Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 23:01   #241
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Quote:
Originariamente inviato da Marci
Nokia, SonyEricsson, LG, Philips, Samsung sottomarche?
Ovvio che no ma ormai mi pare ovvio che piu' che su sotto marche ormai si parla di qaulità in generale.
poi ovviamente mica tutti possiamo sapere gli accordi commerciali che stanno dietro certi prodotti, molti cellulari philips sono stati realizzati e prodotti da cellion propio come fanno nortek o trust con le loro portcherie da pochi euro.
Old 20-12-2006, 23:18   #242
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
dimenticavo ragazzi,ecco.....

ho comprato per una ventina d'euro un hub usb trust ad agosto di quest'anno,ottimo veramente,stabilissimo,anche se non collego l'alimentatore(lo uso senza da sempre)....è quello ricoperto in gomma nera con il led blu forte....consigliato......

p.s.:eppure devo dire che con la trust non ho mai avuto un problema,sarò l'unico su questa terra?????
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 23:20   #243
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger

ho comprato per una ventina d'euro un hub usb trust ad agosto di quest'anno,ottimo veramente,stabilissimo,anche se non collego l'alimentatore(lo uso senza da sempre)....è quello ricoperto in gomma nera con il led blu forte....consigliato......

p.s.:eppure devo dire che con la trust non ho mai avuto un problema,sarò l'unico su questa terra?????
io ho due paia di casse della trust ... e vanno bene
magari dipende dal tipo di periferica
alcune sono prodotte in modo decente altre no ...
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 23:44   #244
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
Basta andare al lidl c'è un concentrato tremendo di sottomarche, ai limiti della realtà
Esatto. Però se li paghi due lire c'è un motivo, no?

E comunque per 10 euro mi sta bene prendere un avvitatore 24V con 2 batterie.
O a 20 euro una lucidatrice orbitale.

Per non parlare dei 7 cacciaviti, magnetizzati, isolamento in gomma, per 8 mila lire...

E ti faccio presente che se dopo un paio di giorni (non oltre 7) vai là con lo scontrino e gli dici "Non mi va bene" ti ridanno i soldi. Con i dovuti accorgimenti (ovvero non dev'essere distrutta).
E anche se dopo un paio di giorni vai lì, senza scontrino, gli dici che ti cambino il pezzo... Te lo cambiano.

Almeno loro sono onesti.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 00:06   #245
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
Quote:

nessun problema nemmeno io con un modem e una multipresa

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 00:30   #246
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da sparagnino
Esatto. Però se li paghi due lire c'è un motivo, no?

E comunque per 10 euro mi sta bene prendere un avvitatore 24V con 2 batterie.
O a 20 euro una lucidatrice orbitale.

Per non parlare dei 7 cacciaviti, magnetizzati, isolamento in gomma, per 8 mila lire...

E ti faccio presente che se dopo un paio di giorni (non oltre 7) vai là con lo scontrino e gli dici "Non mi va bene" ti ridanno i soldi. Con i dovuti accorgimenti (ovvero non dev'essere distrutta).
E anche se dopo un paio di giorni vai lì, senza scontrino, gli dici che ti cambino il pezzo... Te lo cambiano.

Almeno loro sono onesti.
quoto,sono dei signori alla lidl....
e poi chissenefrega,a me sta benone spendere 15 euro pr una smerigliatrice angolare di cacca,perchè se arrivo ad usarla una volta ogni sei mesi è tanto.....ovviamente,se faccio l'artigiano,è un acquisto senza senso.....compro black & decker e sono a posto
Old 21-12-2006, 00:42   #247
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Voi vi lamentate dei Princo, ma qui da me vendevano addirittura i Pringo sì avete letto bene, Pringo con la G!!

Praticamente la contraffazione dei Princo!! Il che è tutto un dire...

Comunque do un bel voto alla Trust, Mustek, Inno-Hit e così via...
Old 21-12-2006, 01:37   #248
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
io mi sono sempre trovato bene con la trust, poi collezziono le card che danno nelle confezzioni ne ho una ventina tra mause, tastiere e accessori vari
Old 21-12-2006, 01:49   #249
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998
Voi vi lamentate dei Princo, ma qui da me vendevano addirittura i Pringo sì avete letto bene, Pringo con la G!!

Praticamente la contraffazione dei Princo!! Il che è tutto un dire...
LOL

ma magari non sono peggio degli originali visto quanto sarebbe difficile

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 10:36   #250
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

no no lascia stare pure da me li vendevano,fanno schifo peggio.....bene che vada,i pringo fanno schifo quanto i princo,ma siamo sempre lì .....

cmnq ne avevo parlato pure io qualche pagina fa ....
Old 21-12-2006, 11:36   #251
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Audiola per il lettore dvd non legge quasi nulla
Addirittura poi ho preso un Dicra dvd/divx, il primo non si è acceso più entro la settimana, ma una volta cambiato legge pure il cartone

MyPlayer sempre per i lettori dvd/divx, ha un telecomando inservibile, in pratica ti devi avvicinare a 10cm dal lettore, legge poco e male.

