|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dov'è il sommo profeta creatore di cotanta realtà?
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
*morto*
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
son qua a sganasciare da solo davanti al pc...
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
LOL
![]() E cmq, corro ad aggiornare il thread dei video LOL appena posso e metto sti due video in STICK nel thread
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ma chi è sto pazzo???
STUPENDI!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si si stupendi.. peccato che siano stati fatti da persone con cui non ho buoni rapporti, che mi hanno insultato pesantemente e cercano anche di interferire con la mia vita privata.. e tutto per questioni da forum
Dato che hanno già i loro luoghi dove divertirsi alle spalle degli altri direi che non gliene serve altro e non è permesso postare questi video sul forum perchè sono e verranno sempre interpretati come prese in giro ecc cioè comportamente vietati chiunque sia la vittima. Quindi, per stavolta glisso e posso credere alla "buona fede" di chi li ha postati ma in futuro, come successo anche in passato, chi li posterà verrà sospeso. faccio nuovamente notare a tutti che è palese chi siano le persone che vogliono far continuare questo scontro.. io sto solo reagendo ai loro continui attacchi. Non vedo perchè dovrei stare a subire in silenzio. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

*morto*