Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 10:41   #21
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
infatti anche quella è una delle cose che mi ci ha fatto pensare, considerando che le ragazze spesso non si fanno problemi ad avere atteggiamenti notevolmente provocanti verso i gay loro amici (ma anche roba del tipo "massaggiarci" il pacco tranquillamente, non solo strusciamenti o toccate di tette) anche davanti ai propri fidanzati (che se ne fregano perché tanto sono sicuri di non correre rischi)...
... se mi ricapita quasi quasi provo a dire di si, salvo poi smentire in caso di pericoli ....magari si attacca anche a me
Old 23-02-2007, 10:43   #22
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
io mi sarei comportato in modo totalmente diverso da come hai fatto tu...
..del tipo?
Old 23-02-2007, 10:46   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
ehi, non son mica sceme, se sentono che ti si rizza e si accorgono che fai finta potrebbero pure tirartici un cazzotto... anche se il tuo è difficile centrarlo, ma fa male lo stesso
altro che finta....potrebbero tirarti il cazzoto con le mani a carciofo

Quote:
se poi fingi di essere gay in compagnia con me nei dintorni quando sono single, il minimo che potrebbe capitarti è un metro di lingua in bocca
...direi il male minore
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:47   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
... se mi ricapita quasi quasi provo a dire di si, salvo poi smentire in caso di pericoli ....magari si attacca anche a me
è più probabile che ti presenti il suo amico, e a quel punto diventerebbe rischioso dire "scusa ma ho detto una bugia, io sono etero" nel momento in cui lui prova a baciarti, gli etero sono parecchio protettivi verso i loro amici gay e non reagiscono bene quando questi vengono presi in giro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...direi il male minore
anche a te hanno detto che bacio bene?
Old 23-02-2007, 10:50   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
anche a te hanno detto che bacio bene?
no,ma m'hanno detto che usare impropriamente la backdoor fa abbastanza male
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:53   #26
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
[...]"e se ti sfranassi la canala?"

*ANNASPA*
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:59   #27
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
di getto senza smenarmi a leggere tutto oltre il primo post...
sono a ballare e per un po un tizio mi guarda...
bhè la prima cosa è pensare "cacchio quanto sono bona stasera il tipo sta lumando per forza/il tipo vuoloe sdraiarmi"
per quanto tu puoi essere cozza è la prima cosa che pensi...
del resto la maggior parte degli uomini in discoteca ci vanno a caccia
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:29   #28
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Io le avrei piantato il picchetto.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:47   #29
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? " gran figura da , prende e se ne va...
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:52   #30
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
...chiedo questo perché ieri sera mi è capitata una disavventura un po' "particolare"....ero con un mio coinquilino in un locale a passare qualche ora fuori...ad un certo punto vedo 5 ragazzi con 2 ragazze carine (soprattutto una), e queste ragazze si esibivano in strusciamenti vari (un po' insomma ). io ero lì vicino e ogni tanto le vedevo, e pensavo "guarda te che fortuna sti qua "......ad un certo punto, mi si avvicina la tipa più carina, mi abbraccia, e mi chiede nell'orecchio "ascolta...ma sei gay?" le rispondo tranquillo (e un po' scocciato, manco mi conosci e mi chiedi una cosa così , sò affari miei) "no." Lei insiste "ma sei sicuro?" e io "si, fidati. ma perché?" "perché guardavi il mio amico?" (a quel punto ho pensato "stupida, non guardavo il tuo amico, guardavo te che facevi la ") allora le rispondo "veramente non guardavo il tuo amico " e lei fa "ma allora ci staresti con me?" e io "eh, può essere" allora mi da un bacio sulla guancia e se ne va....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? " gran figura da , prende e se ne va...

...tutto questo però mi ha fatto pensare...ma se qualcuno ti guarda, significa per forza che gli piaci? cioè capisco se uno lancia occhiatine equivoche ecc ecc, ma uno sguardo normale ha molteplici significati, ti posso guardare perché magari hai una faccia assurda che mi fa ridere, ad esempio oppure ti posso guardare e pensare che sei un maledetto truzzo oppure ti posso guardare e pensare "guarda te che ragazza che ti ritrovi, beato te" :rosik: oppure posso guardare una ragazza e pensare non lo so, ci sono rimasto un po' così ieri sera

Una bella ragazza,anche discretamente suina a quanto pare, viene ad importunarti e l'unico modo che trovi per dimostrare la tua mascolinità è il messagio di buonanotte di un altra ragazza?

