|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
per le sottomarche voto emtec per i cd (preso un pacco da 10, bruciati 9 con un master della lg |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mio padre ha avuto due autovox che son durati oltre 10 anni...
Coapzpaza
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
alla fine sono televisori cinesi ( o turchi). Forse Daewoo ha proprie linee produttive in Polonia e Spagna.
Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-02-2007 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Notizie di un fallimento della Solari.com Srl non ne ha nessuno. C'è per esempio chi se lo augura, ma questo è un altro paio di maniche.
Quote:
|
|
|
|
#266 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ma a quel prezzo non potevo certo lasciarla lì... Relativamente al prezzo è di qualità ottima per un uso amatoriale. Su eBay, simile se non uguale, la vendono a 80 euro + ss Certo se uno ne deve fare un uso intenso o professionale non è adatta e la scelta deve orientarsi su cose tipo Usag o Beta o altre ancora migliori di queste e i cui prezzi sono su ben altri livelli. Alla LIDL, sempre per la moto ci ho preso sempre per 18 euro un ottimo caricabatterie elettronico. Va bene sia per auto anche grosse (125Ah) sia per moto e ha la funzione di mantenimento della carica utilissima per tenere in perfetta efficenza la batteria durante i periodi di inutilizzo. Di altre marche, tale e quale costa anche 100 euro. Anche se il prezzo è basso mi sono però un po' arrabbiato quando ho scoperto che sei mesi prima lo stesso oggetto la LIDL lo vendeva a 14 euro. Un 30% in più in sei mesi... strano. Quote:
Serrali a mano con delicatezza il giusto e senza esagerare. Se hai stretto troppo poco al massimo vedi una goccia di olio che cade dal tappo e serri un po' di più. Se sbagli con la dinamometrica quando senti il click è troppo tardi. |
||
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Cloapzpòaza
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!