|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Suntime 1.5
|
|
|
#3182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#3183 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao avio, trovi tutto qui -> http://www.webazar.org/tomtom/suntime.php?lang=uk
ma la pagina non è in ita....
Ultima modifica di fritz84 : 16-02-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#3184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
nessun problema per la lingua |
|
|
|
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
----- "Version 1.5 This version fixes the dead-lock in Suntime when other plugins like Tripmaster, Offroad ou NMEALogger are used. Version 1.4 This version allows you to stop or start Suntime when you want, although Suntime may still be launched automatically at Tomtom boot. This version does not include the configuration file. If you're installing Suntime for the first time, you'll need to create the configuration file as described below. If you don't create it, Suntime will work with the default values for each of its parameters. If you're upgrading Suntime, this version will re-use the configuration file already present on your Tomtom. " ----- Praticamente le novità consistono nell'aver tolto degli errori che si originavano dalla coesistenza di Suntime con altri programmi (Tripmaster, Offroad ou NMEALogger). Se non li hai installati, puoi fare a meno di scaricarlo, credo. Se invece vuoi la novità aggiornata... EDIT OOOOOOOOOOPPPPS Fritz è stato più rapido di me, vedo!
|
|
|
|
#3186 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sempre pronti ad aiutare tutti......
e per rimanere tra noi... VAI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
#3187 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Domandona da niubbo
Mi sono accorto che il mio one non riceve mai più di 9 satelliti (anche in pianura padana, campo aperto senza ostacoli). E' normale o dovrebbe riceverne di più. Comunque mi sembra ugualmente preciso.
Grazie a chi mi risponde |
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Member
Città: Milano
|
Puo darsi che sei in una zona dove non riesce a prenderne di piu? Hai provato a controllare anche in altre zone? Comunque io x curiosità controllo spesso il n. di satelliti dovunque vado,fino a 9 molto spesso 10-11 un po meno,ogni tanto 12 che è il max che visto fin ora.
|
|
|
#3189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi scusatemi, una rinfrescata veloce... ma in prima pagina c'e' scritto :
Nota per la Mappa Italiana: Quella Standard Installata è la versione 6.05 l’aggiornamento è il 6.32 non consigliato perché non ha aggiornamenti sostanziali. Ma la Mappa Italiana che e' installata e che risale a 2 anni fa... direi che e' un po sorpassata !! Spero di essermi perso qualcosa... non ce' proprio nulla nulla da fare per avere il nostro tom tom one V1 aggiornatissimo a livello di strade !! Grazie ancora Ciao !! Adry. |
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3191 | |
|
Member
Città: Piemonte
|
Ancora cartine ...
Quote:
Ho la cartina Italia v6.52 ed il TTone v2; premesso che probabilmente aggiornare la cartina è più uno sfizio che una reale necessità, voi cosa consigliereste: l'acquisto della IT plus major roads of WE o la Wester-Europe? Mi spiego meglio: è ovvio che interessandomi solo la cartina Italiana, la battuta spontanea sarebbe: acquista la prima (costa anche meno Qualche info in più sull'argomento??
|
|
|
|
#3192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Normalmente a numero maggiore di versione (leggi 6.60) corrisponde un aggiornamento rispetto alle precedenti. Questo però non sembra vero per TomTom, visto che dalle mie prove risulta che la mappa più completa, per quel che ho potuto verificare, è la Western & Central Europe da 1,5 GB la cui ultima versione, per quel che sò, è la 6.50. Se a questo aggiungi che non sono riuscito a trovarla in vendita da nessuna parte... |
|
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Member
|
Quote:
E quindi? Continuo a non capire La cartina da 1,5GB non viene commercializzata in italia? E se decidessi di acquistarla come posso fare??
|
|
|
|
#3194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A quel che mi risulta è stata fornita solo con quello e non separatamente. |
|
|
|
|
|
|
#3195 | |
|
Member
|
Quote:
Pazienza ... aspetterò notizie migliori ....
|
|
|
|
#3196 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
è uscita l'ultima versione di POIEDIT ma come nella vecchia non c'è la cartina dell'italia, in compenso il software è in italiano.qualcuno sa come si fa ad inserire una cartina in poiedit? ciao alla prossima |
|
|
|
|
|
#3197 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve ragazzi...scusate se mi faccio vivo solo adesso...ma sapete ESAMI...STUDIARE...CONNESSIONE internet che rompeva...
Di nuovo in sostanza abbiamo solo suntime 1.5!!! giusto???? CMQ VAIIIIIIII GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#3198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SEMPREEEEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIII GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A margine... una notiziola da pochi byte, così tanto per gradire: eccovi la foto e le specifiche della batteria del TTOne v2, ve la posto qui: http://img73.imageshack.us/img73/796...batteryop2.jpg (clic sopra col taso destro del mouse /"Salva immagine con nome...") immagino che andrà più che bene anche per il v1, tanto più che c'è taaaanto posto in più nella scocca posteriore... hehehehe Aggiungo poi il sito di riferimento del produttore: http://www.maxell.it/sito/prodotti.htm#batterie le specifiche perfette, cercatela nella lista: http://www.maxell.co.jp/e/products/i...ion/index.html infine i contatti con i rivenditori, per eventuali, futuri, acquisti: http://www.maxell.it/sito/rivenditori.htm Ultima cosa, dovrebbe costare attorno ai 30 euros, abbastanza distante dai 170 che invece vorrebbe la TomTom come ricambio... E anche per oggi siamo a posto: qui da Hardware Upgrade è tutto, a voi la linea.
|
|
|
|
#3199 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
OTTIMO effe...grazie mille come sempre....
Preciso e PUNTUALE.... |
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
effe io sono strapreso ieri sono tornato a casa alle 21.30....ci sentiamo in pvt o mail?
Ciau
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

è uscita l'ultima versione di POIEDIT ma come nella vecchia non c'è la cartina dell'italia, in compenso il software è in italiano.