|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
poi ovviamente mica tutti possiamo sapere gli accordi commerciali che stanno dietro certi prodotti, molti cellulari philips sono stati realizzati e prodotti da cellion propio come fanno nortek o trust con le loro portcherie da pochi euro.
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
dimenticavo ragazzi,ecco.....
ho comprato per una ventina d'euro un hub usb trust ad agosto di quest'anno,ottimo veramente,stabilissimo,anche se non collego l'alimentatore(lo uso senza da sempre)....è quello ricoperto in gomma nera con il led blu forte....consigliato...... p.s.:eppure devo dire che con la trust non ho mai avuto un problema,sarò l'unico su questa terra????? |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() magari dipende dal tipo di periferica alcune sono prodotte in modo decente altre no ... |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
E comunque per 10 euro mi sta bene prendere un avvitatore 24V con 2 batterie. O a 20 euro una lucidatrice orbitale. Per non parlare dei 7 cacciaviti, magnetizzati, isolamento in gomma, per 8 mila lire... E ti faccio presente che se dopo un paio di giorni (non oltre 7) vai là con lo scontrino e gli dici "Non mi va bene" ti ridanno i soldi. Con i dovuti accorgimenti (ovvero non dev'essere distrutta). E anche se dopo un paio di giorni vai lì, senza scontrino, gli dici che ti cambino il pezzo... Te lo cambiano. Almeno loro sono onesti.
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi chissenefrega,a me sta benone spendere 15 euro pr una smerigliatrice angolare di cacca,perchè se arrivo ad usarla una volta ogni sei mesi è tanto.....ovviamente,se faccio l'artigiano,è un acquisto senza senso.....compro black & decker e sono a posto |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Voi vi lamentate dei Princo, ma qui da me vendevano addirittura i Pringo
Praticamente la contraffazione dei Princo!! Il che è tutto un dire... Comunque do un bel voto alla Trust, Mustek, Inno-Hit e così via...
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io mi sono sempre trovato bene con la trust, poi collezziono le card che danno nelle confezzioni
ne ho una ventina tra mause, tastiere e accessori vari
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
ma magari non sono peggio degli originali visto quanto sarebbe difficile
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
no no lascia stare pure da me li vendevano,fanno schifo peggio.....bene che vada,i pringo fanno schifo quanto i princo,ma siamo sempre lì
cmnq ne avevo parlato pure io qualche pagina fa |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Audiola per il lettore dvd non legge quasi nulla
Addirittura poi ho preso un Dicra dvd/divx, il primo non si è acceso più entro la settimana, ma una volta cambiato legge pure il cartone MyPlayer sempre per i lettori dvd/divx, ha un telecomando inservibile, in pratica ti devi avvicinare a 10cm dal lettore, legge poco e male. Trust per il mouse e fotocamera, non è che mi lamento perchè lo spreco di soldi è basso, ma diciamo... è una buona occasione per avvicinarti alla tecnologia e capire cosa ti serve dopo aver provato un mouse ottico e wireless che si impallava sempre, ho preso un Microsoft full optional In pratica quando acquisto Trust sono consapevole che non è il top, ma per provare quel tipo di hardware per comprarne poi uno migliore se il Trust si non mi soddisfa, in pratica non andrei mai oltre una certa cifra AH, anche un mouse a pallina della Trust e si inceppava di continuo, l'ho sostituito con uno della Gold (si, è una marca) ottico a filo (2.90€) che va una meraviglia Poi cmq Trust ho anche delle cuffie che funzionano egregiamente, le casse pure non male e il caricabatterie AA/AAA (con 4 stilo 2500mah 9.90€!! l'anno scorso) Non è una sottomarca, ma Logitech mi ha deluso sulla webcam, si vede scurissimo e male (a questo punto provavo una TrustKaps per il joystick ha un pulsante che fa impallare tutto e non fornisce i driver (8tasti).
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
al Lidl ho preso una chiave dinanometrica per 18€.
devo ancora collaudarla comunque Cioaozoaoza
|
|
|
|
#253 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Sul piano "serio" non posso dare indicazioni. Certo che se devi rimanere fra quelle due marche, personalmente, preferisco i bosch, linea azzurra. Non conosco i B&D, a dire il vero non so cosa possano offrire. Però ci sono un sacco di altre marche decisamente migliori e dal costo praticamente uguale... Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
infatti,ti consiglio di dare solo una grossolana stretta con la dinamometrica fasulla,giusto per orientarti,e poi girare con una chiave standard di tot gradi
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi per ora mi basterebbe per l'uso che ne farei.. poi vedremo Ciaozoza
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho visto dei TV CRT della Keymat, della Voxson e della Daewoo a dei prezzi incredibili (79, 89, 99 €), sono delle sottomarche o sono delle aziende autonome? E sono dei prodotti validi o no?
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
cd e dvd intenso.
cd e dvd tuff
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
autovox per le autoradio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

(a questo punto provavo una Trust
e non fornisce i driver (8tasti).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!