|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque se ne riparla dopo la fiducia...
12 punti di sutura per il momento.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
si si...sempre a dare la colpa a rifondazion & Co....
Comunque premetto che il governo Berlusconi è stata una mezza rovina per l'Italia...ma meglio avere un governo di destra a fare la destra, che un governo di centro-sinistra a fare la mezza destra... Comunque questo governo è stato a mio avviso molto più efficente e concreto di quello scorso...che in 100 giorni fece solamente i suoi interessi...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
perche infierisci
dai, gia' sono in giramento...
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non posso darti torto, ma ripeto che ormai mi va bene tutto. Anche se dovessero tirare là un anno per volta... Comunque con un ritorno ai seggi già a giugno siete così sicuri che il cdx stravincerà? Anche perchè ormai qualche strappetto lo intravedo anche lì in mezzo...
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Invece un privato che guadagna 15, soldi che non gli passa lo Stato ma che derivano da un'attività, un impiego privato, e paga di tasse 3 sostiene lo Stato che con quei soldi paga gli stipendi dei dipendenti statali (e tutto il resto dell'amministrazione, ovviamente). EDIT: Sto ancora studiando, purtroppo non sono ancora entrato nel mondo del lavoro. Ultima modifica di Pancho Villa : 23-02-2007 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mi dispiace, ma i comunisti italiani, rifondazione ed i verdi sono fuori dal mondo.
Ragionano come se vivessimo negli anni 50 e fanno puerili battaglie ideologiche non capendo che l' alternativa al centrosinistra è Berlusconi con tutto lo schifo che si porta dietro. Mi spiace metterla così, ma è la pura e semplice verità: hanno già fatto cadere governi in passato... e continueranno a farlo, perchè vivono nel paese dei balocchi. Alle scorse elezioni ho votato centrosinistra, ma con i comunisti di mezzo... non so se lo rifarei. Avevo paura a suo tempo ed ora ho avuto la conferma. A questo punto la mia speranza è un governo temporaneo qualsiasi di transizione, giusto per fare una legge elettorale seria, e poi tornare al voto, auspicando che Prodi o chi per esso cacci i comunisti ed i verdi dalle balle e tiri dentro la coalizione al loro posto Follini e l' UDC. Imho una cosa del genere ci sta tutta. Sarebbe ad ogni modo... votare il meno peggio, ma in Italia... è così da mooolti anni
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 23-02-2007 alle 00:26. |
|
|
|
|
#468 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Aspetta, faccio una summa del tuo pensiero: privatizziamo anche l'aria, fanculo gli statali, pago quanto posso, diventa imprenditore di te stesso. Sbagliato qualche cosa? Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#470 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
o una volta mandare la sinistra vera al governo???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#472 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
L'unico errore è stato voler dare ascolto anche a queste proteste e non proseguire a testa bassa, se non fare marcia indietro. Toglierti il diritto di voto? Ma che dici? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Trattandosi qui di senato, neanche lo avrà...
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
ma che l'indulto lo aveva portato avanti proprio la CDL e lo ha portato a termine questo governo lo sai???
Poi non ho detto che questo governo è efficente...ho detto che è stato più efficente del Governo berlusconi....
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
mi fai un elenco delle efficenze o provvedimenti che hanno portato benefici ??? ... ovviamente si escludono nell'insieme delle efficenze le tasse e l'indulto ... a me pare che rimanga poco ... se invece ti guardi indietro troverai anche ultimamente diversi elenchi dell'operato del cdx ...
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Guarda che non voglio portare le veci di questo governo in cui AHIME non mi riconosco anche se di quel poco che ha fatto IMHO è stato meglio di 5 anni di berlusconi......è più un governo di destra che un governo di sinistra...e non ditemi di no...
La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non interessa. La legge elettorale sta bene com’è. Le leggi ad personam servono anche a sinistra e non si cancellano. L’indulto è servito anche a sinistra e per questo è stato votato. La politica filo Bush non era nel programma dell’Unione. Neppure Vicenzalibanokabul. Che questo Governo debba cadere per aver voluto compiacere il maggior alleato dello psiconano, l’artefice di una guerra ingiustificabile in Iraq, è una presa in giro. Morire per Danzica e cadere per Kabul. L’Afghanistan sarà importante, ma nell’agenda dei problemi del Paese viene al millesimo posto. Avrei capito un Governo battuto sulla riforma elettorale per riconsegnare ai cittadini la possibilità di scegliere il candidato. O strabattuto su una legge per il conflitto di interessi. O frantumato per l’eliminazione delle leggi ad personam. In tutti questi casi avrebbe avuto la mia ammirazione.
|
|
|
|
#479 | |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Quote:
In pratica, esclusi i Dico e poche altre cose, per l'estrema sinistra è solo un NO, incondizionato ed a priori, contro tutti e tutto. Io sinceramente mi sono rotto di votare per una coalizione in cui siano presente questi soggetti, che di fatto, per convenienza politica e accattonaggio di voti, piuttosto che scendere a compromessi con i loro alleati, preferiscono far crollare la baracca e riconsegnare il paese in mano agli altri, ed a rimettersi a fare sempreverdi manifestazioni e caroselli contro il padrone. Pensate che per l'ala cattolica della coalizione (benedetti anche quelli...) sia stato facile e di poco conto dare l'ok per i Dico? Più che dalla coalizione, rimango profondamente amareggiato dall'ala estrema della stessa; non si può allo stesso tempo manifestare, criticare, opporsi, indebolire e mettere in discussione l'operato del governo ad ogni momento, ed allo stesso tempo fare parte di questo stesso governo. Poi un partito con rappresentati come Caruso, a mio avviso, lascia il tempo che trova... Ah dimenticavo la chicca finale: in Libano, contro gli israeliani nemici dei palestinesi e dei libanesi, si; in Afghanistan, a fianco degli amerrigani rubapetrolio guerrafondai, no. Allo stesso modo per il Kosovo e l'Iraq... Ultima modifica di Hitman04 : 23-02-2007 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi, mi sa che avete cantato vittoria troppo presto.. Prodi risorge dalle sue ceneri.. io spero che Napolitano non rinvii lo stesso governo alle camere, ma ci sia un rimpasto in cui sia incluso lo spostamento di Mastella ad altro ministero..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.