|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
beh, io rischierei anche di passare dalla parte sbagliata ed essere accusato di incauto acquisto (inoltre l'utente può dimostrare con le email,le quali sono giuridicamente riconosciute come documento, che lui ha ripetutamente richiesto prova dell'autenticità e che le foto riportate dal venditore non corrispondono all'articolo) xò smerderei il vendetitore così la prossima volta ci pensa 10 volte prima di vendere roba tarocca...
Infine,io il prezzo lo considero giusto,quella cintura costerà si e no 5 euro alla fonte... un rincaro del 500% è già sufficiente
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Allora ne ero sicuro che la cintura fosse non originale, ma il tipo insisteva, anzi insiste nel dire che è originale. Cmq io ho tutte le email nelle quali faccio il finto tonto e chiedo esplicitamente se il prodotto è originale. Cmq se ci pensate bene il prezzo è circa 1/7 dell'originale. Certo se l'avessi pagata 5€ fosse stato 1/20 del prezzo originale. Provo ad informarmi se posso passare dalla parte del torto. Il problema è che se si guarda bene la cintura si vede benissimo che è una contraffazione fatta malissimo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
fammi capire, tu compri una cosa e lui ti dice che gli hanno fregato l'account vuol dire che quindi l'hai comprata fuori da ebay? quindi neanche puoi lasciare il feedback negativo?
cmq io non ho ancora trovato qualcuno che venda cose originali su ebay... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
170 eurI una cintura?
E io che mi lamentavo dei prezzi dei processori... Denunzia, denunzia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

|
Alek0s