamera hanno bruciato la fireware della videocamera. Competenti! in che mani sono capitata! Tra un ora devo andare al negozio mi dite come devo comportarmi, e principalmente mi sapete dire come si può risolvere il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() Quindi passiamo alla mobo, verifica bene che funzioni, e se non funziona fai come sopra ![]() Mi raccomando, non dimostrarti ne paziente ne comprensiva ![]()
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4" P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470 ![]() Ultima modifica di MakenValborg : 22-02-2007 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
:muru:
allora ragazzi ieri sera ho rimesso su la mia x1800xt 512 tornata da rma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: la vga lo fatta testare a 2 miei amici e va alla grande ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Sicuro che non sia la main difettosa? Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ragazzi ma a voi il Suspend To RAM funziona? A me no, o meglio va a metà. Quando metto in Stand By il pc ok, si "pseudo-spegne" come dovrebbe fare, però il problema è che non si ripiglia più dallo stand by e devo necessariamente riavviare in modo brutale (succede sia con win che con linux).
![]()
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
allora se intendi che non si ripiglia muovendo mouse o tastiera, basti che premi il tasto Power e vedi che va, compare la schermata di winzozz ![]()
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
aahn allora bho, a me funzionava perfettamente
![]() |
#2291 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli
|
Uguru??
salve a tutti!!!!
é il mio primo post...spero di non sbagliare!! ho da poco assemblato un pc...con una piastra abit aw9d!!!..e il procio è E6600!! il problema che ho...è quando nella utility della mobo "Uguru"...dove cè la possibilita di settare in diversi modi l'utilizzo del pc.....quite, turbo, autodrive e varie..se dalla modalità di default passo a qualcuna di queste automaticamente il pc si spegne....e al riavvio mi da l'errore che l'overclock non è riuscito...e tutto è tornato alla modalità di default!!! premetto..che col bios versione 12....preso dal cd della piastra...tutto andava bene....xò a causa del bios 1pò bizzarro...a ogni avvio non trovava il SO e dovevo rindirizzarlo all'HD e poi non mi vedeva le ram a 800mhz...sono dovuto passare al 13...che non mi da piu problemi!!! xò..adesso ho qst problemino...qualcuno poterbbe dirmi cosa c'èche non va??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
bisogna vedere che impostazioni ti mettono queste modalità...
ma non è meglio overclockare in modo canonico, invece che far fare in automatico al sistema? ![]()
![]() |
#2293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Junior Member
|
Uguru...2
si..forse è vero...ma spesso capita che lavorando con qlk aplicaione mi serva avere 1pò di potenza in piu..e altre volte invece lo lascio in download...e preferirei che le ventole e tutto il resto fosse al minimo...opure se guardo 1film...mettendolo in quite...diminuisce notevolmente il rumore di fondo!!!
in fin dei conti..xil momento...no ho ancora avuto necessita di overcloccarlo...solo che cè qst cosa che mi innervosice!!! è nuovissimo...e già rompe!!!?? grazie mille..a chi saprà aiutarmi!!! no è che bisogna impostare qlk parametro da bios?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
che versione usi di uGuru? provane una più recente se stai utilizzando quella da cd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Junior Member
|
Quote:
già fatto!!!! ho scaricato l'ultima release dal sito dell'abit!!! proprio oggi prima di postare...mi sono chiesto se non poteva essee questo il problema..ma niente!!! il problema si ripresenta comunque... che fare?? non è che il bios è troppo "giovane"?? se vedo le informazioni relative alla versione...dice EXE version 3.0.1.6 grazie ragà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Junior Member
|
oops....forse ho trovato dov'è l'intoppo!!!
nelle modalità preimpostate....tipo turbo e quite....il voltaggio delle ram è tipo 1,85...piu basso di quanto lavorano in default...2,00!!! sarà questo il problema??? come posso fare xmodificare i vari settaggi di qst modalità??? riesco solo a vedere i parametri...la finestra è leggermente opaca..e non posso settare niente!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2300 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa...e quali parametri devo modificare??? non sono molto pratico....e non vorrei fare casini!!!! di default lavorano a 2,00V...se overclocco 1pò..le lascio così...o devo alzare?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.