Secondo me non le hai tolto tutti i dubbi
Old 23-02-2007, 12:56   #31
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
ehi, non son mica sceme, se sentono che ti si rizza e si accorgono che fai finta potrebbero pure tirartici un cazzotto... anche se il tuo è difficile centrarlo, ma fa male lo stesso
Domanda forse stupida: ma a voi gay, se una donna vi "massaggia" il ca**o non si rizza lo stesso?
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:59   #32
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi
Domanda forse stupida: ma a voi gay, se una donna vi "massaggia" il ca**o non si rizza lo stesso?
poniti la stessa domanda al contrario...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:03   #33
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
anch'io me lo sono domandato, ma se uno è veramente gay penso di no
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:13   #34
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Sconosciuto vi guarda. Cosa pensate?
io penso: "che minchia vuole questo?"
Old 23-02-2007, 13:48   #35
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
..del tipo?
del tipo che se lei mi avesse detto "stai guardando lui?" io le avrei risposto "stavo guardando te..." poi ovviamente il resto del discorso sarebbe stato diverso...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 14:07   #36
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Una bella ragazza,anche discretamente suina a quanto pare, viene ad importunarti e l'unico modo che trovi per dimostrare la tua mascolinità è il messagio di buonanotte di un altra ragazza?

Secondo me non le hai tolto tutti i dubbi
...eh vabbé, ma sono fedele, non potevo farle proposte troppo indecenti (ma chi voglio fregare , gliel'avrei fatta si la proposta, se solo non fosse che con quella domanda la tipa mi ha proprio spiazzato e non sapevo come rispondere...)
Old 23-02-2007, 14:11   #37
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
...eh vabbé, ma sono fedele, non potevo farle proposte troppo indecenti (ma chi voglio fregare , gliel'avrei fatta si la proposta, se solo non fosse che con quella domanda la tipa mi ha proprio spiazzato e non sapevo come rispondere...)
prendo la parte tra parentesi come risposta sincera
Old 23-02-2007, 16:27   #38
KB08
Member

L'Avatar di KB08

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
...chiedo questo perché ieri sera mi è capitata una disavventura un po' "particolare"....ero con un mio coinquilino in un locale a passare qualche ora fuori...ad un certo punto vedo 5 ragazzi con 2 ragazze carine (soprattutto una), e queste ragazze si esibivano in strusciamenti vari (un po' insomma ). io ero lì vicino e ogni tanto le vedevo, e pensavo "guarda te che fortuna sti qua "......ad un certo punto, mi si avvicina la tipa più carina, mi abbraccia, e mi chiede nell'orecchio "ascolta...ma sei gay?" le rispondo tranquillo (e un po' scocciato, manco mi conosci e mi chiedi una cosa così , sò affari miei) "no." Lei insiste "ma sei sicuro?" e io "si, fidati. ma perché?" "perché guardavi il mio amico?" (a quel punto ho pensato "stupida, non guardavo il tuo amico, guardavo te che facevi la ") allora le rispondo "veramente non guardavo il tuo amico " e lei fa "ma allora ci staresti con me?" e io "eh, può essere" allora mi da un bacio sulla guancia e se ne va....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? " gran figura da , prende e se ne va...

...tutto questo però mi ha fatto pensare...ma se qualcuno ti guarda, significa per forza che gli piaci? cioè capisco se uno lancia occhiatine equivoche ecc ecc, ma uno sguardo normale ha molteplici significati, ti posso guardare perché magari hai una faccia assurda che mi fa ridere, ad esempio oppure ti posso guardare e pensare che sei un maledetto truzzo oppure ti posso guardare e pensare "guarda te che ragazza che ti ritrovi, beato te" :rosik: oppure posso guardare una ragazza e pensare non lo so, ci sono rimasto un po' così ieri sera
hai fatto un po la figura del pollastro , non per il fatto del gay ma perchè alla prima domanada già avresti dovuto dirle ... ma te ne vai , o no ? .....
Old 23-02-2007, 16:32   #39
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
magari ad essere gay era il suo amico, magari gli piacevi, magari aveva visto che guardavi da quella parte e sperava che fosse per lui, ma non sapendo se sei di quelli che risponde semplicemente "non sono gay" o se sei di quelli che risponde con un cazzotto e insulti di vario tipo ha mandato in "avanscoperta" l'amica a chiedertelo succede spesso, a furia di beccar botte ci siamo fatti furbi

Sicuramente è andata così

Quote:
E a te se ti strusciasse un uomo ti si drizzerebbe ?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 16:47   #40
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
E a te se ti strusciasse un uomo ti si drizzerebbe ?
se fossi bendato e credessi fosse una donna probabilmente si
a saperlo dopo ci rimarrei di merda però...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian