|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Io ho fatto un prestito in banca per la moto,
2400 euri in 2 anni con interessi pari a 231 euro. Lascia perdere le finanziarie della TV che sono degli strozzini al limite della legalità con tassi "fino al max consentito dalla legge" cioè sul 25% di T.A.N. circa! Ciauz |
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Qui c'è una tabella per valutare un prestito e il suo tasso: http://www.centroconsumatori.it/45v188d853.html Ultima modifica di kopetea : 18-02-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ma scusa, e secondo te posso giocare ad Armed Assault con la xbox360? Non credo proprio, e rinunciare ad ArmA è come chiedermi di rinunciare al gentilsesso e ai miei superpoteri, non so se rendo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz nerd inside proprio eh
paragonare un gioco alla figa..è proprio essere allo stadio TERMINALE |
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
C'è gente che vive una vita diversa dalla mia, e che non potrò mai comprendere.
Una amica di Nicky aveva fatto una carta di credito (alla Agos, mi pare???) che ti dava x.000 euro disponibili quando volevi (lo sceglievi tu al momento della sottoscrizione). La carta, finchè non la usi, non ti costa nulla. Al momento della prima spesa, inizia a arrivarti a casa una cifra fissa mensile corrispondente a parte dell'importo più gli interessi. Credo che stiamo parlando di interessi rasenti l'usura, 15% o giù di lì. Però dilazionati in rate che scegli tu a quanto mi ricordo. Potrebbe essere una buona soluzione.
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
allora nn mi hai letto ci sono giochi ke nn esistono per console e poi pagare per giocare online nn è da tutti.
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
ma veramente
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Ma siete de coccia?
NON POSSO RINUNCIARE AD ARMA! lo aspetto da troppo tempo e figurati se aspetto alla conversione (se mai ci sarà) per XB360.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cioè tu spenderesti 3000€ per un pc, pageresti 1600€ di interessi in 4 anni per un gioco che costa 20 sterline. mah!
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
senti ma... tanto per curiosità quanti anni hai?
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Esatto, quanti anni hai?
3000 € per un computer solo per giocare ... beh, mi sembrano veramente tantini. Senza aggiungere eventuali interessi per il prestito. Insomma, sono 4600 € in 4 anni! |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho cambiato idea, aggiungo solo una bella AGP (pensavo ad una HIS ATI Radeon X1950 Pro ICEQ3 Turbo 512MB GDDR3 HDTV/Dual DVI (AGP)) un HD esterno da 300gb e un 1gb di ram e magari un bella cpu intel del glorioso P4 (un prescott da 3,2ghz), dite che con 500-600€ me la cavo bene ? Avete ragione stavo stragionando.
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ecco ora va molto meglio
cmq mi unisco agli altri...quanti anni hai? |
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
tu hai un p4 a 2.8 a 3 nn penso ke passare a 3.2 cambia nulla
Ultima modifica di icoborg : 18-02-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

|