|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Avetunes e iTunes?
Raga mi sono cimentato nell'avere un desklets (avetunes) sul desktop per ascoltare la musica con un miniplayer. Però per usare il miniplayer (avetune desklet) devo avviare il programma iTune però quando abbasso la schermata de iTunes rimane sia nella try bar che nella barra delle applicazioni quindi è inutile avere avetunes giusto? perchè ho 3 collegamenti ad iTune quindi... vorrei sapere voi che utilizzate avetune e itune come fate per evitare questo diciamo inconveniente... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti ho già risposto su reboots
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ci crederai ma...ti ho già risposto su reboots
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mi sei stato di vero aiuto peccato che windows media palyer non mi funziona :angry: e mi chiedevo se c'era qualche plugin che integra avetunes con winamp diciamo fa la stessa cvosa del plugin di windows media player però con winamp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
AveTunes funziona anche con Wmp 9/10/11, testato personalmente
![]() Se può servirti, ecco come fare: - Scarica Avetunes5 da QUI. Per installarlo in Avedesk basta cliccare due volte sul ".aveinst" - Scarica il WMPuICE plugin da QUI (è necessario per comandare WMP con Avetunes) ed estrai lo ZIP in una cartella (per comodità, c:\programmi\windows media player\plugins\wmpuice\) EDIT 22/09/08: Download Avetunes5 + wmpuice (link aggiornato) - Avvia il file install.bat in modo da registrare wmpuice.dll - Apri Wmp, e vai in Strumenti - Opzioni - Plug-in. Seleziona la categoria "Sfondo", e attiva, se non lo è già, la voce "uICE WMP Plugin", quindi clicca su OK. Ora Avetunes funzionerà correttamente ![]() PS: Proprio oggi, su Aquasoft, mi hanno suggerito un utile plugin per inserire l'icona del Media Player direttamente nella systray di Windows, in modo da eliminare il pulsante dalla taskbar stessa. Si tratta di WmTray. EDIT 30/07/07: ecco un mirror: Download Dopo averlo scaricato, estraete lo zip in c:\programmi\windows media player\plugins, e in Start - Esegui digitate quanto segue per registrare la dll: regsvr32 "C:\programmi\windows media player\plugins\WmTray.dll" Come per l'uice wmp plugin basta controllare che si attivo in Strumenti - Opzioni - Plug-in --> Sfondo. Minimizzando WMP, comparirà solo l'icona nella tray ![]() Ho notato anche che così con Avetunes aperto wmp consuma meno memoria rispetto a quando è minimizzato normalmente nella taskbar... EDIT 18/06/07: Dato che viene chiesto da molti, per usare Avetunes con Winamp va usato, al posto del wmpuice, l'Active Plugin
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-09-2008 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Grazie Ezio della guida esaustiva (era proprio quello che cercavo).
Provato tutto ed è Ok ![]() Un solo dubbio non è possibile avviare WMP da Avetunes, per itunes se clicco su avetunes parte itunes, mentre per Wmp come posso fare? Ancora Grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo non si possa fare...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PS: è anche molto semplice modificare la dll del plugin con ResourceHacker per sostituire l'orrenda icona di default e i menu in inglese
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma perchè per caso a te ti funzionano quei comandi? a me esce la scritta "It's will be avalaible in next versions" .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scarica dai link postati nel thread, i comandi funzionano tutti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate ma il plug in per wmp va su vista (so che non è la sezione giusta) perchè ogni volta che clicco l install mi da errore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ezio,
potrsti passarmi l'icona che hai nella tua tray???
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Rispondo anche se con grande ritardo:
Quote:
Forse l'install.bat dà errore in quanto non è stato avviato con privilegi di amministratore. Te la allego a fine post. Auguri ragazzi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.