Trust per il mouse e fotocamera, non è che mi lamento perchè lo spreco di soldi è basso, ma diciamo... è una buona occasione per avvicinarti alla tecnologia e capire cosa ti serve
dopo aver provato un mouse ottico e wireless che si impallava sempre, ho preso un Microsoft full optional e dopo la SpyCam500F una ottima Sony
In pratica quando acquisto Trust sono consapevole che non è il top, ma per provare quel tipo di hardware per comprarne poi uno migliore se il Trust si non mi soddisfa, in pratica non andrei mai oltre una certa cifra .
AH, anche un mouse a pallina della Trust e si inceppava di continuo, l'ho sostituito con uno della Gold (si, è una marca) ottico a filo (2.90€) che va una meraviglia
Poi cmq Trust ho anche delle cuffie che funzionano egregiamente, le casse pure non male e il caricabatterie AA/AAA (con 4 stilo 2500mah 9.90€!! l'anno scorso)

Non è una sottomarca, ma Logitech mi ha deluso sulla webcam, si vede scurissimo e male (a questo punto provavo una Trust)

Kaps per il joystick ha un pulsante che fa impallare tutto e non fornisce i driver (8tasti).
Old 21-12-2006, 12:25   #252
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
al Lidl ho preso una chiave dinanometrica per 18€.
devo ancora collaudarla comunque

Cioaozoaoza
Old 21-12-2006, 12:40   #253
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
compro black & decker e sono a posto
Ecco... Qua ci sarebbe qualcosa da ridire. Sottolineo la personalità dell'affermazione. Tra B&D linea "home" e l'equivalente Bosch (linea verde)... Il bosh è due spanne avanti. Non tanto dal punto di vista meccanico, entrambi sono ottimamente resistenti. La fattura degli oggetti ed anche un po' la precisione dei lavori... Penso sia lievemente meglio la bosh.

Sul piano "serio" non posso dare indicazioni. Certo che se devi rimanere fra quelle due marche, personalmente, preferisco i bosch, linea azzurra. Non conosco i B&D, a dire il vero non so cosa possano offrire.

Però ci sono un sacco di altre marche decisamente migliori e dal costo praticamente uguale...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
al Lidl ho preso una chiave dinanometrica per 18€.
devo ancora collaudarla comunque
Non è paragonabile a quelle professionali come precisione. Ma il suo lo fa più che degnamente.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 12:42   #254
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

infatti,ti consiglio di dare solo una grossolana stretta con la dinamometrica fasulla,giusto per orientarti,e poi girare con una chiave standard di tot gradi .....
Old 21-12-2006, 12:44   #255
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Ecco... Qua ci sarebbe qualcosa da ridire. Sottolineo la personalità dell'affermazione. Tra B&D linea "home" e l'equivalente Bosch (linea verde)... Il bosh è due spanne avanti. Non tanto dal punto di vista meccanico, entrambi sono ottimamente resistenti. La fattura degli oggetti ed anche un po' la precisione dei lavori... Penso sia lievemente meglio la bosh.

Sul piano "serio" non posso dare indicazioni. Certo che se devi rimanere fra quelle due marche, personalmente, preferisco i bosch, linea azzurra. Non conosco i B&D, a dire il vero non so cosa possano offrire.

Però ci sono un sacco di altre marche decisamente migliori e dal costo praticamente uguale...

Non è paragonabile a quelle professionali come precisione. Ma il suo lo fa più che degnamente.
fidati,ho un trapano black & decker di 30 anni,e funziona ancora perfettamente....e mio padre ci ha fatto il mondo,pure 2 traslochi ,con relativi impianti elettrici....
Old 21-12-2006, 13:01   #256
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Beh a me serve solo per la moto..e per ora solo per il dado della coppa dell'olio , che andrebbe stretto con dinanometrica...
quindi per ora mi basterebbe per l'uso che ne farei.. poi vedremo

Ciaozoza
Old 21-12-2006, 13:31   #257
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
concordo, togli pure il lievemente nell'ultima frase.
Old 17-02-2007, 22:26   #258
gianni3233
Member

L'Avatar di gianni3233

Iscritto dal: Jun 2003
Ho visto dei TV CRT della Keymat, della Voxson e della Daewoo a dei prezzi incredibili (79, 89, 99 €), sono delle sottomarche o sono delle aziende autonome? E sono dei prodotti validi o no?
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 22:27   #259
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
cd e dvd intenso.

cd e dvd tuff
Old 17-02-2007, 23:32   #260
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

autovox per le autoradio
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian