|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sconosciuto vi guarda. Cosa pensate?
...chiedo questo perché ieri sera mi è capitata una disavventura un po' "particolare"....ero con un mio coinquilino in un locale a passare qualche ora fuori...ad un certo punto vedo 5 ragazzi con 2 ragazze carine (soprattutto una), e queste ragazze si esibivano in strusciamenti vari (un po'
). io ero lì vicino e ogni tanto le vedevo, e pensavo "guarda te che fortuna sti qua le rispondo tranquillo (e un po' scocciato, manco mi conosci e mi chiedi una cosa così , sò affari miei) "no." Lei insiste "ma sei sicuro?" e io "si, fidati. ma perché?" "perché guardavi il mio amico?" (a quel punto ho pensato "stupida, non guardavo il tuo amico, guardavo te che facevi la ") allora le rispondo "veramente non guardavo il tuo amico " e lei fa "ma allora ci staresti con me?" e io "eh, può essere" allora mi da un bacio sulla guancia e se ne va....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato? " gran figura da , prende e se ne va......tutto questo però mi ha fatto pensare...ma se qualcuno ti guarda, significa per forza che gli piaci? cioè capisco se uno lancia occhiatine equivoche ecc ecc, ma uno sguardo normale ha molteplici significati, ti posso guardare perché magari hai una faccia assurda che mi fa ridere, ad esempio oppure ti posso guardare e pensare che sei un maledetto truzzo oppure ti posso guardare e pensare "guarda te che ragazza non lo so, ci sono rimasto un po' così
Ultima modifica di castexx : 23-02-2007 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Probabilmente la tipa ti stava prendendo per il
oppure era molto libertina (potrebbe essere )Tu cmq non devi dimostrare niente a una che te lo chiede così..... Dille di rivederti e dalle il numero..........AMEN Cosa farà lei è tutta un'altra storia.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...no vabbé, era carina ma non mi interessava, troppo "facile" per i miei gusti....e poi si faceva già con uno.....ma da qua a venirmi a chiedere se sono gay perché credeva guardassi il suo amico
le volevo quasi rispondere "perché me lo chiedi? sei un travestito e ci vuoi provare?" non so, io non ho mai dato ad un semplice sguardo il significato implicito di attrazione Ultima modifica di castexx : 23-02-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io mi sarei comportato in modo totalmente diverso da come hai fatto tu...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
voto in pagella:troia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Beh credo dipenda da quanto sei sicuro di piacere. O cmq sicuro di te.
Se una ragazza sa di essere carina sarà facilmente portata a pensare: "il tizo mi guarda perchè gli interesso/vuole provarci/mi si farebbe con tutte le scarpe" . Se una ragazza sa di essere poco avvenente, probabilmente penserà " cazzo, sempre il solito, maledetto brufolo che non si decide a morire".
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
potevi semplicemente risponderle: "se mi dai 2 minuti ti apro in due come una cozza"
o come mi suggerisce un tizio vicino a me: "e se ti sfranassi la canala?" |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Sei gay, ma ancora non vuoi ammetterlo.....
Scherzo naturalmente.................... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Molto probabile imho....il fatto che lei faceva la porcella con il tizio è perchè erano amici e giocando lei diceva ad esempio: vuoi vedere che ti faccio cambiare sponda? Anche perchè se lui era il suo ragazzo, non avrebbe permesso, forse, che si avvicinasse a te, sia a chiederti cose all'orecchio o a darti il bacio! |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
la topa è il vero dio dell'uomo Quote:
Ultima modifica di castexx : 23-02-2007 alle 10:37. |
||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
infatti anche quella è una delle cose che mi ci ha fatto pensare, considerando che le ragazze spesso non si fanno problemi ad avere atteggiamenti notevolmente provocanti verso i gay loro amici (ma anche roba del tipo "massaggiarci" il pacco tranquillamente, non solo strusciamenti o toccate di tette) anche davanti ai propri fidanzati (che se ne fregano perché tanto sono sicuri di non correre rischi)...
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi fingi di essere gay in compagnia con me nei dintorni quando sono single, il minimo che potrebbe capitarti è un metro di lingua in bocca
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

). io ero lì vicino e ogni tanto le vedevo, e pensavo "guarda te che fortuna sti qua
" e lei fa "ma allora ci staresti con me?" e io "eh, può essere" allora mi da un bacio sulla guancia e se ne va....dopo 5 minuti torna e mi fa "ma sei sicuro?" allora veramente stufo tiro fuori il cellulare e le faccio vedere il messaggio della buonanotte che mi aveva scritto la ragazza con cui mi frequento...e lei fa "ah ma sei fidanzato?
, prende e se ne va...
non lo so, ci sono rimasto un po' così
Beta per la vita! ..