|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
No, seriamente, talvolta ci si illude che ci sia qualcosa di più...e quando questo qualcosa in più non si decide ad apparire all'orizzonte, si da la colpa al ciclo della tizia di turno... ovviamente vero anche a parti invertite: anche gli uomni talvolta sono mestruati
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Meglio non dirlo troppo forte...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Diciamo *spesso e volentieri* |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ma che è una congiura?
No, no, la cosa era reciproca... magari è solo una pausa di riflessione, ma perchè non dirlo???????? Possibile che le donne ci reputano così insensibili da non capire esigenze diverse dalle nostre? Mah.... io l'ho buttata lì.......!!!! bye
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tutti i modelli finora sviluppati sono basati su assiomi che: 1) non godono della proprietà di evidenza, 2) superano in numero i teoremi che se ne possono dedurre. Ciò detto è chiaro che ogni teoria sviluppata sino ad oggi risulta allo stesso tempo incompleta e contraddittoria. Una lettura interessante può essere il saggio "De Interpretatio pro Viro Logicae Feminae" del noto scrittore Abdul Alhazred (da wikipidia: "vissuto nello Yemen nell'VIII secolo d.C. e morto a Damasco in circostante misteriose (si dice fatto a pezzi in pieno giorno da un essere invisibile).") la cui saggezza non è in discussione e di cui, troppo spesso, si ricorda solo il Necronomicon. Personalmente consiglio sempre di seguire l'insegnamento del promotore del Titty Twister (vedi "Dal Tramonto all'Alba"). Mi auguro di aver aiutato. Saluti
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Si in effetti hai esposto in maniera scientifica quello che era il mio pensiero bye
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Prova a resettarla e vedi se così funziona, poi fai un bel defrag e pulisci il system dai file inutili. Prima di collegarla mi raccomanda verifica la presenza di virus. E fai attenzione che a volte pensi siano chissà cosa ma in realtà ti ritrovi con un bel troian che è meglio buttare via subito.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
non è che magari l'SMS recitava qualcosa del tipo "sflkòfjòs gnjvas mflòhkawf aiojòf,iofa jlòkfasd" perchè hai dimenticato di abilitare il T9?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Per esperti di donne" su hupgrade!!!
(Dove stanno sti esperti?) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Azz non state ancora insieme e già la pausa di riflessione? Annamo bene |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Aho' ma che le hai fatto e dopo scritto? Ma era la prima volta che uscivate?Perche' nel caso nun le sei piaciuto..e ti sta' a scarica'
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Mhh...con una come questa, avrei già tagliato i ponti. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
PS una mano sul culo alla prima uscita sta a dire che non vedi l'ora di fartela... praticamente gl'hai detto che non vedi l'ora di portarla a letto e... non è un buon inizio (sopratutto avendo tu detto che è una tipa seria, la mano sul culo può andar bene per le occasioni da una notte e via insomma... se pensi di potertene innamorare le mani tienile alte... insomma accarezzale il viso o i capelli... robe simili...) In ogni caso si te stesso... Questo credo sia il miglior consiglio
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-02-2007 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
non arrampichiamoci sugli specchi
![]() io la penso così: buttaci tutto quello che vuoi, se davvero le interessi o in qualche modo ci tiene si farà sentire. la scusa del cell a 0 credito non regge! come non regge nessun tipo di ragionamento. lascia perdere, il tuo numero ce l'ha, se vuole farsi sentire stai tranquillo che lo farà |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
esperti di donne ?
hwupgrade ? che mi sono perso ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

hwupgrade ?